Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che le recensioni, è più corretto aspettare i pareri di chi lo comprerà.Si ma siamo ben lontani dalla qualità media dei concorrenti. Non posso credere che kof abbia lo stesso budget di mk giusto per fare un esempio a caso e non trovo giusto doverlo pagare 70€
Fosse stata la le americana ok ma per il gioco base Ihmo è troppo.
Aspetto e spero in un drop price.
Grafica a parte non c'è nessuna garanzia che il gioco abbia un netcode di buon livello Ergo aspetto di capire come saranno le prime recensioni
Sembra quasi tornare ai primi anni 90,dove Cspcom arrsncava e SNK per un bel po' ha dominato le scene dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk ma SFV per me resta una presa in giro e lo dico da fan.Capcom ha giustificato l'assenza del 90% del gioco con acquisti free in game e mi spiace ma non basta.
Io amo i picchiaduro ma non sono né abbastanza bravo ne ho ore da poterci dedicare ergo sarei stato costretto a prendere i pack per sbloccare i contenuti.
E onestamente è scorretto.
O il gioco lo piazzi a 19€ o se chiedi il prezzo pieno mi dai un gioco che possa giustificare la spesa.
Tutto qui.
E per inciso capcom non vede i miei soldi da ssfiv
Al contrario kof con i 50 personaggi iniziali già fa un grande passo avanti.
Samurai spirits 2...Sembra quasi tornare ai primi anni 90,dove Cspcom arrsncava e SNK per un bel po' ha dominato le scene dei picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Gokou la frase che hai scritto mi ricorda vagamente la mia scritta in un altro forum che io frequentoIn occasione dell'E3 la SNK e Atlus danno un assaggio ai loro fan (ed a tutti coloro che sono interessati al gioco in generale), ossia il personaggio di Love Heart (la piratessa protagonista di Sky Love e lo stage del Womens Fighters Team che ricorda vagamente lo stage inglese di The King of Fighters '94. Ecco l'immagine![]()
Si Max ho brutalmente copia - incollato (sono brutale-ita)Gokou la frase che hai scritto mi ricorda vagamente la mia scritta in un altro forum che io frequento
Comunque mi fa piacere che sempre più gente si interessa a questo grande titolo SNK, si non sarà granché graficamente (ma almeno hanno costruito un punto di partenza da cui possono solo migliorare per i successivi Kof), ma sotto tutti gli altri punti di vista (a parte l'online che è ancora da vedere) è ottimo.
cmq la grafica è sempre meglio...In occasione dell'E3 la SNK e Atlus danno un assaggio ai loro fan (ed a tutti coloro che sono interessati al gioco in generale), ossia il personaggio di Love Heart (la piratessa protagonista di Sky Love e lo stage del Womens Fighters Team che ricorda vagamente lo stage inglese di The King of Fighters '94. Ecco l'immagine![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHanno rilasciato anche il trailer dell'E3: