PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The King of Fighters XIV adds new fighter King of Dinosaurs, Maxima, Clark Still, and Terry Bogard
[video=youtube_share;8UtzuUWN9zg]

Povero terry...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

The King of Fighters XIV adds new fighter King of Dinosaurs, Maxima, Clark Still, and Terry Bogard

LA grafica dei PG mi sembra migliorata...pessimi i fondali!

Alcuni pg hanno volti e capelli irriconoscibili, povero K' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Povero terry...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Lui e kyo sono inguardabili :tragic:

Il gameplay mi sembra lo stesso di sempre ed è un bene.

Resta sempre la sensazione di qualcosa fatto con un budget misero

Mah, a me non sembra così disastroso con impatto grafico, ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

graficamente sembra dell'era del dreamcast, ma i picchiaduro snk si prendono a priori per collezionismo:sisi:

graficamente sembra dell'era del dreamcast, ma i picchiaduro snk si prendono a priori per collezionismo:sisi:
Ma anche perché come gameplay fanno paura.

Comunque, io ancora spero in miglioramenti progressivi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LA grafica dei PG mi sembra migliorata...pessimi i fondali!
Ora che riesco a rivedere il video da pc,sembra stia leggermente migliorando...ad ogni trailer si notano i cambiamenti,ma rimane lo sconforto per il look di alcuni personaggi.Quello non è Robert.:none:

Lui e kyo sono inguardabili :tragic:Il gameplay mi sembra lo stesso di sempre ed è un bene.

Resta sempre la sensazione di qualcosa fatto con un budget misero
Sul gameplay sembra fedele al XIII,anche se con qualche evidente semplificazione e animazioni non sempre convincenti...se non lo rilasciano in fretta potrebbe anche uscire qualcosa d'interessante che possa ridare nuova vita alla Saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora che riesco a rivedere il video da pc,sembra stia leggermente migliorando...ad ogni trailer si notano i cambiamenti,ma rimane lo sconforto per il look di alcuni personaggi.Quello non è Robert.:none:

Sul gameplay sembra fedele al XIII,anche se con qualche evidente semplificazione e animazioni non sempre convincenti...se non lo rilasciano in fretta potrebbe anche uscire qualcosa d'interessante che possa ridare nuova vita alla Saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Robert, che è anche uno dei miei PG preferiti della serie (insieme a Ralf, Benimaru ed Andy), lo trovo figo con il pizzetto. Poi bisogna riconoscere che SNK a differenza di CapCom, ha il coraggio di rinnovare il look dei suoi PG.

Robert, che è anche uno dei miei PG preferiti della serie (insieme a Ralf, Benimaru ed Andy), lo trovo figo con il pizzetto. Poi bisogna riconoscere che SNK a differenza di CapCom, ha il coraggio di rinnovare il look dei suoi PG.

E più che altro non li toglie dal gioco, 50 personaggi al lancio sono tanti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:

Ennò, qui spezzo una lancia a favore di Capcom.

Ci sono certi pg (diciamo un 95% del cast và) di KoF che non sono cambiati di una virgola rispetto al primo capitolo in cui sono apparsi. Capcom ha sicuramente osato di più nel tempo.

Ennò, qui spezzo una lancia a favore di Capcom.
Ci sono certi pg (diciamo un 95% del cast và) di KoF che non sono cambiati di una virgola rispetto al primo capitolo in cui sono apparsi. Capcom ha sicuramente osato di più nel tempo.
Sulle move list, ti do ragione, ma sulle "divise" CapCom ha cominciato ad avere coraggio solo ora (e manco tanto, considerando che nel 5 il costume alternativo di Zangief doveva essere l'ufficiale, ma alla fine non se la sono sentita!). Da questo punto di vista SNK non ha paura di stravolgere; se faccio un un rapido riepilogo, solo K è rimasto con la sua tuta da motociclista di pelle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah, a me non sembra così disastroso con impatto grafico, ho visto di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, oddio... se avessimo parlato di un titolo old-gen ti avrei dato anche ragione. Ma qua stiamo parlando di un gioco sviluppato solo per current. La povertà grafica è fin troppo evidente per un titolo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulle move list, ti do ragione, ma sulle "divise" CapCom ha cominciato ad avere coraggio solo ora (e manco tanto, considerando che nel 5 il costume alternativo di Zangief doveva essere l'ufficiale, ma alla fine non se la sono sentita!). Da questo punto di vista SNK non ha paura di stravolgere; se faccio un un rapido riepilogo, solo K è rimasto con la sua tuta da motociclista di pelle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh oddio, a me sembra che K' non sia l'unico ad essere rimasto invariato nel tempo esteticamente, anzi, mi sembra siano quasi tutti rimasti uguali, tranne qualche piccolo cambiamento estetico.

Beh oddio, a me sembra che K' non sia l'unico ad essere rimasto invariato nel tempo esteticamente, anzi, mi sembra siano quasi tutti rimasti uguali, tranne qualche piccolo cambiamento estetico.
mmm...oddio, i primi che mi vengono in mente sono Kyo, Iori, Ralf, Kyo, Robert, Benimaru, etc.

mmm...oddio, i primi che mi vengono in mente sono Kyo, Iori, Ralf, Kyo, Robert, Benimaru, etc.
A Kyo cos'è cambiato? la giacca e basta, e nemmeno in chissà quante varianti. A Iori? la camicia dentro i pantaloni? Gli altri idem, piccoli cambiamenti.

niente lo stile grafico fa proprio schifo i volti fanno schifo un po a tutti ma kyo andy battono tutti...robert è inguardabile col pizzetto :bah!:

il gioco xò sembra buono è al contrario di sf5 uscirà già completo contenuti sembra averne in abbondanza almeno a giudicare da roaster:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro