Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto bella anche la puntata 3

Con la Bugatti Chiron, anche se speravo in un servizio un po' più lungo e dettagliato a dire il vero. Carino quello di May con la Kia Stinger, un altro classico di Top Gear e cioè auto VS avversari improbabili :asd:

Niente prove classiche, quindi niente tizia pilota :dsax:
A me sta cosa del giro in pista una volta si e una no non piace...

Nel passato era uno dei punti forti...

A me sta cosa del giro in pista una volta si e una no non piace... Nel passato era uno dei punti forti...
Per quanto siano estremamente simili, temo dovremo abituarci al fatto che Top Gear e The Grand Tour siano due programmi differenti, pensati in tempi e per motivi diversi. Uno è nato come rubrica prettamente motoristica, e si è evoluto nel cazzeggio pur tentando di mantenere qualche radice seria; l'altro è nato dall'esigenza di centinaia di milioni di spettatori worldwide di continuare a vedere il trio compiere le imprese più assurde su auto fuori dal normale. Certo, da spettatore di vecchia data mancano pure a me le classic reviews, già ai tempi di Top Gear cominciavano a mancarmi le recensioni di auto più o meno normali, meglio ancora quando si svolgevano nel mondo reale, più che in pista. I tempi cambiano, bisogna accettarlo. Lo show rimane pur sempre stratosferico, nonostante tutto :unsisi:

Che ospiti fiacchi nella seconda puntata. L'intro al nuovo pilota può anche andar bene così per ora dai, sempre meglio dell'americano.

Bella anche la quarta puntata

Manco avessero letto i commenti, c'è stata una review con prova in pista. Non è stato detto nulla riguardo alla pilota, ma è lei:

https://en.wikipedia.org/wiki/Abbie_Eaton

- - - Aggiornato - - -

Per il resto beh

L'attenzione da parte mia è stata catturata dalle linee del traguardo umane :chris:

Eeeh queste linee del traguardo... :chris:

Comunque spero che entro fine stagione ci sia qualche ospite più conosciuto worldwide.

Bella questa seconda stagione, ma vorrei delle puntate con delle sfide con auto costruite da loro...come nella prima stagione e come nel classico top gear :ahsisi:

Ho visto altre puntate della prima stagione (fino alla 5), oh a me piace un sacco :asd: , a parte le gag delle celebrità che sta diventando ridicola, per il resto spettacolo puro :asd:

Ho visto altre puntate della prima stagione (fino alla 5), oh a me piace un sacco :asd: , a parte le gag delle celebrità che sta diventando ridicola, per il resto spettacolo puro :asd:
Nella seconda stagione quelle gag spariscono :ahsisi:

Finita la prima stagione, e vista la prima della S2

David hasselhoff :ivan: , decisamente meglio ora la parte degli ospiti :asd:

Ep. 5

Mi sa che Clarkson avrà dei guai con gli animalisti :sad2:

Per confermare il fatto che leggono quello che viene scritto qui dentro, la review di un'auto normale, la Up! GTi, senza troppi fronzoli (esplosioni a parte) e in classico stile Top Gear, come piace a me.

In ogni caso, voglio anch'io un Ripsaw :sadfrog:

Sabine Schmitz :ahsisi:
Che tral'altro lavora già in Top Gear UK dal 2016.
Mica male la signora tedesca :buemi:

Comunque Hammond oramai si porterà dietro per un bel pò il fatto della Rimac :rickds::rickds:, oramai ogni occasione è buona per percularlo. :rickds::rickds:

Lo perculano ancora adesso per l'incidente che ha fatto nel 2007 col jet dragster, figurati :asd:

Lo perculano ancora adesso per l'incidente che ha fatto nel 2007 col jet dragster, figurati :asd:
Ecco, appunto asd: lo ricordo vagamente quell'incidente.

- - - Aggiornato - - -

La Rimac ComceptOne comunque è mostruosa, fa paura.

- - - Aggiornato - - -

Per il resto beh

L'attenzione da parte mia è stata catturata dalle linee del traguardo umane :chris:

:sard:

Certo che la croate sono davvero gnocche :morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ep. 5

Mi sa che Clarkson avrà dei guai con gli animalisti :sad2:

Per confermare il fatto che leggono quello che viene scritto qui dentro, la review di un'auto normale, la Up! GTi, senza troppi fronzoli (esplosioni a parte) e in classico stile Top Gear, come piace a me.

In ogni caso, voglio anch'io un Ripsaw :sadfrog:

Il Ripsaw è favoloso :rickds::rickds:

Episodio 5 particolarmente votato al cazzeggio.

Bellissimo il servizio di Hammond a Dubai e quello di Clarkson col Farmkhana, credevo sarebbe stata una cosa breve di 5 minuti e invece sono andati avanti con relativo sputtanamento per un quarto d'ora :asd: Molto politically incorrect poi con la strage di pecore :pffs:

Finalmente come già detto hanno recensito un auto di tutti i giorni con la sua normalità e lentezza, e ovviamente l'hanno affidata a May. E finalmente in Conversation Street si è parlato un po' dei nuovi arrivi.

Episodio 5 particolarmente votato al cazzeggio.

Bellissimo il servizio di Hammond a Dubai e quello di Clarkson col Farmkhana, credevo sarebbe stata una cosa breve di 5 minuti e invece sono andati avanti con relativo sputtanamento per un quarto d'ora :asd: Molto politically incorrect poi con la strage di pecore :pffs:

Finalmente come già detto hanno recensito un auto di tutti i giorni con la sua normalità e lentezza, e ovviamente l'hanno affidata a May. E finalmente in Conversation Street si è parlato un po' dei nuovi arrivi.

Le Pecore :rickds::rickds::rickds: io dico che avranno problemi con gli animalisti :rickds::rickds::rickds:

Oggi ho visto terza e quarta. Dat "linea del traguardo" :cuore:

Gli ospiti sono di un anonimo e di una bruttura che ormai posso skipparli serenamente :hm:

Oggi ho visto terza e quarta. Dat "linea del traguardo" :cuore:
Gli ospiti sono di un anonimo e di una bruttura che ormai posso skipparli serenamente :hm:
Sono "star" britanniche :asd: , chi se le inc*la qua. :asd: , solo nella prima puntata c'era Hoff :hail:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro