Hype The GamesDome Awards | Stanno arrivando!

Hype
Pubblicità
Attenti che vi tengo d'occhio e segno tutto :tè:

images

Ringrazio tutti per le proposte ma rifiuto di candidarmi, quest'anno gli unici giochi del 2021 che ho giocato sono Deathloop e Halo Infinite :patpat:

Ringrazio tutti per le proposte ma rifiuto di candidarmi, quest'anno gli unici giochi del 2021 che ho giocato sono Deathloop e Halo Infinite :patpat:
Entrambi non sono candidabili come tutti i giochi del 2021. I GDGA coprono tutta la gen WiiU/3ds/vita + i titoli ps4/x1/switch/pc usciti tra ott 2013 e ott 2020, ergo sicuramente hai giocato decine di candidati:ahsisi:

Allora ecco la mia squadra EVSata, full no staffer perchè sennò è come usare i leggendari nel competitivo.

PC, DLSSquad (la mia squadra attuale dopo anni nella Sony Squad)

Sh1n
Ifrit03
Rabum Alal

Sony, F5homepageGamestop Squad

|Ryuuku
Tesshou
Nefarious

Nintendo, Giocoinpoltrona Squad

wmario
iaCCHe
Il curioso signore felice

Microsoft, Hallo Squad

mapaan
Il Primo Colonizzatore
Luca.Lampard.

Ne avrei inseriti tanti altri, ma ho scelto squadre equilibrate, sennò poteva finire così.

Suicide Squad

ninokane
SamusVictory :eucube:

Krusty87

Sono commosso

The Office Reaction GIF

ALLORA

Playstation:
1: Mr. Jim Oak (attualmente prega Dei pagani e inganna le nuove generazioni, ma nel cuore c'ha la plastica sony)
2: Iroquois Pliskin
3: Aftermath

PC:
1: zaza50
2: The_Train
3: Ifrit03

Xbox:
1: Luca.Lampard.
2: Il Primo Colonizzatore
3: Olorin

Switch:
1: Polmo
2: Cranky Kong
3: Charlie

Menzione d'onore per SolidSnake91 e Giamast che avrei voluto infilare in sezione PS, ma After ha i miei stessi identici gusti e mi ha inviato il bonifico per prima; discorso simile per Morty, ma purtroppo si identifica nel Brozo ed è un po' delicata la questione

Ultima modifica:
Tutto ha uno scopo preciso, ingrati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro