The Game Awards | Lista vincitori al primo post | GOTY God of War!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altri GOTY arriveranno sicuramente da IGN, GameSpot, EZA e Giant Bomb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E i brasiliani dei leak sono morti probabilmente  :rickds:  spero che Sony presenti un evento come vociferato a inizio anno( febbraio se non sbaglio) sennò se ne parla veramente al TGS :rickds:
Sarebbe davvero troppo tempo senza notizie su ds, spero che sony si muova in fretta

Ci stanno certe rosicate in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho adorato GoW (e platinato, io che non platino quasi mai) e RDR 2 lo sto ancora giocando poco a poco per paura di finirlo. 

Se il game of the year va dato partendo dalla concezione che di un gioco conta sopratutto il gameplay, giustissimo darlo a GoW. Come esperienza complessiva, però, RDR 2 rimane attualmente insuperato e forse insuperabile per non so quanto tempo.  

Chissà se ricapiterà un anno videoludico come il 2018 dove, a distanza di qualche mese, è stato possibile giocare a due titoli straordinari con entrambi un comparto narrativo (oltre che tecnico) fuori scala?

Sulla colonna sonora, avrei premiato GoW, però. Le musiche di McCreary sono strepitose e rimangono impresse. 

Ma sicuro, se va di lusso cross-gen. 

Assurda l'assenza totale di gearbox in questa gen. :asd:  
Che devono darsi una svegliata  ormai il loro concept '' originale'' è già stra abusato.... 

Ultima modifica da un moderatore:
Togliamoci il dente: inqualificabile silenzio ed assenza dei vari Sony, Kojima, Nintendo (o meglio, Metroid), Microsoft, WarnerBros (Harry Potter), Gearbox (ridicoli), Ubisoft (Splinter Cell no eh?),  SEGA (Alien Blackout?).

E questi eran tutti quelli dati quasi per certi viste dichiarazioni, indizi palesi, ecc. Fate piagne.

Detto ciò, felicissimo per il GOTY.

DMCV regna, Microsoft furbissima neanche si assicura l'esclusiva del titolo Obsidian, CTRdiddio, D1 per Far Cry New Dawn, Rage 2 bellissimo, MK 11 ok ma NR ha rotto il cazzò coi trailer in cg.

Visti i rumors che giravano prima dell'evento sono rimasto decisamente deluso :sisi:  

Come detto da Doc troppi gli assenti ingiustificati di cui era data per certa la presenza e personalmente anche gli annunci, tolti un paio di giochi, non mi hanno esaltato più di tanto.

Bene il goty a GOW, meritatissimo 

Davvero il goty l'hanno dato a gow e non a rdr2? Un po' di speranza per l'umanità c'è ancora

se gow2 avrà le boss fight cosa faranno lo premieranno goty per 5 anni di fila? :facepalm:

bel gioco ma rdr2 meritava di più al netto dei difetti è un opera fatta meglio

Vergognoso non dare il premio a Red dead 2, giuria di parte sicuramente
Ma va, che RDR2 ne ha vinti 4 di premi, mentre God of War è arrivato a 3.

Giuria di parte anche no.

Francamente sti commenti non li sopporto, anche perché sono due grandissimi giochi..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma va, che RDR2 ne ha vinti 4 di premi, mentre God of War 3.

Giuria di parte anche no.

Francamente sti commenti non li sopporto, anche perché sono due grandissimi giochi..
Questo e’ il mio parere poi se tu ne hai un altro ben venga..

Red dead si meritava il premio come miglior gioco, anche perche’ giochi del genere non ne escono tutti i giorni

Questo e’ il mio parere poi se tu ne hai un altro ben venga..

Red dead si meritava il premio come miglior gioco, anche perche’ giochi del genere non ne escono tutti i giorni
Eh, ma nemmeno God of War, che ha praticamente rivoluzionato l'intera serie.

Togliamoci il dente: inqualificabile silenzio ed assenza dei vari Sony, Kojima, Nintendo (o meglio, Metroid), Microsoft, WarnerBros (Harry Potter), Gearbox (ridicoli), Ubisoft (Splinter Cell no eh?),  SEGA (Alien Blackout?).

E questi eran tutti quelli dati quasi per certi viste dichiarazioni, indizi palesi, ecc. Fate piagne.

Detto ciò, felicissimo per il GOTY.

DMCV regna, Microsoft furbissima neanche si assicura l'esclusiva del titolo Obsidian, CTRdiddio, D1 per Far Cry New Dawn, Rage 2 bellissimo, MK 11 ok ma NR ha rotto il cazzò coi trailer in cg.
Probabilmente TOW era già previsto per uscire anche su PS, e MS è arrivata solo dopo a stipulare l'accordo con Obsidian.

Mia ipotesi, sia ben chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro