Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto che Amazon vorrebbe continuare la serie con dei nuovi protagonisti
come fu per Top Gear.
esattamente, quello che stavo pensandoFarebbe la stessa miserabile fine.
La gente vede questi programmi soprattutto per il trio.
con il format attuale si...cona ltre persone non avrebbe senso. se si torna a quello vecchio,con prove vetture...giro in pista ecc allora è un altro discorsoFarebbe la stessa miserabile fine.
La gente vede questi programmi soprattutto per il trio.
con il format attuale si...cona ltre persone non avrebbe senso. se si torna a quello vecchio,con prove vetture...giro in pista ecc allora è un altro discorso
cioè in pochi anni soi è passati dal provar el ultime supercar a fare le vaccate in paesi sperduti con mezzi macinini...
si ma non lo fanno a livello professionale con riprese assurdamente belle,auto inedite, tracciato "privato". pure quattroruote lo fa,ma non è la stessa cosa.Ci sono una marea di canali youtube dove fanno qualsiasi tipo di prove auto, dalle drag race tra hypercar alle prove delle nuove auto in uscita sul mercato, se ti interessano solo le prove le alternative ci sono.
Riproporre un programma tv come il top gear classico a meno che non tiri fuori tre personaggioni come conduttori, non ha assolutamente senso al giorno d'oggi quando il web è saturo di cose identiche, spesso anche fatte meglio.
si ma non lo fanno a livello professionale con riprese assurdamente belle,auto inedite, tracciato "privato". pure quattroruote lo fa,ma non è la stessa cosa.
Ci sono tanti canali internazionali che lo fanno a livello di Top Gear.
Mentre altri canali seppur non con quel budget fanno lo stesso video molto interessanti, tanto per restare in tema:
TantoUna domanda: ma quanto cavolo bevono questi 3?
Io l'ho sempre vista come ha detto May invece. Tante cose sceneggiate, che però spesso erano originate da cose realmente accadute come guasti ecc.![]()
L'ultimo mistero di Top Gear: le puntate erano sceneggiate o reali? Risponde James May - StartupItalia
Quanto negli episodi di Top Gear è frutto di un piano e quanto invece viene lasciato in balia degli eventi? La risposta di James Maystartupitalia.eu
Ero convinto fosse tutto sceneggiato![]()