luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,409
ok...però alla fine con la Giulia non è andata così.Esatto. Io ricordo che ogni volta che parlano di Alfa ne parlano male, per tutti i problemi che ha avuto in passato. Però ogni volta che ne provano ne rimangono estasiati e quasi se ne innamorano. Fanno così da anni.
ovvero solo JC se ne è innamorato...gli altri lo hanno fatto passare per invasato.
La cosa ridicola è che,per chi se ne intende (ma pure per le riviste ecc) questa è la miglior alfa degli ultimi 30 anni.
No nha difetti di rilievo in nessun settore.
Come vi ho detto in confronto alle tedesche:
-Va più di una bmw (audi e mercedes sono decisamente dietro come prestazioni...e non parlo della quadrifogli oe basta, ma pure delle versioni con motori umani)
-E' confortevole quasi come una mercedes (meglio insonorizzata e più comoda di audi e bmw che hanno assetti più spaccaschiena)
-E' rifinita meglio di bmw e quasi come mercedes. Dietro audi .Fino a ieri impensabile.
-Consuma quanto audi e bmw pur andando più forte. mercede consuma meno di tutte ma prestazionalmente rimane abbastanza al palo.
-All'unanimità è la più divertente da guidare sia in pista che su strada...pure le versioni normali. Sterzo migliore della categoria. Albero in carbonio trasmissione pure sulla più scarsa a listino.
Ora...quell oche ho riportato io sopra deriva da rilevazioni strumentali,certificate,...oggettive.
Spiegatemi come mai quest'auto e il suo marchio, ad oggi 20117 deve essere giudicato non solo non alla pari...ma addirittura sotto tutte le altre.
Cioè è questo che controbatto. Esce la miglior alfa degli ultimi 30 anni...e gli altri due sono solo capaci di sparare caxxate sul passato alfa.
è come se i ocercassi di prenderti in giro...e non trovando nulla a cui appigliarmi veramente ti prendessi per il sedere per il tuo nickname...mi pare ridicola come cosa no?
- - - Aggiornato - - -
fosse finita come tutte le volte o avessero trovato difetti oggettivi...ti avrei dato ragioneNon è neanche questione di come ne parlano se bene o male, il punto è che han sempre parlato a quel modo per le alfa, non è una novità, non starei qui a gridare allo scandalo, all'ipocrisia, alla shitstorm, a quel che è.