Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sarà al top della gen ma rispetto a kof siamo su un altro livello,so che la grafica conta in modo relativo in un gioco del genere ma io rimpiango ancora lo stile del XIII
purtroppo ai miei amici non interessa sto gioco, a parte uno forse. quindi senza plus ci giocherei da solo contro la cpu, e non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io non ho il Plus, ma KOF riuscirà comunque ad intrattenermi a lungo. Diciamo che gioco ai picchiaduro alla vecchia maniera, in locale con amici veri.
Poi nel caso mi farò anche il plus di un mese, 3 mesi, vedremo, ma lo considero sempre opzionale, non necessario. Parlando per me ovvio.
Mah, ci si può passar anche sopra per molte cose, ma i volti.. madonna i volti..Anche se pare che - ovviamente - il problema sia solo quella dannata grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ho visto, effettivamente sembrano era PS2 e alcuni manco fedeli al pg originale, quindi... BohMah, ci si può passar anche sopra per molte cose, ma i volti.. madonna i volti..
Geese è fatto benissimo...quello che grida vendetta è Andy!Eh ho visto, effettivamente sembrano era PS2 e alcuni manco fedeli al pg originale, quindi... BohAlla fine ce ne sono riusciti anche bene, Geese esempio non è affatto male, anzi. (ma anche Terra, Joe, Iori alla fine)
Vabe, ci si passerà sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi, come gioco, questo pare ottimo: giusto bilanciamento tra profondità e accessibilità, ma proprio non mi convince stilisticamente, cosa PER ME estremamente importante.Boh, a parte il fatto che graficamente è pietoso e ingiustificabile, il design dei personaggi non mi piace, dove invece street fighter 5 eccelle. Non so, credo che aspetterò una modalità arcade per quest'ultimo e poi lo comprerò. A quel punto la differenza contenutistica tra i due non sarà molta, dove street fighter 5 mi affascina molto di più stilisticamente (e anche graficamente è su un altro livello, nonostante sia pessimo*).
*e questo dovrebbe dar da pensare:pffs: