Hype The GamesDome Awards | Stanno arrivando!

Hype
Pubblicità
Rispetto al sondaggio di un anno fa dove la gente pur di votare si sacrificava prendendosi un ban è un bel passo avanti :asd:
Non so si passa dal ban alla prostituzione infatti la combo un ''mod'' più due utenti sa tanto da protettore :tunak:

Senza il politically correct odierno sarebbe una chiamata alle armi di sezione come nella Golden Age del forum, con manifesti want you to vote giocodemmerda in esclusiva.
E giù vagonate di Minions a votare a caso
Ora la mafia passa dai piani alti, dalle parti di zaza a Mumbai saranno già arrivati i risultati

Ultima modifica:
  • Albemeccaniche81
  • Dalai Lama
  • Gambit

Non frequento quasi mai questa sezione, se non fosse per la nomina ricevuta da Magico (di cui ringrazio, è inaspettata :asd: ) non me ne sarei nemmeno accorto, linkate tutto nelle varie sezioni, è meglio :sisi:
Comunque sarà stato il destino che mi sta dicendo: "frequenta più spesso questa sezione" :sisi:

Non penso di essere degno di stare nella giuria speciale perchè comunque ho mancanze in certi generi (enormi, per gusto o impedimento :dsax:) e gioco solo roba presente su Playstation, non ho altre piattaforme di gioco, quindi al 99% in certi sondaggi sarà per me molto complicato argomentare. Se si può "passare" uno o più sondaggi per motivi quali "non ho metà dei giochi in lista" o "non ho giocato la maggior parte dei giochi presenti nel sondaggio" bene, altrimenti dico già da ora che sarebbe meglio non calcolarmi. Per ora se qualcuno mi nomina non rifiuto ecco :asd:

Detto ciò...do ovviamente anche io tre nomine per la giuria playstation, frequentando solo quella sezione posso nominare solo persone inerenti a quella, mi sembra logico o comunque mi sento di nominare solo in questo modo.
Non è stato facile scegliere, ci penso da quando ho visto il tag che mi ha portato qui, sono convinto ci siano almeno 15/20 persone che potrebbero essere "degne" di avere un voto doppio (virgolettato perchè non vorrei sembrare troppo serio :lol: ) quindi ho pensato a varie cose per ridurre a solo tre persone (erano meglio 5, maledetti XD) e potrei scrivere le motivazioni ma non essendo richieste evito o finisco domani di scrivere. Diciamo che non li ho scelti a caso ma c'è un perchè dietro. Ecco le mie scelte:

Giamast
Markedge
sbirulo

Taggo così si diffonde la cosa :asd:

Faccio alcune domandine per le nomine per la giuria dell'utenza;
  • Posso nominare più di una sezione? Ad esempio nomino 3 utenti per la sezione PC e 3 utenti per la sezione Sony.
  • Posso nominare meno di 3 utenti? Ad esempio nomino un singolo utente per la sezione PC e 2 per la sezione Sony perché non mi vengono in mente altri da proporre in queste sezioni (per dire).
  • Posso nominare utenti 'bonus' che è difficile da assegnare come rappresentanti di una sezione? Avrei in mente un nome di un utente che rientra in questa categoria. Oppure scelgo una sezione per cui proporlo tra quelle dove ho letto i suoi post e uso quella?

Allora ecco la mia squadra EVSata, full no staffer perchè sennò è come usare i leggendari nel competitivo.

PC, DLSSquad (la mia squadra attuale dopo anni nella Sony Squad)

Sh1n
Ifrit03
Rabum Alal

Sony, F5homepageGamestop Squad

|Ryuuku
Tesshou
Nefarious

Nintendo, Giocoinpoltrona Squad

wmario
iaCCHe
Il curioso signore felice

Microsoft, Beyoncè - HaloHaloHalo Squad

mapaan
Il Primo Colonizzatore
Luca.Lampard.

Ne avrei inseriti tanti altri, ma ho scelto squadre equilibrate, sennò poteva finire così.

Suicide Squad

ninokane
SamusVictory :eucube:

Krusty87

Ultima modifica:
Allora ecco la mia squadra EVSata, full no staffer perchè sennò è come usare i leggendari nel competitivo.

PC, DLSSquad (la mia squadra attuale dopo anni nella Sony Squad)

Sh1n
Ifrit03
Rabum Alal

Sony, F5homepageGamestop Squad

|Ryuuku
Tesshou
Nefarious

Nintendo, Giocoinpoltrona Squad

wmario
iaCCHe
Il curioso signore felice

Microsoft, Hallo Squad

mapaan
Il Primo Colonizzatore
Luca.Lampard.

Ne avrei inseriti tanti altri, ma ho scelto squadre equilibrate, sennò poteva finire così.

Suicide Squad

ninokane
SamusVictory :eucube:

Krusty87
Ma io che c'entro con sti due due :rifl:

Bella iniziativa ragazzi, davvero, e ti ringrazio manuel99 per avermi addirittura votato come uno dei candidati per la giura nella sezione di Sony!
Francamente sono davvero cuorioso di leggere quali giochi PS4 e Xbox One saranno scelti!
Ogni anno sapete sempre stupire!

Faccio alcune domandine per le nomine per la giuria dell'utenza;
  • Posso nominare più di una sezione? Ad esempio nomino 3 utenti per la sezione PC e 3 utenti per la sezione Sony.
  • Posso nominare meno di 3 utenti? Ad esempio nomino un singolo utente per la sezione PC e 2 per la sezione Sony perché non mi vengono in mente altri da proporre in queste sezioni (per dire).
  • Posso nominare utenti 'bonus' che è difficile da assegnare come rappresentanti di una sezione? Avrei in mente un nome di un utente che rientra in questa categoria. Oppure scelgo una sezione per cui proporlo tra quelle dove ho letto i suoi post e uso quella?
Sì a tutte e tre le domande :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro