Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A questo punto spero che una volta terminata la stagione analizzino il responso del pubblico e cambino questi due elementi, perché non possono continuare a lungo con quelle gag (che appunto potrei accettare al massimo per una prima stagione di lancio della serie, ma poi basta). E spero che cambino l'americano, totalmente privo del carisma che aveva Stig. So che è quasi impossibili rimpiazzarlo, però visto che l'americano non funziona bene, bisognerebbe provare con qualcos'altro, a loro la difficile scelta.
In ogni caso più tardi dovrei vedere il sesto episodio.
La gag iniziale del drone che viene abbattuto mi sta anche bene, però le celebrità che muoiono sempre fuori dalla tenda con James che chiede "Does it mean he's not coming on then?" e Hammond che risponde un po' ha stancato. E poi mi mancano le interviste di Top Gear :sisi:

Comunque ho visto la puntata, molto bello il servizio di May su un gran bel pezzo di storia motoristica :sisi:

Vista la quinta, la scena della

bilancia nel deserto

è stata dannatamente esilarante :asd:

Per il resto puntata gradevole, nulla di più.

Viste fino alla quarta. Mi sta piacendo molto tranne che per il siparietto con i vip. Ok, molti si prestano al cameo, ma allora tanto vale farli partecipare :asd: per il resto è top gear con una marcia in più.

La puntata 7 è la prima parte di uno special, che si può riassumere in una canzone:

Vista la prima parte dello special. Non mi è piaciuta granchè, purtroppo il deserto non ha molto da offrire e non può regge per una puntata intera.

Vista la sesta, il servizio di May veramente ottimo, la parte

dei regali con tanto di maglioni, scarpe e quant'altro

Molto esilarante :asd:

A me per certi versi piaceva più il format di prima.

Quello con le celebrità era una buonissima idea e ci si divertiva a vedere gente normale (ovvero non piloti) commettere errori nel tentativo di giro veloce.

Ho letto che per motivi di copyright, ovviamente non è stato possibile metterla anche in tgt.

Da qui il siparietto con gli ospiti che muoiono

Si ma ha già stufato penso tutti. Non possono campare di continue frecciatine al vecchio Top Gear così.
Esatto.

Che poi magari la gente gli ospiti li vuole vedere davvero...Non crepare in malomodo :D

Pure l'americano pilota di NASCAR non mi convince molto.

È lampante che da questo divorzio ci hanno rimesso entrambi e pure gli spettatori

Esatto.Che poi magari la gente gli ospiti li vuole vedere davvero...Non crepare in malomodo :D

Pure l'americano pilota di NASCAR non mi convince molto.

È lampante che da questo divorzio ci hanno rimesso entrambi e pure gli spettatori
Già, anche la qualità dei servizi comici imho.

La parte che continuo ad apprezzare di più delle puntate è chiacchere da strada, se si mettessero a parlare 6 ore del più e del meno penso me li ascolterei volentieri piuttosto che guardare l'americano fare i giri in pista :asd:

Anche la pista è molto meno interessante. Il vecchio Dunsfold ormai era diventato iconico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La seconda parte dello special è stata meglio della prima per fortuna :sisi:

La seconda parte dello special è stata meglio della prima per fortuna :sisi:
Penso si potesse benissimo condensare in un'unica puntata, al massimo toh, una più lunga da un'ora e mezza :sisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro