PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sarà al top della gen ma rispetto a kof siamo su un altro livello,so che la grafica conta in modo relativo in un gioco del genere ma io rimpiango ancora lo stile del XIII
non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mettiamo in confronto mortal kombat x si in effetti siamo su un altro livello, grafica curata e scenari dinamici ma sfv mi rifiuto di metterlo su un altro livello dai su :rickds::rickds:

A parte il tizio con la maschera da dinosauro, li sto trovando ottimi i pg nuovi, però credo proprio di restare fedele ai vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci voleva proprio questa demo, sono arrugginito.

Stò riprendendo la mano.

Shun'ei il mio preferito.

- - - Aggiornato - - -

Io solo per questi video li supporterei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

provata la demo con Kyo, sul lato grafico non mi esprimo perché è evidente a tutti, però sul gameplay non si discute, davvero ben studiato con tante possibilità di combo e di un bel combattimento tecnico, davvero niente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The King of Fighters XIV | 26 Agosto 2016 PAL |

Io la demo la sto adorando, c'ho giocato quasi 2 ore è davvero molto bello questo gioco non avrei mai pensato. Penso proprio che andrò di d1.

Demo meravigliosa :ooo:, gameplay fluidissimo e davvero molto dinamico :sasa:, kyo è sempre stupendo da usare, bellissimi i personaggi nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, D1 confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shun'ei comunque mi sa di PG davvero importante, magari è la reincarnazione di qualche vecchio Villain :morristend:, si accettano scommesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io la provo stasera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche io non ho il Plus, ma KOF riuscirà comunque ad intrattenermi a lungo. Diciamo che gioco ai picchiaduro alla vecchia maniera, in locale con amici veri.
Poi nel caso mi farò anche il plus di un mese, 3 mesi, vedremo, ma lo considero sempre opzionale, non necessario. Parlando per me ovvio.
purtroppo ai miei amici non interessa sto gioco, a parte uno forse. quindi senza plus ci giocherei da solo contro la cpu, e non esiste proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The King of Fighters XIV | 26 Agosto 2016 PAL |

Cristo c'ho l'hype duro, vorrei uscisse domani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è piaciuta troppo sta demo!

Provata..la demo...grafica dei personaggi sottotono...i fondali mi sono piaciuti....giocabilità superlativa..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Metto a scaricare la demo e poi vi dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se pare che - ovviamente - il problema sia solo quella dannata grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se pare che - ovviamente - il problema sia solo quella dannata grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, ci si può passar anche sopra per molte cose, ma i volti.. madonna i volti..

Boh, a parte il fatto che graficamente è pietoso e ingiustificabile, il design dei personaggi non mi piace, dove invece street fighter 5 eccelle. Non so, credo che aspetterò una modalità arcade per quest'ultimo e poi lo comprerò. A quel punto la differenza contenutistica tra i due non sarà molta, dove street fighter 5 mi affascina molto di più stilisticamente (e anche graficamente è su un altro livello, nonostante sia pessimo*).

*e questo dovrebbe dar da pensare:pffs:

Mah, ci si può passar anche sopra per molte cose, ma i volti.. madonna i volti..
Eh ho visto, effettivamente sembrano era PS2 e alcuni manco fedeli al pg originale, quindi... Boh :rickds:

Alla fine ce ne sono riusciti anche bene, Geese esempio non è affatto male, anzi. (ma anche Terry, Joe, Iori alla fine)

Vabe, ci si passerà sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ho visto, effettivamente sembrano era PS2 e alcuni manco fedeli al pg originale, quindi... Boh :rickds:Alla fine ce ne sono riusciti anche bene, Geese esempio non è affatto male, anzi. (ma anche Terra, Joe, Iori alla fine)

Vabe, ci si passerà sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Geese è fatto benissimo...quello che grida vendetta è Andy!

Boh, a parte il fatto che graficamente è pietoso e ingiustificabile, il design dei personaggi non mi piace, dove invece street fighter 5 eccelle. Non so, credo che aspetterò una modalità arcade per quest'ultimo e poi lo comprerò. A quel punto la differenza contenutistica tra i due non sarà molta, dove street fighter 5 mi affascina molto di più stilisticamente (e anche graficamente è su un altro livello, nonostante sia pessimo*).

*e questo dovrebbe dar da pensare:pffs:
Che poi, come gioco, questo pare ottimo: giusto bilanciamento tra profondità e accessibilità, ma proprio non mi convince stilisticamente, cosa PER ME estremamente importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro