PS4 The King of Fighters XIV

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh chiaramente hanno aspettato che lo prendessi io per decidere di portarlo su pc
Leman, tra il dire ed il fare ci passa il mare.

Versione arcade non vuole dire per forza che lo portano su PC.

Se la richiesta sarà forte, lo faranno.

E' tutto da vedere ;)

 
Non per fare il guastafeste, ma credo che ci sarà la versione Steam, dopotutto Kof XIII su Steam ha venduto anche bene, però come dice Brutale non c'è la certezza, è tutto ancora da decidere. Intanto colgo l'occasione per fare pubblicità per il raduno di Halloween a base di Kof XIV il sabato o domenica 22-23 Ottobre dalle 21.30.

Comunque super felicissimo dell'annuncio per sale giochi di The King of Fighters XIV.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Eh chiaramente hanno aspettato che lo prendessi io per decidere di portarlo su pc
Anche se uscisse non sarebbe da oggi a domani, se lo hai preso ora e' tutto di guadagnato. Poi vuoi mettere giocarlo da tv.

 
Anche se uscisse non sarebbe da oggi a domani, se lo hai preso ora e' tutto di guadagnato. Poi vuoi mettere giocarlo da tv.
Infatti!

Comincia a godertelo su console.

Dovesse uscire su PC, lo si acquisterà anche lì(pero a prezzo scontato...visto che per quanto mi riguarda l' ho preso D1 su console) ;)

 
Infatti!Comincia a godertelo su console.

Dovesse uscire su PC, lo si acquisterà anche lì(pero a prezzo scontato...visto che per quanto mi riguarda l' ho preso D1 su console) ;)
Azz saresti disposto a pagare due versioni dello stesso titolo? :morristend:

 
Azz saresti disposto a pagare due versioni dello stesso titolo? :morristend:
Certamente!

Così come ho fatto con kof xiii(avuto sia per 360/ps3 che la versione steam) che per usf4 (stesso discorso di kof xiii).

Ovviamente non li compro D1 su tutte le piattaforme, ma approfitto di sconti e promozioni per acquistarli e supportare cosi la software house.

Per quanto mi riguarda gioco quasi esclusivamente fightinggame(salvo rare eccezioni), quindi le mie spese in campo videoludico sono assai limitate e preferisco investire i miei soldi nel settore che prediligo e quindi quello dei picchiaduro.

Soprattutto nel caso di kof xiii, che era giocato davvero poco online, il fatto di averlo su più piattaforme mi permetteva di avere più possibilità di players suddivisi sulle varie console.

Questo non accade per kofxiv, essendo per il momento solo ps4, concentrando quindi tutto su di un'unica console ;)

Ad ogni modo, uscisse su steam, lo acquisterei 100%!

 
Mi è arrivato stamattina. Sto facendo un po' di trial ma mi sento handicappato. Sf5 mi ha abituato troppo male con i suoi input alleggeriti. Faccio fatica a fare un doppio quarto per le super. Si potrà? :asd:

 
Mi è arrivato stamattina. Sto facendo un po' di trial ma mi sento handicappato. Sf5 mi ha abituato troppo male con i suoi input alleggeriti. Faccio fatica a fare un doppio quarto per le super. Si potrà? :asd:
Passare da una meccanica all'altra non è mai semplice, e KoF è proprio purissimo 2D. Oltretutto sei "obbligato" a usarne decentemente almeno 3 prima di buttarti in multiplayer, il che rende le cose ancora più ostiche :asd:

- - - Aggiornato - - -

Certamente!Così come ho fatto con kof xiii(avuto sia per 360/ps3 che la versione steam) che per usf4 (stesso discorso di kof xiii).

Ovviamente non li compro D1 su tutte le piattaforme, ma approfitto di sconti e promozioni per acquistarli e supportare cosi la software house.

Per quanto mi riguarda gioco quasi esclusivamente fightinggame(salvo rare eccezioni), quindi le mie spese in campo videoludico sono assai limitate e preferisco investire i miei soldi nel settore che prediligo e quindi quello dei picchiaduro.

Soprattutto nel caso di kof xiii, che era giocato davvero poco online, il fatto di averlo su più piattaforme mi permetteva di avere più possibilità di players suddivisi sulle varie console.

Questo non accade per kofxiv, essendo per il momento solo ps4, concentrando quindi tutto su di un'unica console ;)

Ad ogni modo, uscisse su steam, lo acquisterei 100%!
Capito, ed è anche giusto se non hai grosse spese per altre categorie videoludiche. Cmq tempo di scaricarlo e arrivo, portate pazienza perchè praticamente parto da zero, l'ultimo KoF giocato seriamente è stato il '99 :asd:

 
io devo fare il plus ancora, ma per ora lascio stare perchè tra qualche giorno devo andare via per qualche giorno (dat multiplo giorno). in più c'è sempre overwatch dimmerda che mi monopolizza l'attenzione con le skin di halloween che poi non si potranno più sbloccare. dopo sarò dei vostri per farmi bastonare. e mi bastonerete forte perchè con sta serie non sono mai riuscito a fare niente di concreto :asd:

 
io devo fare il plus ancora, ma per ora lascio stare perchè tra qualche giorno devo andare via per qualche giorno (dat multiplo giorno). in più c'è sempre overwatch dimmerda che mi monopolizza l'attenzione con le skin di halloween che poi non si potranno più sbloccare. dopo sarò dei vostri per farmi bastonare. e mi bastonerete forte perchè con sta serie non sono mai riuscito a fare niente di concreto :asd:
Le skin di halloween sono una rovina, devo prenderle pure io, su SF però :asd:

 
Mi è arrivato stamattina. Sto facendo un po' di trial ma mi sento handicappato. Sf5 mi ha abituato troppo male con i suoi input alleggeriti. Faccio fatica a fare un doppio quarto per le super. Si potrà? :asd:
Non ci sono scorciatoie in kof , ma funziona il buffering degli inputs così come in sf.

Gli inputs di kof sono lievemente più complessi di quelli di sf, ed il gioco e' molto più 2d (old style) oriented.

Sul fatto dei 3 personaggi da imparare sono d'accordo, ma vedrete che con il tempo vi verrà voglia di impararne sempre di più ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo nuova gente possibile per il raduno online di Halloween, molto bene vedrò di tenermi allenato per l'occasione. Secondo voi per la versione da sala giochi aggiungeranno nuovi contenuti? Sarò masochista, ma secondo me si visto che devono in qualche modo attirare l'attenzione di tutti coloro che hanno la versione console, invogliarli a giocare alla versione Arcade.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A mio modesto parere, kof da assai più soddisfazioni di sf a lungo andare ;)

Ha meccaniche più particolari e tecniche

 
Altra intervista alla SNK in occasione dell'ufficializzazione dell'edizione per sale giochi di The King of Fighters XIV

Is the future 3D only or would you like to see 2D pixel art?
We would love to see 2D pixel art again. We started with this, and we feel we are specialists, we are very proud of our work. However, 3D is so adaptable, we feel confident we can achieve great results.

Why do you think companies don’t release on vita?

The vita is a great portable device. To port takes resources and time. Our priority is ps4 and then we can look at other options. But we do have some things coming to vita, please watch for announcements. Please try remote play, it works great!

What are the company’s most popular products right now?

Metal slug attack is now very popular and we hope it will be as successful as metal slug defense. Kof online in China is also popular.

What do you think about Nesica live – is it a blessing or a curse for the arcade industry?

Nesica Live is great, it is the only way to play KOF98 Final Edition in the arcades. It is expensive but in the long run saves operators from buying new hardware. One day they will have to upgrade and then that’s going to be a problem.

We’ve seen many cross-overs in other types of games such as Lord of Vermillion, are there any more you can tell us about?

There is a tie in between KOF98Online and KOF14. We are working on others, especially with some big fighting game titles.

(Editor’s note: we hoped this was CVS3 but they were probably talking about DOA)

Are there any plans for a Crystalis sequel or reboot and if so will there be any KoF Characters involved?

If we reboot any series, we would try to include guest stars or cameos, because it is a great feeling for fans.

Are there any cross-over titles coming that we might be able to play?

It is always being considered.

Will there be more games for PSN

Definitely!

When are we getting a new SAMURAI SHODOWN??

2018

We saw the advertisement for developers for a new KOF and SS title. But we’d like to hear it directly from the company – it’s the big question on everyone’s lips: is there a new KOF in production? Is it Maximum Impact or KOF XIV?

It’s not Maximum Impact.

What will the graphics be like (3D, 2.5D)?

All our new titles are using 3D technology, or vectors.

What made SNK decide to use 3D when Maximum Impact was discontinued?

The cost and flexibility of 3D. Pixel art is really expensive now.

Have you thought about adding the Rage of the Dragon roster to KoF?

Yes.

Is the original Fatal Fury series finished?

Never!

Are there any plans for Garou 2, CVS3, SVC2 or even another Metal Slug?

Yes.

Will you develop new games from now on PS4 / XB1?

Yes.

Will you re-release older titles motw on new platforms such as PS4?

Yes.

There used to be lots of SNK merchandise such as pens, tshirts, key holders – is there a possibility of merchandise that overseas fans can purchase?

We are working on a new department that will deal with licences and promotional items. Stay tuned.

So kof has hit 20 years, what is SNK hoping to achieve or strive to do to make kof successful next few years?

Become the best in the market!

Will we ever see fan favorite characters like Oswald or MI characters make it in future kof games?

We will be paying great attention to data on new character and old character use. This will dictate our strategy.

Will we see any more complex characters like Angel / Juhn/ May Lee or do you think games are more popular with simple controls and movesets?

We will try to make characters more accessible to players.

http://www.orochinagi.com/2016/10/anonymous-snk-interview-part-2
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho sempre sentito parlare un gran bene di garou, ma non ho mai avuto modo di giocarci. se lo fanno uscire sulla play con netcode buono ne sarei alquanto felice. stessa cosa se ne facessero un seguito. e pure un remaster di capcom vs snk 2 non mi dispiacerebbe, visto che pure quello non sono mai riuscito a giocare e ne ho sempre sentito parlare bene

 
Per Capcom vs SNK 3(o possibile Capcom vs SNK 2 Remastered) bisogna che ci sia la collaborazione con Capcom, non è una cosa che la SNK può gestire singolarmente. Felicissimo sul fatto che hanno i programma un nuovo Metal Slug :kappe:

Tornando in Topic oggi arriva la patch 1.03, curioso di conoscere le modifiche

【Important Notice】

KOF XIV's latest patch(ver.1.03)is scheduled to be released on October 18th, 2016 from 6pm PST.

https://twitter.com/SNKPofficial/status/788317431940820992

 
Ultima modifica da un moderatore:
la mia speranza è infatti che la capcom non faccia la str0nza :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cvs3 sarebbe il mio sogno.

Così come garou2!!!

Con garou motw e cvs2, non so più,quante ore di gioco ci ho passato....

Possibile non ci sia già un lista delle modifiche di questa patch??

Sono assai curioso

 
Al momento non è disponibile, però c'è già un indizio, l'aquila di Nakoruru sembra essere stata nerfata in quanto ora non sarà più in grado di annullare tutte le fireball, ma quelle dello stesso livello (almeno sembra così dall'immagine che Ryo lancia la super sfera tranquillamente)

CvCqdz2VYAEcySQ.jpg:large


Aggiungo che nel web sono tutti contenti di questo nerf ;p

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top