Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se a Parigi non si riesce a vedere in 70mm non si riesce a vedere da nessuna parteSe non riesco a vederlo in 70mm (sarebbe anche la prima volta per me) mi incazzo tremendamente. Non è possibile che siamo a questo punto di decadimento io la pellicola la merito DATEMELA.
in 50 sale USA.M dove sarà possibile vederlo in 70mm?
Guarda che purtroppo la situazione non è rosea come la immagini, i cinema chiudono ogni mese e una piccolissima percentuale degli spettatori sa distinguere una proiezione in pellicola, figuriamoci apprezzarne le conseguenze estetiche. Interstellar ha avuto un'unica proiezione 70mm evento e soprattutto perché in IMAX. Senza quel tocco in più non credo ci sarà neanche quella.Se a Parigi non si riesce a vedere in 70mm non si riesce a vedere da nessuna partema hai mai visto film in 70mm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(Mai visto no, ho perso The Master a Venezia in Sala Grande purtroppo.
Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(
Questo DOVREBBE essere più "mainstream" e ci stanno facendo prue la campagna mediatica a riguardo, ergo dovrebbe andare meglio la situazione. Non so se hai visto questo:
[video=youtube;SGg2N32Z-co]
Quindi manco Vizio di Forma hanno proiettato in 70mm da te?:(
Questo DOVREBBE essere più "mainstream" e ci stanno facendo prue la campagna mediatica a riguardo, ergo dovrebbe andare meglio la situazione. Non so se hai visto questo:
[video=youtube;SGg2N32Z-co]
Se facessero il roadshow anche in una sola città d'italia farei di tutto pur di andarciChe bellooo