Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
comunque leggendo i candidati non so perchè mi viene in mente questa scena
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella è colpa di peppe.Io non mi fiderei mai a ficcarti in una giuria.
Vorrei ricordarti che nemmeno 365 lune fa tu e Peppe mi avete convinto, in una surreale serata su discord, a comprare full price Fall Guys, decantando quanto fosse divertente e pazzerello, con l'innegabile fascino di sentire Peppe bestemmiare ad ogni caduta nel baratro. Come poter resistere? Comprato, installato, giocato tutta la sera con voi.
24h dopo avete tutti ufficialmente smesso di giocarci.
![]()
btw... chi brazzo sei? Non conosco nessuna quercia.quella è colpa di peppe.
E no, io ci ho giocato una settimana piena, poi mi avete sfanculato tutti.
comunque leggendo i candidati non so perchè mi viene in mente questa scena
quella è colpa di peppe.
E no, io ci ho giocato una settimana piena, poi mi avete sfanculato tutti.
Post automatically merged:
btw... chi brazzo sei? Non conosco nessuna quercia.
Post automatically merged:
e stai in pole position per la sezione PC![]()
Che poi, buon santoTonyTheTigerKhanSalvatoreDelRassling, perchè inventarmi quella supercazzola di ieri, quando c'è un evento migliore rispetto a WM, All Out e WK, messi assiemeNn ho capito che state facendo?
Che poi, buon santoTonyTheTigerKhanSalvatoreDelRassling, perchè inventarmi quella supercazzola di ieri, quando c'è un evento migliore rispetto a WM, All Out e WK, messi assieme
Oddio BubuMa qui manca la
![]()
![]()
Non è colpa mia se non vi piace DokevVoto per la sezione pc giusto perché voglio evitare di vedere in giro quella piaga d'Egitto di The_BACH. Quà va davvero a finire che vince un giocaccio del cazz a causa sua
Y2Valian
Crimson King
The_Patrix
Non è colpa mia se non vi piace Dokev
Accettate il GOTY of the Century.Basta con questi video demoniaci
![]()
Sento di potermi assumere questa responsabilità: mi autocandidoh per la sezione xbox perché ho avuto attivo il gamepass per molto tempo, giocato veramente tantissimi giochi, praticamente tutte le esclusive Microsoft, e provato e completato moltissime esclusive Sony. Ma in generale son un utente di vecchia data, che è cresciuto anche con alcuni classici e reputo di avere una certa cultura. Su Nintendo pecco nell'ultimo periodo, ma zelda ovviamente è presente nel repertorio.
Ho condiviso alcune recensioni in passato, sotto vecchio nickname reback, ma non mi piaceva il nick e ho chiesto di rimuoverle, visto il cambio nome non era possibile sugli articoli pubblicati.
Cerco di motivare le mie posizioni anche se spesso è guerra in console war. Dunque apporto argomenti ma anche un po' di sano pepe al culo di alcuni utenti
Non si può rinunciare ad una sana caciara, quindi hollow knight davanti a tutto e tutti, e state of decay 2 sorpresa. Death stranding è interessante ma non può assumere un ruolo prevalente, the last of us 2 è un capolavoro fatto bene, ispirato per certi versi a breaking bad per quanto mi riguarda. The witcher 3 resta un discreto gdr occidentale, che guida troppo l'utente, troppo sopravvalutato. Come del resto lo sono i gdr Bethesda.
Caciara!
Nomino anche ctekop, forse lo scrivo male ma è un utente molto disponibile nell'aggiornamento del topic game pass. Altri son stati nominati, mi risparmio.
Vote for ZioRenovatio, alias lo zio del forum.
Sento di potermi assumere questa responsabilità: mi autocandidoh per la sezione xbox perché ho avuto attivo il gamepass per molto tempo, giocato veramente tantissimi giochi, praticamente tutte le esclusive Microsoft, e provato e completato moltissime esclusive Sony. Ma in generale son un utente di vecchia data, che è cresciuto anche con alcuni classici e reputo di avere una certa cultura. Su Nintendo pecco nell'ultimo periodo, ma zelda ovviamente è presente nel repertorio.
Ho condiviso alcune recensioni in passato, sotto vecchio nickname reback, ma non mi piaceva il nick e ho chiesto di rimuoverle, visto il cambio nome non era possibile sugli articoli pubblicati.
Cerco di motivare le mie posizioni anche se spesso è guerra in console war. Dunque apporto argomenti ma anche un po' di sano pepe al culo di alcuni utenti
Non si può rinunciare ad una sana caciara, quindi hollow knight davanti a tutto e tutti, e state of decay 2 sorpresa. Death stranding è interessante ma non può assumere un ruolo prevalente, the last of us 2 è un capolavoro fatto bene, ispirato per certi versi a breaking bad per quanto mi riguarda. The witcher 3 resta un discreto gdr occidentale, che guida troppo l'utente, troppo sopravvalutato. Come del resto lo sono i gdr Bethesda.
Caciara!
Nomino anche ctekop, forse lo scrivo male ma è un utente molto disponibile nell'aggiornamento del topic game pass. Altri son stati nominati, mi risparmio.
Vote for ZioRenovatio, alias lo zio del forum.