Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sarà un match di rassling tra le 4 fazioni.Nn ho capito che state facendo?
L'ho pensato anche io. Ma il curioso signore felice è curioso... E felice... Quindi le sue mosse sono spesso incomprensibili per noi poco curiosi e infelici persone.Mi sa che ci ha scambiato di squadra, a caso
Cranky è l'ultimo baluardoCranky nella giuria Nintendo ha il mio voto incondizionato![]()
Non vedo l'ora, la cranky console è una realtàC’è cranky per nintendo![]()
È vero, l’hai votato anche tuNon vedo l'ora, la cranky console è una realtà![]()
Se dobbiamo fare la scanna, la facciamo per bene, ti sei perso la chicca di Venom su Xbox.È vero, l’hai votato anche tu![]()
Hai preso Cyberpunk per PC invece che PS4, hai voltato le spalle a me e a Il curioso signore felice . La sezione che ti spetta è quella
Si chiama vederci lungoHai preso Cyberpunk per PC invece che PS4, hai voltato le spalle a me e a Il curioso signore felice . La sezione che ti spetta è quella
Capisci che è Il Capomod (insieme al buon V) della sezione Sony vero? Ci ha traditi per passare al lato oscuro, non si merita la giuria sonaraSi chiama vederci lungo![]()
Un bravo padre lascia che i figli sbagliano solo così poi possono tornare sulla retta via e imparare dai propri erroriCapisci che è Il Capomod (insieme al buon V) della sezione Sony vero? Ci ha traditi per passare al lato oscuro, non si merita la giuria sonara![]()
Credo sia più per il suo avatarMi fa piacere che nessuno abbia candidato Morty. Almeno è opinione comune che di videogiochi ne capisce poco e perde tempo sui simulatori di usura.![]()
perchè mi avete maltrattatoNessuno dei tre frequenta abitualmente nessuna sezione del forum.![]()
perchè? Sono tre rispettabili figure.Qui sento puzza di brogli
![]()
Io non mi fiderei mai a ficcarti in una giuria.perchè mi avete maltrattato
Post automatically merged:
perchè? Sono tre rispettabili figure.
EDIT: oddio, tranne l'ultimo.