Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Esatto. Io ricordo che ogni volta che parlano di Alfa ne parlano male, per tutti i problemi che ha avuto in passato. Però ogni volta che ne provano ne rimangono estasiati e quasi se ne innamorano. Fanno così da anni.
ok...però alla fine con la Giulia non è andata così.

ovvero solo JC se ne è innamorato...gli altri lo hanno fatto passare per invasato.

La cosa ridicola è che,per chi se ne intende (ma pure per le riviste ecc) questa è la miglior alfa degli ultimi 30 anni.

No nha difetti di rilievo in nessun settore.

Come vi ho detto in confronto alle tedesche:

-Va più di una bmw (audi e mercedes sono decisamente dietro come prestazioni...e non parlo della quadrifogli oe basta, ma pure delle versioni con motori umani)

-E' confortevole quasi come una mercedes (meglio insonorizzata e più comoda di audi e bmw che hanno assetti più spaccaschiena)

-E' rifinita meglio di bmw e quasi come mercedes. Dietro audi .Fino a ieri impensabile.

-Consuma quanto audi e bmw pur andando più forte. mercede consuma meno di tutte ma prestazionalmente rimane abbastanza al palo.

-All'unanimità è la più divertente da guidare sia in pista che su strada...pure le versioni normali. Sterzo migliore della categoria. Albero in carbonio trasmissione pure sulla più scarsa a listino.

Ora...quell oche ho riportato io sopra deriva da rilevazioni strumentali,certificate,...oggettive.

Spiegatemi come mai quest'auto e il suo marchio, ad oggi 20117 deve essere giudicato non solo non alla pari...ma addirittura sotto tutte le altre.

Cioè è questo che controbatto. Esce la miglior alfa degli ultimi 30 anni...e gli altri due sono solo capaci di sparare caxxate sul passato alfa.

è come se i ocercassi di prenderti in giro...e non trovando nulla a cui appigliarmi veramente ti prendessi per il sedere per il tuo nickname...mi pare ridicola come cosa no?

- - - Aggiornato - - -

Non è neanche questione di come ne parlano se bene o male, il punto è che han sempre parlato a quel modo per le alfa, non è una novità, non starei qui a gridare allo scandalo, all'ipocrisia, alla shitstorm, a quel che è.
fosse finita come tutte le volte o avessero trovato difetti oggettivi...ti avrei dato ragione

Show fatto bene ma top gear era altro. Sulla nuova Giulia devono solo stare muti.

Show fatto bene ma top gear era altro. Sulla nuova Giulia devono solo stare muti.
che poi pure l'americano...

battute del cacchio che manco fanno ridere.

Come ho detto le mie impressioni le hanno pure molti altri utenti di forum automobilistici.

A me piaceva più il format di top gear...erano più obiettivi...la giusta dose di caxxate (qua ne stannofacendo e dicendo troppe...anche con la storia degli ospiti che crepano hanno rotto) e alla fine i lgiudizio su un'auto veniva fuori.

Ritornando alla giulia...se diamo retta a loro...JK la adora. Gl ialtri 2 più l'americano la schifano. Cosa ne dovremmo dedurre noi? 3 contro 1.

ma qualsiasi imbec.ille che guida quan gilia quadrifoglio non può dire che fa schifo a guidarla. Stessa cosa per una porsche.

Che poi guarda caso l'hann oprovata col bagnato...e ha girato poco più lenta della bmw...

bagnato+pista di melma+510cv = perdi un botto di secondi. E loro usano sta cosa per denigrare l'auto...

ripeto ha girato a UN secondo da questa:

http://www.alvolante.it/listino_auto/honda-nsx

che costa 100.000 e oltre più della quadrifoglio. Ha motori eletrici che la rendono 4x4. Cilindrata più grossa (3.5 contro 2.9) ed è una coupè...ipersportiva .

cioè di che stiamo parlando? Hanno pure detto che va male sul bagnato quando hanno fatto vedere le foto della Stelvio.

Cioè uno mostra ilPRIMO suv alfa della sua storia...e gli altri lo fanno passare come una cazzata che almeno va forte sul bagnato.

mi piacerebbe vedere se l oconfronteranno con le avversarie...a vedere gl ischiaffoni che rifila alle altre.

Come d'altronde fa il maserati levante.

Tutto per dire che hanno rotto la uallera per 15 anni che volevano un'alfa come una volta...ora c'è...ed è pure meglio di una volta (ad esempio i cambi alfa non erano famosi per la manovrabilità...e nemmeno i consumi).e loro che fanno? continuano a denigrare....

Ultima modifica da un moderatore:
Io in ogni caso non me la prenderei troppo per la non obiettività sulla Giulia e sull'Alfa in generale, ma anche quando parlano di altre macchine di altri costruttori. Ogni volta ognuno denigra un auto che piace all'altro, spesso alla fine ammettono di essersi sbagliati, ma non è raro che rimangano della loro opinione. E' il loro format, hanno sempre fatto così e continueranno così. Questo per dire che io prenderei come una recensione "critica" o come un parere valido solo quello di colui che ha provato e usato la macchina, quello che dicono gli altri è spesso solo per scena.

Lasciamo perdere il discorso Alfa, hyppatevi anche voi :hype:
[video=youtube;cdt-0CvaG_Q]https://www.youtube.com/watch?v=cdt-0CvaG_Q
nun se vede! che è??? :D

- - - Aggiornato - - -

Io in ogni caso non me la prenderei troppo per la non obiettività sulla Giulia e sull'Alfa in generale, ma anche quando parlano di altre macchine di altri costruttori. Ogni volta ognuno denigra un auto che piace all'altro, spesso alla fine ammettono di essersi sbagliati, ma non è raro che rimangano della loro opinione. E' il loro format, hanno sempre fatto così e continueranno così. Questo per dire che io prenderei come una recensione "critica" o come un parere valido solo quello di colui che ha provato e usato la macchina, quello che dicono gli altri è spesso solo per scena.

si si...sol oche prima erano più "moderati"...mi paicevano di più. con amazon sono più "carichi" nel senso che alla fine un po' imbarazza

Ho visto le prime 2 e mi ha divertito molto, soprattutto la prima :sisi:

Molto bella la puntata 12 :sisi:

Peccato non siano effettivamente andati nella Francia meridionale, però vabè :asd:

Buona puntata, però il servizio mi ha dato la sensazione di finire troppo presto, come se avessero potuto e dovuto fare altro.

luciopieracci è inutile stare qui a difendere questo o quest'altro.

Loro sono fatti così, che piaccia o no. A me il servizio è piaciuto ma sono di parte, dato che non mi piace assolutamente nulla della Giulia :asd:

Ricordo che a Top Gear dissero che la Ferrari ha fatto solo 4 grandi auto, ma in compenso ha prodotto tanta mer*a negli anni, per dire.

Prendetelo per come è e basta.

luciopieracci è inutile stare qui a difendere questo o quest'altro.Loro sono fatti così, che piaccia o no. A me il servizio è piaciuto ma sono di parte, dato che non mi piace assolutamente nulla della Giulia :asd:

Ricordo che a Top Gear dissero che la Ferrari ha fatto solo 4 grandi auto, ma in compenso ha prodotto tanta mer*a negli anni, per dire.

Prendetelo per come è e basta.
Io ho solo detto che sono peggiorati con Amazon, sembra che cecchino di punzecchiarsi per Forza, rendendo il tutto meno spontaneo

esatto..eppure lil trio è rodatissimo...mi sono rivisto top gear italia...e momenti erano meno scriptati loro che sono all'esordio (ho volutamente esagerato eh)

Ora lo tengono davanti almeno prima una parte di naturalezza c'era. Ora è scritto dal primo fino all'ultimo minuto.

Ora lo tengono davanti almeno prima una parte di naturalezza c'era. Ora è scritto dal primo fino all'ultimo minuto.
Era così anche prima, figuriamoci. Ora si nota di più perchè tutto sommato sono ancora alla prima stagione del loro show, e devono tutti adattarsi, lo staff che si occupa di copioni e quant'altro in primis.

Era così anche prima, figuriamoci. Ora si nota di più perchè tutto sommato sono ancora alla prima stagione del loro show, e devono tutti adattarsi, lo staff che si occupa di copioni e quant'altro in primis.
Beh tu mica sei a fare le riprese con loro però... Che ne sai?

A te pare uguale... A me è a molti altri pare meno naturale, più forzato sotto certi aspetti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro