PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Diamogli una mano comprando il gioco D1 e sono certo che non ci deluderanno!

Per me se li meritano con kof xiv, perché hanno fatto un'enorme sforzo per creare questo gioco da zero e con un budget (credo)assai limitato...

Diamogli una mano comprando il gioco D1 e sono certo che non ci deluderanno!Per me se li meritano con kof xiv, perché hanno fatto un'enorme sforzo per creare questo gioco da zero e con un budget (credo)assai limitato...
io passo per ora, le recupero in seguito, perchè lo scorso kof xiii graficamente era poco curato con sprite 2d veramente di bassa risoluzione rispetto ad altri picchiaduro 2d e poi mi sono rimasti in mente gli zoom post vittoria dove la grafica sgranava letteralmente, infine problemi nell'online (e per chi si butta nella mischia online questo è un grave pecca, non per me che sono scarso e preferisco l'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il resto mi aveva divertito, però stavolta aspetto di vedere come supportano il gioco e magari un cut price, perchè a prezzo pieno un picchiaduro 2d senza particolari modalità nuove, mi pare esagerato.

Per la politica del dlc, se sarà come dite, onore agli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono per nulla d'accordo sulla questione sprites.

Kof xiii e' una perla da quel punto di vista.

La sgranatura , in fase di vittoria, era una conseguenza della risoluzione della console.

Ad ogni modo, un piccolo difetto su cui ci si può passar sopra.

Per l'online hai ragione.

Solo con la versione steam, si sistemò tutto...

io passo per ora, le recupero in seguito, perchè lo scorso kof xiii graficamente era poco curato con sprite 2d veramente di bassa risoluzione rispetto ad altri picchiaduro 2d e poi mi sono rimasti in mente gli zoom post vittoria dove la grafica sgranava letteralmente, infine problemi nell'online (e per chi si butta nella mischia online questo è un grave pecca, non per me che sono scarso e preferisco l'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per il resto mi aveva divertito, però stavolta aspetto di vedere come supportano il gioco e magari un cut price, perchè a prezzo pieno un picchiaduro 2d senza particolari modalità nuove, mi pare esagerato.Per la politica del dlc, se sarà come dite, onore agli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
KofXIII è forse il più bel picchiaduro 2d mai fatto la risoluzione è colpa della console come ti hanno già detto...andava messo a 480p risoluzione nativa le altre erano sfavate ed infatti andava giocato su 360 x sto motivo la ps3 nn lo permette:sisi:

A me dei costumi extra non dispiacerebbero, mi sembra strano che solo Kyo abbia un secondo costume:ahsisi:

Intendo anche come sbloccabili, chissà...forse l'unica mancanza al day one è quella, ci son solo colori secondari...

Ma per il resto è il picchiaduro Jappo più completo sul mercato, guardando la media:asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque preordinato ieri a 30 da Gamestop (con un gioco usato,ovvio).

Adesso non resta che aspettare il 26 Agosto (ritiro sia Deus Ex che KoF XIV (totale 70 euro), perfetti da alternare per tutto settembre:game:)

Dicono che l'attesa è essa stessa il paicere...qualche dubbio ce l'ho....:morris82:

- - - Aggiornato - - -

a meno di qualche smentita dell' ultimo secondo:hanno ampiamente dichiarato che non vi sara' nessun DLC futuro (ne' per i costumi, ne soprattutto per i personaggi)che hanno programmato per KoF XIV; ad eccezione del costume classico di KYO per chi fa il preorder.

E direi che con 50pg al D1, di carne al fuoco ce ne e' a bizzeffe(avro' almeno 10 chars " nuovi " da provare, prima di scegliere il main team...:rickds::rickds::l4gann::l4gann:)

Detto cio', potrei essere smentito; ma ho letto dviverse risposte del dev team che non ci sono (per il momento) DLC in programma per KoF IV

- - - Aggiornato - - -

Ottimo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

- - - Aggiornato - - -

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre novità dal Japan Expo di Parigi

Altre info dal Japan Expo.

-Alcuni stage avranno delle scritte personalizzabili (già visto nello stage Neo Osaka e quello in South America)

-Antonov e il boss finale saranno sbloccabili dopo aver completato lo story (alias Arcade) mode;

-Le rush combo funzionano solo con i colpi A (pugno debole) da vicino per questioni di bilanciamento;

-Le voci dei personaggi escono anche dal pad;

-Si puoi cambiare la posizione dei personaggi in training mode con il touchpad (angolo sinistro/destro, centro),

-Oda voleva inserire un dinosauro in un Kof, King of Dinosaurs è nato cos;

-Non hanno mostrato nessun nuovo personaggi di proposito, ovviamente, ma ha svelato che Meitenkun usa il suo cuscino come proiettile (e se non ricordo male in una scan di Famitsu Meitenkun sparava esplosioni e raggi laser energetici dal cuscino, credo che sarà zoner );

-Nessuna Collector Edition per l'Europa (è una scelta di Deep Silver, in qualità di distributore del gioco in EU);

-Nessun piano per fare remasterd su disco di classici giochi su ps4;

-I personaggi di Fatal Fury/Garou non sono stati inseriti perché ci sono già troppi personaggi da Fatal Fury;

-Nessun piano per DLC;

-I progetti futuri dopo KOF14 sono ancora segreti;

-Alla domanda "quale pg special guest esterno ti piacerebbe inserire in kof", Oda ha risposto Akuma (Gouki in Giappone) (va di moda, chiarissima frecciatina alla Capcom ;p)
Da disattivare immediatamente, già la batteria è quel che è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cm-nM_TWAAA42iZ.jpg

KofXIII è forse il più bel picchiaduro 2d mai fatto la risoluzione è colpa della console come ti hanno già detto...andava messo a 480p risoluzione nativa le altre erano sfavate ed infatti andava giocato su 360 x sto motivo la ps3 nn lo permette:sisi:
come realizzazione grafica su old gen, ad esempio blaz blue era imho superiore...quindi non direi che kofXIII sia proprio il migliore in assoluto

come realizzazione grafica su old gen, ad esempio blaz blue era imho superiore...quindi non direi che kofXIII sia proprio il migliore in assoluto
Beh va che il 2D di KoF13 rendeva benone.

Magari tu lo paragoni al più recente GGxrd che vabbe è *** graficamente e mettendoli vicino, KoF perde un po.

Nn era superiore per niente se no che per la risoluzione nativa e spixellava meno su un tv hd, kof lo devi vedere su una risoluzione giusta x farti un idea di che popò di 2d aveva, essendo pixel art purtroppo se nn si vedono con la propria risoluzione sfavano ecco perché vedevi tutti quei pixel (lo stesso BB staccava a 720 anche se meno)cosa che su tv come hai tempi giravano gli arcade ovvero il 480p non succedeva... nn é perché ad esempio castle SotN

ha un 2d di ***** solo perché è in bassa risoluzione è su hdtv vedi pixel più grandi il triplo di quelli che in realtà dovrebbero essere:asd:

Lasciando un po' da parte la questione sprites(quelli di kof xiii sono ottimi e qui non ci piove) e credo di mettere tutti d'accordo che GG xrd sia il picchiaduro old gen la cui resa grafica/gameplay faccia impallidire CHIUNQUE;

tornando in topic io credo che kof xiv, lato gameplay, possa divertire parecchio!

Se ingranano bene con il netcode c'e' davvero tanta carne a cuocere!

Lobby, classificate, 3vs3 in cui ognuno usa un solo char...insomma di spunti interessanti ce ne sono parecchi.

Resta da vedere stick alla mano, che feeling restituisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Manca poco più di un mese e spiccioli...

Ci siamo quasi :game:

sulla trama è praticamente certo riprendono il filone Nest quindi? dicevano che Sylvie è la nuova Kula.

Finalmente hanno messo il gioco digitale sullo Store a chi interessa,sta a 60 euro. Il preordine include costume Kyo classico,Geese Incubo (versione alternativa del personaggio?) e un tema dinamico. È ora di sganciare i soldi,aspettavo solo questo per prenderlo!

Nightmare Geese è solamente un costume, no una versione alternativa di Geese (idem per Kyo "Orochi saga" solo costume no versione alternativa del pg).

Coin Op@: Nonostante Silvye è un ex membro dell'ormai defunta NESTS, è stata selezionata durante gli scontri "sotterranei" indotti da Antonov per selezionare i membri del suo personale Official Invitation Team insieme a Mian e Kukri (che si è unito al Team per ragione per ora sconosciute). La nuova saga ruoterà attorno ad Antonov e del suo essere il primo campione di Kof, nonché il "vero" (?) Re dei lottatori, e sui nuovi discepoli di Tung, ossia Shun'ei, un ragazzo abbandonato dalla sua famiglia a causa dei suoi poteri demoniaci di misteriosa origine, e del suo migliore amico Meitenkun che insieme si preparano ad affrontare i combattenti più forti della terra attraverso il nuovo "King of Fighters" indotto da Antonov stesso. Spero di essere stato utile

sfondo per PS4 gratis con Neo Esaka

pare non sia ancora disponibile per l italia, forse fra qualche ora

I personaggi cambiano sullo sfondo

20160712081330.jpg
20160712081338.jpg

- - - Aggiornato - - -

CnK3AACWIAAHcXw.jpg

CnK2931WEAIACpx.jpg

- - - Aggiornato - - -

Lo sfondo ps4 sia stato messo gratis per errore...

- - - Aggiornato - - -

Secondo un sito di videogiochi cinese, il 20 di questo mese sarà disponibile una demo del gioco nello store ps4.

Non sò se è vero, ma ambasciator non porta pene. (di solito i KOF han sempre avuto delle demo)

Finalmente hanno messo il gioco digitale sullo Store a chi interessa,sta a 60 euro. Il preordine include costume Kyo classico,Geese Incubo (versione alternativa del personaggio?) e un tema dinamico. È ora di sganciare i soldi,aspettavo solo questo per prenderlo!
se hai altro da giocare e sei paziente, fra un paio di mesi starà già sui 30 euro in digitale, come con l'ultimo blaz blue scalato addirittura sotto i 30 euro con gli sconti dopo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il tema sfondo e' solo per il preorder JAP??:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

se hai altro da giocare e sei paziente, fra un paio di mesi starà già sui 30 euro in digitale, come con l'ultimo blaz blue scalato addirittura sotto i 30 euro con gli sconti dopo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
difficile. non scontano mai roba così presto, neanche blazblue venne scontato se non dopo 4 mesi se parliamo del chronophantasma extend.

e i prezzi di listino non scendono mai se non in occasione degli sconti. trattandosi di un beu poi il bello è giocare appena esce, con tutti i giocatori ancora pari.

max. sei stato molto chiaro. grazie

difficile. non scontano mai roba così presto, neanche blazblue venne scontato se non dopo 4 mesi se parliamo del chronophantasma extend.e i prezzi di listino non scendono mai se non in occasione degli sconti. trattandosi di un beu poi il bello è giocare appena esce, con tutti i giocatori ancora pari.

max. sei stato molto chiaro. grazie
ed aggiungerei, di spenderceli questi soldi al D1 per ringraziare/finanziare la software house che ha fatto un'enorme sforzo per creare questo titolo e che ha promesso tanto per il futuro!

Sono dell' avviso che, se il videogiocare e' la vostra passione, non bisogna lesinare.

E' vero che risparmiare fa sempre piacere, ma se ve lo " potete permettere " e' anche giusto pagare le cose a prezzo pieno per sostenere il mercato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

" Shadow Jago " di kof xiv !!!:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro