The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se era bellissima, ho messo il tizio laughing apposta. se c'era un caso in cui la battuta poteva prestarsi alla perfezione era proprio questo.
Ah sorry, pensavo fosse una risata sarcastica..

Con quella faccina non lo capisco mai :asd:

su questo hai ragione, non lo hai detto in effetti.

però come ho scritto è normale che ci siano differenze grossine tra certi giochi, per cui non si può liquidare tutto come se fosse uguale. specialmente se dai un premio grosso come "gioco dell'anno", devi basarti su qualcosa. altrimenti li chiamiami "geoff keighley games he liked 2018". se diamo dei voti, un gioco che prende 9 non è uguale ad uno che prende 10. specialmente un settore dove c'è la fisima che il 10 si dà solo ai titoli migliori della gen. in questo caso credo che RDR2 offra abbastanza argomenti che la concorrenza non offre. se fosse altrimenti, quei punti di forza di RDR2, li troveremmo anche altrove, ma non è così. e questo credo basti a giustificare la superiorità di RDR2 in modo palese.
Ma il tuo ragionamento già sarebbe stato diverso se ti fossi posto in modo tipo "mah per me avrebbe meritato maggiormante Red Dead, però effettivamente GOW è un giocone". Te ne sei uscito sparato con "giuria venduta, viva Red Dead GOW mierdah" (sto parafrasando) che è ben diverso.

Non capisco inoltre la parte sulle argomentazioni, come se GOW non avesse anch'esso dei notevoli punti di forza e come se Red Dead fosse privo di difetti. Davvero, se anche avessi delle ragioni staresti facendo di tutto per non fartele prendere sul serio.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma anche RDR2 ha alcune caratteristiche non presenti nel gioco ma presente in altri da anni, anche solo GTAV, o dove sono fatte meglio le cose, questo non lo prendiamo in considerazione ? 
nel caso di Rdr2 conta anche quanto è grande il mondo, e la quantità di dettagli e di livello medio della grafica che hanno raggiunto. io ho citato alcune cose, poi ciò che rende Rdr2 goty secondo me è sta molto sopra anche a Odissey su questi aspetti.

Mi spiace ma sono rimasto molto deluso, per quanto riconosca i meriti di GOW, ritengo che RDR 2 sia uno di quei giochi che escono ogni vent'anni, esperienze che fanno storia, una pietra miliare.

Boh sarò pecora nera io allora, perché dopo aver finito spiderman, red dead 2 e god of war, sicuramente gow è quello che mi è piaciuto di meno. Non dico sia brutto, ma goty PER ME no.
Siamo due pecore nere anzi io sono nero pece  :asd: ...poiché per cio che mi ha offerto RDR 2 il goty è riduttivo…(pensiero puramente soggettivo)...pero GOW non ha rubato nulla...il premio finale se lo è meritato tutto...idem se fosse stato RDR2...Spiderman con tutto il bene che ho per quel prodotto...sinceramente non poteva competere con i sopra citati...Rockstar e Santa Monica le reputo tra le migliori SH in circolazione...dunque più che felice che il premio finale se lo sia aggiudicato una di queste due...in particolare per Cory Barlog...

Mi spiace ma sono rimasto molto deluso, per quanto riconosca i meriti di GOW, ritengo che RDR 2 sia uno di quei giochi che escono ogni vent'anni, esperienze che fanno storia, una pietra miliare.
Beh mi pare comunque che abbia fatto notevole incetta di premi, magari è mancato il GOTY ma direi che hanno di che festeggiare ugualmente in casa R* :asd:

Ora che ci penso l'unica categoria che mi ha lasciato davvero insoddisfatto è il best JRPG. MHW è un giocone, ma in quella categoria avrebbe dovuto vincere DQXI secondo me

Beh mi pare comunque che abbia fatto notevole incetta di premi, magari è mancato il GOTY ma direi che hanno di che festeggiare ugualmente in casa R* :asd:
Nah, senza GOTY staranno bastonando i dipendenti o togliendo gli straordinari pagati in casa Houser, ma d'altronde è Natale e quindi magari danno una mela marcia a tutti come regalo tra un diritto negato e l'altro  :asd:  

Ma il tuo ragionamento già sarebbe stato diverso se ti fossi posto in modo tipo "mah per me avrebbe meritato maggiormante Red Dead, però effettivamente GOW è un giocone". Te ne sei uscito sparato con "giuria venduta, viva Red Dead GOW mierdah" (sto parafrasando) che è ben diverso.
forse ti confondi. io citavo apocalypse, che diceva quello. il mio primo commento è a pag.145 e te lo quoto, ricontrollata se vuoi.

ma infatti ci sono rimasto di me.... pure io. mi chiedo cosa debba fare ora un gioco per vincere il game award se Red Dead 2 non basta. come hai detto il messaggio dopo può vincere le altre categorie, ma gioco dell'anno a 360 gradi proprio mi sembra esagerato.

a me non sembra essere così estremo, quello successivo è

Rdr2 è talmente dettagliato in ogni aspetto del mondo di gioco che per dire "mia opinione" rimango basito. la differenza è talmente enorme da essere palese. ma de gustibus poi.

ah già dimenticavo, sono nella sezione Sony, a momenti mi stavate insultando ad aprile perchè non mi ero stracciato le vesti con la schiuma alla bocca già all'uscita di Gow. figuriamoci ora se dico di preferire Red Dead 2

il mio unico errore è aver fatto la trollata sulla discussione di aprile. perchè da lì ci siamo scaldati tutti. su questa ok, abbiamo chiuso il discorso con Jack e lasciamo perdere. ma per il resto, parlando della premiazione sullo scontro "gow vs rdr2",  ho scritto che rimango basito perchè trovo Rdr2 palesemente meglio e anzi, chiudo con "de gustibus". ma anche lì. non credo sia stato esagerato.

magari ci siamo un pò impuntati tutti ad esclation mi sa.

A mente fredda io ricordo solo:

Un furry blu che grida

"I'm super gay"

Uno showcase dell'Uganda e del Medio Oriente

E i 3 beoti miliardari che facevano gli amiconi col cotello puntato l'uno alle (s)palle dell'altro

Ma non credo sia successo davvero nulla di tutto ciò  :hmm:

Ora che ci penso l'unica categoria che mi ha lasciato davvero insoddisfatto è il best JRPG. MHW è un giocone, ma in quella categoria avrebbe dovuto vincere DQXI secondo me
Ma si non mi sto lamentando o nulla, ci sono solo rimasto male perché ci tenevo molto vincesse XD Un po' quando tifi per qualcuno agli Oscar.

Oh no oh no oh no oh no oh no

Era vero

Oh no oh no oh no

DtzkeTSVYAAPMFG.jpg:large

Io dico solo...sfornateli di titoli cosi...sfornateli più che potete...che gli anni passano porca miseria  :asd: … siamo qui ad accogliervi con il tappeto rosso e tutti gli onori…anche se il portafogli piange ma sono lacrime di gioia…  :asd:

Secondo me i premi per GOW e RDR2 sono giusti, entrambi meritavano le statuette vinte nelle categorie in cui partecipavano.

Fosse stato possibile, il GOTY lo avrei assegnato a pari merito, sono

due capolavori incredibili con i loro pregi e difetti, non vedo l’uno superiore all’altro, almeno per quanto mi riguarda.

Ci vediamo dopo per gli altri premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Gow vendica tlou quando subì lo smacco con gtav, situazione simile ma vincitori diversi. Eh ma i giochi single player sono morti... giornata storica

Gow vendica tlou quando subì lo smacco con gtav, situazione simile ma vincitori diversi. Eh ma i giochi single player sono morti... giornata storica 
Esatto…  :asd:

A quanto leggo, il buon Geoff ha di nuovo esagerato nel montare l'hype, eh?Ho fatto bene a dormire e a leggere tutto con calma stamattina... :asd:
Anyway, felicissimo per GOW(non me lo sarei mai aspettato)e hype  immenso per il nuovo gioco Obsidian e MK XI. :gab:

Best of the show :rickds:

Sinceramente fino all’ultimo ho dato per scontato che vincesse Red Dead, per il semplice fatto che aveva dalla sua una maggiore risonanza a livello mediatico, senza contare gli altri livelli produttivi. Io penso che alla fine abbia vinto God of War perché era l’unico titolo che effettivamente riusciva ad  offrire una “grande esperienza equilibrata”, laddove ogni elemento passava dall’ottimo all’eccellente. Su alcune cose probabilmente Red dead era superiore (regia, narrazione per dirne 2), ma nell’insieme Gow è riuscito a prevalere grazie ad elementi che forse su Red non venivano fuori alla stessa  maniera.  

Concludo dicendo che se l’anno scorso ha vinto la “rivoluzione”, quest’anno è stato “l’equilibrio” a farla da padrone, tra l’altro entrambe esclusive single player, segno che alcune esperienze hanno ancora qualcosa da dire in un mercato sempre più orientato su esperienze online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro