PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ennò, qui spezzo una lancia a favore di Capcom.
Ci sono certi pg (diciamo un 95% del cast và) di KoF che non sono cambiati di una virgola rispetto al primo capitolo in cui sono apparsi. Capcom ha sicuramente osato di più nel tempo.
ddd25bdcc9b156390f5fdd78d98aec49528bd4996a0d9f71005a3c06d8d8ab93.jpg

ma siete seri? un cambiamento negli anni per street e successo solo adesso con il 5 (lasciando perdere la grafica, ma perde anche li)

king of fighter invece a sempre variato la move list dei suoi pg, ok che questo e un capitolo cinese ma sparare simili boiate gratuitamente no, buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che il moveset dei miei due main Kula e K' è rimasto invariato sin dalla loro prima apparizione, al limite han aggiornato gli effetti visivi e basta, ed è così per quasi tutti i pg in KoF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma siete seri? un cambiamento negli anni per street e successo solo adesso con il 5 (lasciando perdere la grafica, ma perde anche li)

king of fighter invece a sempre variato la move list dei suoi pg, ok che questo e un capitolo cinese ma sparare simili boiate gratuitamente no, buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo quotare poi diciamocelo su i costumi alternativi di sf4 c'entran poco e oltretutto il 90% nn si poteva vedere:bah!:

Beh, oddio... se avessimo parlato di un titolo old-gen ti avrei dato anche ragione. Ma qua stiamo parlando di un gioco sviluppato solo per current. La povertà grafica è fin troppo evidente per un titolo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This.

Se poi ci vogliamo accontentare ok ma OGGETTIVAMENTE siamo lontani da un prodotto di qualita

Mi sa che il moveset dei miei due main Kula e K' è rimasto invariato sin dalla loro prima apparizione, al limite han aggiornato gli effetti visivi e basta, ed è così per quasi tutti i pg in KoF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
51090814.jpg

da qui a dire tutti e a dire 2 c'è ne di strada, , contando che kula e nata come un mid boss e gia da li e cambiata e si e vista poco mentre a k qualche mossa la hanno aggiunta e tolta con il tempo

comunque per chiudere in fretta off topic, contando la sola move list dei singoli, in kof 95 99 e 13 kyo robert kensou kim ralph chin andy, sono uguali mentre invece in street fighter 2 4 e apha 3, ryu ken balrog blanka t.hawk sagat ma soppratutto guile sono diversissimi

:sticazz:

cmon

This.Se poi ci vogliamo accontentare ok ma OGGETTIVAMENTE siamo lontani da un prodotto di qualita
io mi sento quasi offeso che non sia uscito anche per ps3 (contando guilty gear)

ps: old but gold (non so se era gia stata postata)

tumblr_nyywuh9w7B1r0w5l0o1_1280.png

La grafica e' quella che e'....

Ma il gameplay mi pare solidissimo!!!!!

Incrocio le dita a bomba!!!

This.Se poi ci vogliamo accontentare ok ma OGGETTIVAMENTE siamo lontani da un prodotto di qualita
bastava prendessero grafica del XIII aggengevano 20 pg boss e storia nuova ed era tutto perfetto, qui il budget ci entra poco o nulla è proprio pura questione stilistica... di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

da qui a dire tutti e a dire 2 c'è ne di strada, , contando che kula e nata come un mid boss e gia da li e cambiata e si e vista poco mentre a k qualche mossa la hanno aggiunta e tolta con il tempo

comunque per chiudere in fretta off topic, contando la sola move list dei singoli, in kof 95 99 e 13 kyo robert kensou kim ralph chin andy, sono uguali mentre invece in street fighter 2 4 e apha 3, ryu ken balrog blanka t.hawk sagat ma soppratutto guile sono diversissimi

:sticazz:

cmon

io mi sento quasi offeso che non sia uscito anche per ps3 (contando guilty gear)

ps: old but gold (non so se era gia stata postata)

tumblr_nyywuh9w7B1r0w5l0o1_1280.png
fantastico... trova l'intruso, no aparte tutto lo stile è quello chi nn conosce le saghe manco se ne accorge:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

La grafica e' quella che e'....Ma il gameplay mi pare solidissimo!!!!!

Incrocio le dita a bomba!!!
no la grafica nn è quella che è... è proprio una schifezza stilistica da come lo dici sembra sia così così, e al così così nn ci si avvicina neache lontanamente:sisi:

Gli allegati non si vedono, comunque ho presente i personaggi e i relativi artwork, non sono certamente ai livelli dei costumi alternativi di SF4/SF5, e di alcuni redesign di SF5, manco per sbaglio.
Bravo, hai detto la parolina magica: "alternativi".

Discussione chiusura direi, no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto chiaro, giochi da poco...va beh, paghi l'inesperienza.

Tutto chiaro, giochi da poco...va beh, paghi l'inesperienza.

Gioco serio da Kof '99, è che ho usato praticamente sempre i soliti personaggi. Tutti sti cambiamenti non li ho notati, cosa che per altro hai detto pure tu poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle move list, ti do ragione

bastava prendessero grafica del XIII aggengevano 20 pg boss e storia nuova ed era tutto perfetto, qui il budget ci entra poco o nulla è proprio pura questione stilistica... di *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fantastico... trova l'intruso, no aparte tutto lo stile è quello chi nn conosce le saghe manco se ne accorge:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

no la grafica nn è quella che è... è proprio una schifezza stilistica da come lo dici sembra sia così così, e al così così nn ci si avvicina neache lontanamente:sisi:
No alt.

Aggiungere 20 pg DISEGNATI A MANO come nel xiii a nel 3RD strike ti costa una follia.

Unreal 4 era la via...

Guilty gear è lì a dimostrazione.

Gioco serio da Kof '99, è che ho usato praticamente sempre i soliti personaggi. Tutti sti cambiamenti non li ho notati, cosa che per altro hai detto pure tu poco sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conparuzzu, sulle move list ti posso pure (forse) dare ragione, ma sulle "divise" no. Certo se giochi "solo" dal '99 (non è mica una colpa, occhio!) e citi due PG non certo storici, è inevitabile che qualcosa non torna. Se poi mi tiri fuori i costumi alternativi di SF (mio gioco in assoluto preferito) dove ci hanno messo 25 anni a far levare "mezzo chimono" a ken...

CapCom non è coraggiosa su questo fronte, basti pensare al cast di SFIII

Comunque, per questo KoF sono molto, ma molto, ma molto fiducioso...sul Game play

io non sono neanche sicuro sul gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif il sistema di combatimento mi sembra troppo impoverito rispetto al 13

il sistema di combatimento mi sembra troppo impoverito rispetto al 13
Io, comunque, continuo a sperare...soprattutto dopo sta bella delusione, spero momentanea, di SFV.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No alt.Aggiungere 20 pg DISEGNATI A MANO come nel xiii a nel 3RD strike ti costa una follia.

Unreal 4 era la via...

Guilty gear è lì a dimostrazione.
Se ne accorgeranno, sempre detto che gli Arc System Works sono dei professionisti di quelli seri..

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Se ne accorgeranno, sempre detto che gli Arc System Works sono dei professionisti di quelli seri..
Per ora rimangono i migliori, la cui qualità dei titoli picchiaduro non scade neanche a farlo apposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è così è ancora più grave perchè confermo quanto han detto tutti gli altri. hai proprio preso una cantonata sul discorso dei costumi.

ma a voi piace king of dinosaur? lo trovo proprio brutto come personaggio :bah!:

Non posso contraddirti, la grafica e' proprio scarna pero' voglio andare oltre e sperare che il gameplay sia davvero divertente (almeno quanto il XIII) e SPERO che il netcode sia almeno buono...

Ci sono una marea di se in questo titolo, ma per me e' un KoF e va preso a prescindere :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro