Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come non la vuoi la cranky console?Attenti che vi tengo d'occhio e segno tutto![]()
Io voglio la Lanky consoleMa come non la vuoi la cranky console?
Digli di sbrigarsi a montarci il launch trailer, che stiamo ancora aspettando.
Entrambi non sono candidabili come tutti i giochi del 2021. I GDGA coprono tutta la gen WiiU/3ds/vita + i titoli ps4/x1/switch/pc usciti tra ott 2013 e ott 2020, ergo sicuramente hai giocato decine di candidatiRingrazio tutti per le proposte ma rifiuto di candidarmi, quest'anno gli unici giochi del 2021 che ho giocato sono Deathloop e Halo Infinite![]()
Entrambi non sono candidabili come tutti i giochi del 2021. I GDGA coprono tutta la gen WiiU/3ds/vita + i titoli ps4/x1/switch/pc usciti tra ott 2013 e ott 2020, ergo sicuramente hai giocato decine di candidati![]()
Me lo ha già mandato ma é criptato, chiamo gli amici di Era per un aiutinoDigli di sbrigarsi a montarci il launch trailer, che stiamo ancora aspettando.
Vabbè, a questo punto possiamo gettare la maschera. Hasan Kahraman sono io ed Abandoned era un teaser degli Awards.Me lo ha già mandato ma é criptato, chiamo gli amici di Era per un aiutino
Allora ecco la mia squadra EVSata, full no staffer perchè sennò è come usare i leggendari nel competitivo.
PC, DLSSquad (la mia squadra attuale dopo anni nella Sony Squad)
Sh1n
Ifrit03
Rabum Alal
Sony, F5homepageGamestop Squad
|Ryuuku
Tesshou
Nefarious
Nintendo, Giocoinpoltrona Squad
wmario
iaCCHe
Il curioso signore felice
Microsoft, Hallo Squad
mapaan
Il Primo Colonizzatore
Luca.Lampard.
Ne avrei inseriti tanti altri, ma ho scelto squadre equilibrate, sennò poteva finire così.
Suicide Squad
ninokane
SamusVictory
Krusty87
La parte più divertente, votare gli utenti.Nn ho capito che state facendo?
La parte più divertente, votare gli utenti.
I quali a loro volta voteranno i giochi bla bla bla
Mi sa che ci ha scambiato di squadra, a caso