Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma c'hanno un botto di soldi...chiamate qualcuno di conosciuto a tutti più o meno no?Oggi ho visto terza e quarta. Dat "linea del traguardo" :cuore:
Gli ospiti sono di un anonimo e di una bruttura che ormai posso skipparli serenamente :hm:
si ma amazon mica è britannica.Sono "star" britanniche, chi se le inc*la qua.
, solo nella prima puntata c'era Hoff :hail:
Che tutto sommato ci sta avere la tenda fissa.ma c'hanno un botto di soldi...chiamate qualcuno di conosciuto a tutti più o meno no?sulla prima puntata ci sta..c'era david
Poi manco una donna se non sbaglio
- - - Aggiornato - - -
si ma amazon mica è britannica.
che poi se non si spostano più nelle città per il mondo...già è un bel costo in meno...
mandano solo i 3 e la troupe
si si dicevo che è un bel costo in menoChe tutto sommato ci sta avere la tenda fissa.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Già, divertentissimo.L'ultimo episodio mi ha fatto spaccare, con gli stereotipi sulle Jaaaag![]()
Manca ben più di qualcosa secondo me.però boh...manca qualcosa per essere al top
Cioè preferivi l'americano antipatico rispetto a Abbie? WTF?a me già il fatto che non provano la macchina in pista a ogni puntata fa girare le balle.stig sostituito in modo pessimo nella prima stagione...e ancora peggio nella seconda
A me sembra stiano facendo il compitino, e sai cosa, ho paura che inizino a essere troppo vecchi per fare certe cose che facevano in passato.A me i servizi piacciono, però è vero che manca quel "Fattore X" che tanto hanno citato in passato![]()
A me sembra stiano facendo il compitino, e sai cosa, ho paura che inizino a essere troppo vecchi per fare certe cose che facevano in passato.
Servizi come quello sui camper fatti da loro non li rivedremo mai più mi sa, e li piangevo dal ridere, ho rischiato la vita guardando quel servizio.
Ma anche quando Jeremy guidava in autostradaQuando Hammons ha bruciato il camper tentando di cucinare oppure quando il camper è precipitato dal burrone sono morto
Inviato dal mio cacciavite sonico