Hype The GamesDome Awards | Stanno arrivando!

Hype
Pubblicità
C’è cranky per nintendo:superhype:

Nn ho capito che state facendo?
Ci sarà un match di rassling tra le 4 fazioni.
Chi vince sarà incoronato Trios Champion...ma uno dei tre poi tradirà gli componenti e partirà un feud sanguinario che terminerà in 3 diversi eventi: Wrestlemania, All Out ed infine a Wrestle Kingdom.

Japan Wrestling GIF

Mi sa che ci ha scambiato di squadra, a caso
L'ho pensato anche io. Ma il curioso signore felice è curioso... E felice... Quindi le sue mosse sono spesso incomprensibili per noi poco curiosi e infelici persone.

Cranky nella giuria Nintendo ha il mio voto incondizionato :rickds:

Questa iniziativa nata con i migliori propositi tra non molto finirà a schiaffi me lo sento

Ultima modifica:
Capisci che è Il Capomod (insieme al buon V) della sezione Sony vero? Ci ha traditi per passare al lato oscuro, non si merita la giuria sonara :shrek:
Un bravo padre lascia che i figli sbagliano solo così poi possono tornare sulla retta via e imparare dai propri errori :uhmsisi:

perchè mi avete maltrattato
Post automatically merged:

perchè? Sono tre rispettabili figure.

EDIT: oddio, tranne l'ultimo.
Io non mi fiderei mai a ficcarti in una giuria.

Vorrei ricordarti che nemmeno 365 lune fa tu e Peppe mi avete convinto, in una surreale serata su discord, a comprare full price Fall Guys, decantando quanto fosse divertente e pazzerello, con l'innegabile fascino di sentire Peppe bestemmiare ad ogni caduta nel baratro. Come poter resistere? Comprato, installato, giocato tutta la sera con voi.

24h dopo avete tutti ufficialmente smesso di giocarci.

john travolta GIF

Voto per Sezione:

- SONY:
1) Siriodorione
2) Contra o omark , sono tutti e due utenti di cui leggo con piacere i post ed entrambi hanno fatto riconoscere il valore di Guardiani sul forum. Non so chi scegliere, dato che poi immagino debbano trovare il tempo per partecipare e tutto, decidete voi, se devo decidere io cerco di trovare una soluzione!
3) Mod: Doc E.Brown , ero indeciso tra lui e Giamast ma con l'avatar di Judgment e il Nome cit. a ritorno al futuro ha vinto il cuore

-Nintendo: Qua unapremessa, è combattuta, c'è poca gente che veramente ha giocato molto tutti i titoli nintendo.
1) Julie (Ero indeciso tra lei e il mitico Charlie, ma le run di julie su xenoblade mi hanno ricordato perchè amo xenoblade, e ora sta finendo FE 3H quindi supporto )
2) Magico
3) Polmo qua voto polmo perchè più o meno tutti i giochi in un modo o nell'altro li gioca e recupera. Ero indeciso tra lui e Daisuke in quanto ho seguito i suoi post su FE 3H quest'anno ma polmo ha comprato NMH3 anche se in digital praicamente al d1 e anche smt V. Va premiato!

-PC:
1) Soyre , anche solo per FFXIV e le pixel remastered devo nominare un amante di JRPG(e matsuno)
2) Mr. Jim Oak
3) Y2Valian , prima o poi giocherò i TW Warhammer grazie ai suoi commenti!

Piccola precisazione, avrei voluto nominare anche izumi1988 e Koyomi Araragi , ma non sapevo dove metterli!:nefarious:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro