PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ultima modifica da un moderatore:
Per il prezzo dipende. Anche per me nessun gioco vale tutti questi soldi (in Italia sale di almeno 20€ per via dell'iva), ma se uno è consapevole di spenderci moltissime ore si potrebbe pure fare. Discorso diverso se portano un prodotto mozzato e povero sugli scaffali (vedi SF5). Il quel caso si boicotta solo e si aspetta la versione completa, in modo da lanciare un chiaro messaggio agli sviluppatori. Ma fin quando venderanno le loro belle copie al D1 se ne fotteranno sempre il *****.

Ad ogni modo, mi fa piacere notare che pian piano più players si stanno interessando al titolo.

Inizialmente eravamo giusto un paio a tenere vivo il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente anche questo kof avrà i suoi lati positivi e negativi, ma dal lato gameplay lo trovo più che valido:game:

Si ma siamo ben lontani dalla qualità media dei concorrenti. Non posso credere che kof abbia lo stesso budget di mk giusto per fare un esempio a caso e non trovo giusto doverlo pagare 70€

Fosse stata la le americana ok ma per il gioco base Ihmo è troppo.

Aspetto e spero in un drop price.

Grafica a parte non c'è nessuna garanzia che il gioco abbia un netcode di buon livello Ergo aspetto di capire come saranno le prime recensioni
Più che le recensioni, è più corretto aspettare i pareri di chi lo comprerà.

Personalmente penso che già solo la presenza di 50 personaggi lo renda già migliore di SFV come impatto iniziale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ok ma SFV per me resta una presa in giro e lo dico da fan.

Capcom ha giustificato l'assenza del 90% del gioco con acquisti free in game e mi spiace ma non basta.

Io amo i picchiaduro ma non sono né abbastanza bravo ne ho ore da poterci dedicare ergo sarei stato costretto a prendere i pack per sbloccare i contenuti.

E onestamente è scorretto.

O il gioco lo piazzi a 19€ o se chiedi il prezzo pieno mi dai un gioco che possa giustificare la spesa.

Tutto qui.

E per inciso capcom non vede i miei soldi da ssfiv

Al contrario kof con i 50 personaggi iniziali già fa un grande passo avanti.

Kim come al solito spettacolare!

Luong molto interessante(mi ricorda Juri di SF, per certi aspetti)

Gaing IL mi ha molto deluso.... mi attendevo qualcosa di piu' originale( ovviamente molto simile a Kim ed in piu con il salto cross up che solitamente faceva parte dell' arsenale di Robert)

Interessante il calcione caricato che assorbe 3(o piu') hits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::morristend::morristend::morristend:

Ok ma SFV per me resta una presa in giro e lo dico da fan.Capcom ha giustificato l'assenza del 90% del gioco con acquisti free in game e mi spiace ma non basta.

Io amo i picchiaduro ma non sono né abbastanza bravo ne ho ore da poterci dedicare ergo sarei stato costretto a prendere i pack per sbloccare i contenuti.

E onestamente è scorretto.

O il gioco lo piazzi a 19€ o se chiedi il prezzo pieno mi dai un gioco che possa giustificare la spesa.

Tutto qui.

E per inciso capcom non vede i miei soldi da ssfiv

Al contrario kof con i 50 personaggi iniziali già fa un grande passo avanti.
Sembra quasi tornare ai primi anni 90,dove Cspcom arrsncava e SNK per un bel po' ha dominato le scene dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In occasione dell'E3 la SNK e Atlus danno un assaggio ai loro fan (ed a tutti coloro che sono interessati al gioco in generale), ossia il personaggio di Love Heart (la piratessa protagonista di Sky Love e lo stage del Womens Fighters Team che ricorda vagamente lo stage inglese di The King of Fighters '94. Ecco l'immagine

14x1m9s.png

Sembra quasi tornare ai primi anni 90,dove Cspcom arrsncava e SNK per un bel po' ha dominato le scene dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Samurai spirits 2...

Che nostalgia....

In occasione dell'E3 la SNK e Atlus danno un assaggio ai loro fan (ed a tutti coloro che sono interessati al gioco in generale), ossia il personaggio di Love Heart (la piratessa protagonista di Sky Love e lo stage del Womens Fighters Team che ricorda vagamente lo stage inglese di The King of Fighters '94. Ecco l'immagine
14x1m9s.png
Gokou la frase che hai scritto mi ricorda vagamente la mia scritta in un altro forum che io frequento:chris:

Comunque mi fa piacere che sempre più gente si interessa a questo grande titolo SNK, si non sarà granché graficamente (ma almeno hanno costruito un punto di partenza da cui possono solo migliorare per i successivi Kof), ma sotto tutti gli altri punti di vista (a parte l'online che è ancora da vedere) è ottimo.

Gokou la frase che hai scritto mi ricorda vagamente la mia scritta in un altro forum che io frequento:chris:
Comunque mi fa piacere che sempre più gente si interessa a questo grande titolo SNK, si non sarà granché graficamente (ma almeno hanno costruito un punto di partenza da cui possono solo migliorare per i successivi Kof), ma sotto tutti gli altri punti di vista (a parte l'online che è ancora da vedere) è ottimo.
Si Max ho brutalmente copia - incollato (sono brutale-ita) :rickds::rickds:

Mi interessava riportare la notizia anche qui in modo da far appassionare quanti piu' player possibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La paternita' della notizia e' tua :kep88::kep88::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Tranquillo, ignoravo completamente che eri Brutale-ita. Se ti capita di copiare le mie news fai pure tranquillamente, non mi arrabbio. Mi fa piacere che qualcuno posta le notizie qui (ufficialmente parlando ho lasciato questo forum tanto tempo fa e ci ritorno molto occasionalmente), ma se tu lo frequenti più frequentemente hai il mio permesso di postare le notizie postate da me. Giusto un anticipazione, probabilmente stasera verrà pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'E3 per The King of Fighters XIV.

14x1m9s.png
cmq la grafica è sempre meglio...

se l- immagine non e' stata ritocatta effettivamente si notano miglioramenti costanti lato resa grafica!

Per me e' D1 assicurato.

Per il momento solo Amazon lo ha messo in preorder a 63,49Euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video gameplay E3

[video=youtube;cG8-uf-uTqU]

Hanno rilasciato anche il trailer dell'E3:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::gab:FIGO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro