Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però i cambiamenti alla fine li ha pure fatti, ho pubblicato qualcosa nella pagina scorsa.No no, il problema questa volta è stato che era nel pieno della riflessione su cosa farne di storia e personaggi quando è uscita la versione ancora in progress. Gli ha dato molto fastidio, ed è comprensibile, che il leak si frapponesse nel flusso. Con questo tipo di lavoro l'ultima cosa che ci vuole sono chiacchiericci alle tue spalle.
La mancata nomination per il sonoro secondo me è la cosa davvero grave.Quest'anno gli oscar per me è come se non esistessero. Cioè non l'hanno candidato per film, regia e sceneggiatura...e anche il sonoro càzzo, ma l'avete sentito il vento?Io non ho parole, c'è un limite all'incompetenza dall'academy, se ci fosse gente seria, tutte le nomination di revenant le avrebbe avute the hateful eight. Sorvoliamo sull'imbarazzante assenza di blackhat e inside out tra i candidati a miglior film, ma almeno the hateful eight doveva essere scontato.
Parliamo della BELLISSIMA Overture di Morricone? :-D
Quest'anno gli oscar per me è come se non esistessero. Cioè non l'hanno candidato per film, regia e sceneggiatura...e anche il sonoro càzzo, ma l'avete sentito il vento?Io non ho parole, c'è un limite all'incompetenza dall'academy, se ci fosse gente seria, tutte le nomination di revenant le avrebbe avute the hateful eight. Sorvoliamo sull'imbarazzante assenza di blackhat e inside out tra i candidati a miglior film, ma almeno the hateful eight doveva essere scontato.
Dai, va bene tutto, ma la fotografia di Revenant è fenomenale, di gran lunga superiore a Hateful.Spiegami in che cosa revenant sarebbe superiore a the hateful eight. NIENTE. Nemmeno la tanto esaltata fotografia di lubenski può competere con questa.
ma per favore,a parte il club dei tarantiniani (e nemmeno tutti) non c'è nessuno che toglierebbe qualche riconoscimento a revenant per darlo a THE. a parte che sono diversissimi, e già lì c'è solo da ridere a confrontare il lavoro che c'è su revenant con quello fatto qui, ma comunque se devi proprio paragonare tarantino ne esce maleSpiegami in che cosa revenant sarebbe superiore a the hateful eight. NIENTE. Nemmeno la tanto esaltata fotografia di lubenski può competere con questa.
Non voglio fare paragoni, però la fotografia per The Hateful Height è molto curata a livello tecnico, con quelle lenti pellicola etc, non meno che il passaggio alle luci naturali in Revenant. Poi se vuoi guardare al risultato finale sono entrambe riuscite, non è che Revenant riesca a elevarsi chissà quanto grazie alla luce, lo dico a malincuore.Dai, va bene tutto, ma la fotografia di Revenant è fenomenale, di gran lunga superiore a Hateful.
e premi la fotografia per 10 minuti di esterni in un film fatto in una baita del caxxo??La pellicola riesce a donare agli esterni del film di Tarantino una vita che il digitale di Revenant non riesce a dare per tutto il film, e a livello personale la preferisco. Che poi fosse voluto da quella di Revenant il suo essere così fredda e priva di vita, anche in tema con il senso del film, è un altro discorso, infatti non voglio paragonarle visto che quella di Revenant è comunque una grandissima fotografia, parlo solo di un dettaglio che ho gradito di più a livello personale degli esterni di TH8.