Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me già guadagna 1 punto per questo :DVisto lo special, è stato un viaggio dove è successo molto poco, non hanno nemmeno modificato le auto, non brutto ma molto basico.
eh tanto ultimamente li vedevi giusto una volta all'anno... con l'ultimo format che proprio non mi va giù.Le notizie che ti rovinano la giornata...![]()
ma smettono per limiti di età? :DWordPress.com
hworkshop.co.uk
Il prossimo episodio sarà l'ultimo, anche se non si escludono nuove serie in futuro
Prima Top Gear, ora questo
E se Amazon decidesse di comprare i diritti di TG e metterci i 3?
Sarebbe una mossa commercialmente senza senso, ma sarebbe bellissimo.Io mi voglio illudere. Qualche giorno fa hanno annunciato la chiusura di Top Gear, quindi Amazon datti una mossa e compra i diritti, invece di buttare soldi in ca*ate
Che peccato. Almeno abbiamo 2 stagioni nuove della fattoria
guando avremo (anzi avrete :D )tutti auto elettricheSarebbe una mossa commercialmente senza senso, ma sarebbe bellissimo.
Però è fin troppo utopico, BBC non lascerà andare i diritti di Top Gear. Secondo me riproveranno a rilanciarlo tra qualche anno.
![]()
Fine di un'era
Post automatically merged:
EDIT: leggo in giro che questo sarà il penultimo episodio![]()