Ufficiale The Grand Tour | Ultimo speciale disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione weywlf
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho letto che Amazon vorrebbe continuare la serie con dei nuovi protagonisti :nono:

come fu per Top Gear.

Farebbe la stessa miserabile fine.

La gente vede questi programmi soprattutto per il trio.
con il format attuale si...cona ltre persone non avrebbe senso. se si torna a quello vecchio,con prove vetture...giro in pista ecc allora è un altro discorso

cioè in pochi anni soi è passati dal provar el ultime supercar a fare le vaccate in paesi sperduti con mezzi macinini...

con il format attuale si...cona ltre persone non avrebbe senso. se si torna a quello vecchio,con prove vetture...giro in pista ecc allora è un altro discorso

cioè in pochi anni soi è passati dal provar el ultime supercar a fare le vaccate in paesi sperduti con mezzi macinini...

Ci sono una marea di canali youtube dove fanno qualsiasi tipo di prove auto, dalle drag race tra hypercar alle prove delle nuove auto in uscita sul mercato, se ti interessano solo le prove le alternative ci sono.

Riproporre un programma tv come il top gear classico a meno che non tiri fuori tre personaggioni come conduttori, non ha assolutamente senso al giorno d'oggi quando il web è saturo di cose identiche, spesso anche fatte meglio.

Ci sono una marea di canali youtube dove fanno qualsiasi tipo di prove auto, dalle drag race tra hypercar alle prove delle nuove auto in uscita sul mercato, se ti interessano solo le prove le alternative ci sono.

Riproporre un programma tv come il top gear classico a meno che non tiri fuori tre personaggioni come conduttori, non ha assolutamente senso al giorno d'oggi quando il web è saturo di cose identiche, spesso anche fatte meglio.
si ma non lo fanno a livello professionale con riprese assurdamente belle,auto inedite, tracciato "privato". pure quattroruote lo fa,ma non è la stessa cosa.

si ma non lo fanno a livello professionale con riprese assurdamente belle,auto inedite, tracciato "privato". pure quattroruote lo fa,ma non è la stessa cosa.

Ci sono tanti canali internazionali che lo fanno a livello di Top Gear.

Mentre altri canali seppur non con quel budget fanno lo stesso video molto interessanti, tanto per restare in tema:

Visto l'ultimo special, è stato un bellissimo viaggio nel viale dei ricordi. La parte finale è stata molto malinconica, poi gli ultimi minuti veramente strazianti per chi li segue da sempre come me.

22 anni bellissimi, grazie di tutto, non c'è altro da dire.

è finita, è finita davvero.

Mi devo ritagliare il tempo giusto per guardarlo.
So già che le lacrime scorreranno a fiumi.

Visto ieri sera. Molto bello come i precedenti. Gli ultimi minuti molto emozionanti e belli, mi è piaciuto quando
Clarkson ha staccato il microfono e ha stretto la mano agli altri due. Forse non riuscivano a fare un discorso finale? Sono apparsi molto emozionati

e

i vari filmati dove appariva anche la troupe. Si vedevano sempre loro 3, è stato bello vedere quante persone lavorano a programmi come questo

Una domanda: ma quanto cavolo bevono questi 3?

Strano che questo episodio sia stato inserito nella Season 6

Una domanda: ma quanto cavolo bevono questi 3?
Tanto :asd:

Quando vennero a Torino in occasione del Top Gear Live una decina di anni fa, li aspettai con un amico fino all'una o due di notte davanti al loro hotel. Arrivarono ubriachi fradici, Hammond e May non erano neanche in grado di spiccicare due parole. Clarkson conservava un minimo di dignità e infatti si scusò per lo stato in cui li avevamo trovati. Che ricordi :cry2:

JEAp60I.jpeg

Ieri sera ho poi trovato il tempo di guardare l'ultimo episodio. L'avventura è molto in linea con le ultime, bella ed intrattenente ma in cui non succede poi niente di particolarmente memorabile. Si vede che ormai hanno una certa età e non hanno più la forza e la voglia di fare robe folli come hanno fatto tante volte durante la loro carriera. Da qui anche la scelta di dire basta. Gli ultimi minuti sono stati emozionanti, un lungo capitolo delle loro vite (e anche delle nostre) che arriva alla sua naturale conclusione. Grazie di tutto Jeremy, James, Richard.

P.S.: Finito l'episodio ho immediatamente preso la decisione di fare un lento rewatch di Top Gear (il loro) e The Grand Tour :asd:

Visto anche l'ultimo episodio, bello e con un finale molto intenso ed emozionante :bruniii:

Rimarranno sempre miei idoli assoluti.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro