Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella puntata 5 c'è Bill Bailey, vecchia conoscenza di TG :stema:

Vista anche la quinta, la parte finale

con tutto il filmato sulla Subaru è stato caruccio, ma l'hanno tirato troppo per le lunghe sto pseudo sputtanamento :asd:

Per ora non mi sta facendo impazzire sta season, c'è molta meno goliardia di quanto dovrebbe essercene.

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho visto terza e quarta. Dat "linea del traguardo" :cuore:
Gli ospiti sono di un anonimo e di una bruttura che ormai posso skipparli serenamente :hm:
ma c'hanno un botto di soldi...chiamate qualcuno di conosciuto a tutti più o meno no?

sulla prima puntata ci sta..c'era david

Poi manco una donna se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

Sono "star" britanniche :asd: , chi se le inc*la qua. :asd: , solo nella prima puntata c'era Hoff :hail:
si ma amazon mica è britannica.

che poi se non si spostano più nelle città per il mondo...già è un bel costo in meno...

mandano solo i 3 e la troupe

ma c'hanno un botto di soldi...chiamate qualcuno di conosciuto a tutti più o meno no?sulla prima puntata ci sta..c'era david

Poi manco una donna se non sbaglio

- - - Aggiornato - - -

si ma amazon mica è britannica.

che poi se non si spostano più nelle città per il mondo...già è un bel costo in meno...

mandano solo i 3 e la troupe
Che tutto sommato ci sta avere la tenda fissa. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

L'ultimo episodio mi ha fatto spaccare, con gli stereotipi sulle Jaaaag :rickds:

L'ultimo episodio mi ha fatto spaccare, con gli stereotipi sulle Jaaaag :rickds:
Già, divertentissimo.

Quando muore James e poi rispunta con la nuova Jag sono morto anch'io, dalle risate. Poi la sciata è stata spettacolare.

Bello anche quest'ultimo ep

Quando muore May e rispunta con la nuova è stato esilarante, pure Hammond e rispunta con la nuova auto :rickds::rickds: Pensavo succedesse pure a Jeremy durante la discesa, ed alla fine che dicono che è stato tutto inutile :rickds::rickds:

Sesta puntata carina, ospiti un po' meglio del solito, il servizio sulle jag è stato abbastanza simpatico dai.

Non l'ho capita la battuta su Venturi :azz:

però boh...manca qualcosa per essere al top
Manca ben più di qualcosa secondo me.

Nelle ultime stagioni di Top Gear mi piegavo dal ridere con certi servizi, qui la cosa che continuo a preferire di più è Conversation Street.

A me i servizi piacciono, però è vero che manca quel "Fattore X" che tanto hanno citato in passato :hmm:

a me già il fatto che non provano la macchina in pista a ogni puntata fa girare le balle.

stig sostituito in modo pessimo nella prima stagione...e ancora peggio nella seconda

a me già il fatto che non provano la macchina in pista a ogni puntata fa girare le balle.stig sostituito in modo pessimo nella prima stagione...e ancora peggio nella seconda
Cioè preferivi l'americano antipatico rispetto a Abbie? WTF?

A me i servizi piacciono, però è vero che manca quel "Fattore X" che tanto hanno citato in passato :hmm:
A me sembra stiano facendo il compitino, e sai cosa, ho paura che inizino a essere troppo vecchi per fare certe cose che facevano in passato.

Servizi come quello sui camper fatti da loro non li rivedremo mai più mi sa, e li piangevo dal ridere, ho rischiato la vita guardando quel servizio.

A me sembra stiano facendo il compitino, e sai cosa, ho paura che inizino a essere troppo vecchi per fare certe cose che facevano in passato.
Servizi come quello sui camper fatti da loro non li rivedremo mai più mi sa, e li piangevo dal ridere, ho rischiato la vita guardando quel servizio.
Quando Hammons ha bruciato il camper tentando di cucinare oppure quando il camper è precipitato dal burrone sono morto

Inviato dal mio cacciavite sonico

Quando Hammons ha bruciato il camper tentando di cucinare oppure quando il camper è precipitato dal burrone sono morto

Inviato dal mio cacciavite sonico
Ma anche quando Jeremy guidava in autostrada :asd:

Anche se personalmente mi sono ammazzato di più guardando il servizio sulla monovolume cabrio (TG 8x01) e quello sull'auto perfetta per un diciassettenne appena patentato (TG 13x02) :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro