The Hateful Eight

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro Togg, se ti è piaciuto meno di Django significa che lo metti sul piano di Inglorious Basterds e Jackie Brown (che mi pare che fossero quelli che ti sono piaciuti di meno suoi e comunque li consideravi grandi film) oppure ti è piaciuto ancora di meno? Dalla quello che hai scritto direi di no, lo consideri comunque filmone da vedere credo.
Jackie Brown l'ho visto troppo tempo fa e adesso credo che sia bellissimo ma non sono sicuro. Non voglio fare una classifica, non mi sembra appropriato, sia perché li ho visti tutti in modo disparato sia perché non aiuta a riflettere sul film.

Se è meno bello in certi aspetti lo è di più in altri.

Poi se uno vuole può dire che è il meno divertente di sempre e ce ne usciamo.

falla in legerezza e spensieratezza senza prenderla troppo sul serio, goodfella mi ha costretto a farlo :rickds:

(e tra l'altro la ritoccherei già)

Jackie Brown l'ho visto troppo tempo fa e adesso credo che sia bellissimo ma non sono sicuro. Non voglio fare una classifica, non mi sembra appropriato, sia perché li ho visti tutti in modo disparato sia perché non aiuta a riflettere sul film.Se è meno bello in certi aspetti lo è di più in altri.

Poi se uno vuole può dire che è il meno divertente di sempre e ce ne usciamo.
riguardati anche le iene

JB forse non ha quel ''pugno allo stomaco'' che ti aspetti da una pellicola di Tarantino. Un bel film, ma anche uno dei più ''tranquilli'' se confrontato con i lavori successivi.

Le iene invece lo rivedo spesso e lo trovo geniale ogni volta. Una ***** di pellicola girata in uno solo ***** di scenario che riesce addirittura ad intrattenerti fino alla fine. Di sicuro il mio preferito di questo cineasta. Probabile quindi che questo nuovo film mi piacerà abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JB forse non ha quel ''pugno allo stomaco'' che ti aspetti da una pellicola di Tarantino. Un bel film, ma anche uno dei più ''tranquilli'' se confrontato con i lavori successivi.Le iene invece lo rivedo spesso e lo trovo geniale ogni volta. Una ***** di pellicola girata in uno solo ***** di scenario che riesce addirittura ad intrattenerti fino alla fine. Di sicuro il mio preferito di questo cineasta. Probabile quindi che questo nuovo film mi piacerà abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente, la penso come te, sono sicuro che ti piacerà, io non smetterei mai di rivederlo, ma è chiaro che seppur bello, le iene sono su un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Jakie Brown l'ho rivisto recentemente, lo considero un capolavoro, lei ha un fascino incredibile, film perfetto

le iene e' un cult e ha fatto la storia del cinema , questo th8 e' facilmente dimenticabile ....ho detto tutto

le iene e' un cult e ha fatto la storia del cinema , questo th8 e' facilmente dimenticabile ....ho detto tutto
non ho letto un tuo post qua dentro che non confondesse opinioni per fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho letto un tuo post qua dentro che non confondesse opinioni per fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che le iene sia un cult e' un fatto non un opinione

Tutte le critiche che hai rivolto sono state "è brutto perché è brutto e lo dico io". Credo che l'importanza de Le Iene non sia discutibile.

io non ho mai detto che e' brutto , forse e' meglio che leggi le critiche che ho fatto al film , sono stato fin troppo chiaro

ed è diventato un cult il mese dopo essere uscito nelle sale?

Abbi pazienza, OTREBOR: ma secondo te, perché Le iene è diventato un cult?,e sottolineo diventato..forse per il tempo?

pretendere il capolavoro istantaneo è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A difesa di Otrebor posso dire che forse questo non diventerà mai "cult", non è abbastanza cool probabilmente.

Al limite può diventare un classico che è diverso :kappe:

Brrr... "cult"

Manca poco ormai perché lo possa vedere anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Al limite può diventare un classico che è diverso :kappe:
neanche , e' un film che puo piacere ma non lascia niente per essere ricordato

- - - Aggiornato - - -

Abbi pazienza, OTREBOR: ma secondo te, perché Le iene è diventato un cult?,e sottolineo diventato..forse per il tempo?pretendere il capolavoro istantaneo è dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te ne accorgi subito quando un film puo lasciare il segno , tranquillo che questo non lascia proprio niente tranne una scena orribile con Jackson :rickds:

te ne accorgi subito quando un film puo lasciare il segno , tranquillo che questo non lascia proprio niente tranne una scena orribile con Jackson :rickds:
Infatti si vede come è successo così con Quarto Potere e 2001: Odissea nello Spazio :kappe:

Infatti si vede come è successo così con Quarto Potere e 2001: Odissea nello Spazio :kappe:
ma che stai a di

ma che stai a di
Hai la minima idea di quanti film siano stati estremamente sottovalutati al tempo per poi essere considerati in seguito (e solo molto in seguito) a distanza di anni come delle pietre miliari fondamentali per la storia del cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai la minima idea di quanti film siano stati estremamente sottovalutati al tempo per poi essere considerati in seguito (e solo molto in seguito) a distanza di anni come delle pietre miliari fondamentali per la storia del cinema?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quei film che hai citato toccano temi significativi e assoluti , il paragone e' totalmente fuori luogo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro