PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non posso contraddirti, la grafica e' proprio scarna pero' voglio andare oltre e sperare che il gameplay sia davvero divertente (almeno quanto il XIII) e SPERO che il netcode sia almeno buono...Ci sono una marea di se in questo titolo, ma per me e' un KoF e va preso a prescindere :rickds::rickds::rickds:
Ma nn é neppure che é scarna, ad esempio i capelli dedi kyo e yori sono fatti con piu poligoni di tutti quelli di sf5 messi insieme e che é proprio brutta Stilisticamente

@ Asgard: oggi come oggi fare pg 2d nn é piu così complicato ci sono molte scorciatoie senza bisogno di disegnare frame per frame cosa di cui soni venuto a conoscenza poco tempo parlando con un mio amico che sviluppa per passione proprio roba 2d anche se molto amatoriale:sisi:

sinceramente a livello puramente grafico non mi piace per niente, e la cosa mi spiace molto, ma perché non hanno continuato con il 2D? il XIII era spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pomeriggio mi è venuto lo schiribizzo di riprendere il XIII per PS3, e ci son rimasto per almeno due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre giocavo, e vedevo tutti quei dettagli nei fondali, sempre in movimento, caratteristici, alcuni molto evocativi (quello nel tempio egizio con i monaci che pregano è da brividi!!!), subito ho pensato a questo XIV. Non ho ancora visto in questo nuovo titolo un solo stage paragonabile alla bellezza di quelli del XIII... oh, ma uno che sia uno! :rickds:

Pomeriggio mi è venuto lo schiribizzo di riprendere il XIII per PS3, e ci son rimasto per almeno due ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mentre giocavo, e vedevo tutti quei dettagli nei fondali, sempre in movimento, caratteristici, alcuni molto evocativi (quello nel tempio egizio con i monaci che pregano è da brividi!!!), subito ho pensato a questo XIV. Non ho ancora visto in questo nuovo titolo un solo stage paragonabile alla bellezza di quelli del XIII... oh, ma uno che sia uno! :rickds:
Voi ridete ma io ho scaricato kof 2012 per Android e mi è venuta l'angoscia...

Che spreco..

se è così è ancora più grave perchè confermo quanto han detto tutti gli altri. hai proprio preso una cantonata sul discorso dei costumi.ma a voi piace king of dinosaur? lo trovo proprio brutto come personaggio :bah!:
Non lo trovo brutto, trovo che sia brutto proprio il gioco :rickds: anche perché noto una similitudine con Tizoc di Garou (o qualcosa di correlato del tipo un suo allievo) che sia proprio lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ho pensato subito a tizoc

Spero solo in geese e krauser...

Anche se tremo al pensiero di come possano "modernizzarli"

Se mettevano direttamente tizok era meglio questo king dinosaur nn si po vede poi dovrebbe essere una maschera di un lottatore di wrestling Invece ti azzanna e da codate:bah!:

@Kamie scusa ma se speri di vedere le finezze dei fondali del 13 su sto cesso mi sa che sei cascato male:ahsisi:

King of Dinosaurs non assomiglia a Tizoc, è Tizoc. Nel wrestling capita spesso che ad un lottatore vengano cambiati il personaggio e il ring name.

Confermati Chin Gentsai, Choi Bounge, e Fatal Fury’s Tung Fu Rue

[video=youtube_share;GIS7VcOxeqo]

Ultima modifica da un moderatore:
Felice per Tung da sempre uno dei miei personaggi preferiti.

Devono fare il salto di qualità graficamente parlando

Mi sbaglio, o sta notevolmente migliorando?

Azz, miglioramenti notevoli :ooo:
A me nn sembra stanno applicando qualche filtro qua e là ma lo stile grafico sempre quell'orrendume é//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che provino a metterlo uno in cell shading che si guarda come viene:sisi:

A me nn sembra stanno applicando qualche filtro qua e là ma lo stile grafico sempre quell'orrendume é//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che provino a metterlo uno in cell shading che si guarda come viene:sisi:
Boh, io lo trovo più gradevole di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse un pò sporco, ma per quel che mi riguarda non male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro