Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah...gusti personali ma io ti consiglio di riguardare Jackie Brown prima di dare un giudizio "assoluto"....Difetti ne ha in abbondanza,Veramente questo è il suo film più debole in assoluto. A tratti banale e scontato. Tenuto a galla da interpretazione e colonna sonora.
Quando sento questa frase io ho un brivido di piacere e mi preparo al capolavoro :cat:non succede assolutamente nulla [...] poteva magari fare tutto in un ora in meno per renderlo migliore.
Punti di vista, per i miei gusti è una schifezza di dimensioni epiche che ho guardato in più serate solo perchè sono un fan di Tarantino....Jackie Brown intendi quel film sottovalutatissimo che è sicuramente fra i suoi migliori?
Quando sento questa frase io ho un brivido di piacere e mi preparo al capolavoro :cat:
Neanche io l'ho visto ma non mi aspettavo giudizi cosi` negativi :(Che cosa diavolo succede, perché l'hanno visto tutti ed io no?
Jackie Brown l'ho già visto, lo metto tra i suoi migliori lavori.Mah...gusti personali ma io ti consiglio di riguardare Jackie Brown prima di dare un giudizio "assoluto"....Difetti ne ha in abbondanza,non succede assolutamente nulla e parlano soltanto. per il resto la recitazione è ottima e si lascia guardare, poteva magari fare tutto in un ora in meno per renderlo migliore.durante la 1a ora e mezza
Tirando le somme buon film, non il suo migliore e nemmeno il suo peggiore. poco action e molto, troppo, parlato.