Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoCosì a sorpresa arriva la patch 1.04
http://www.snkplaymore.co.jp/us/games/kof-xiv/news/KOF-XIV_patch_ver.1.04_en.pdf
E non solo
Grazie Bruta. Dovremmo fare altri match appena capita l'occasione sia per imparare a gestire Mian in modo serio (scusa, ma sei l'unico giocatore che mi mette in difficoltà e questo mi incentiva maggiormente ad usare Mian al meglio sperando sempre che ritorna in Kof XV) inoltre mi servirebbe capire cortesemente come fare il V-Slasher di Leona (saper fare tutte le mosse tranne una mi infastidisce un pochino)GGS a maxbazer per i match di ieri pomeriggio:game::game:
Al momento è confermata l'uscita di Kof XIV per le sale giochi giapponesi tramite il servizio Nesica x Live 2, il gioco uscirà su PC anche se manca completamente l'annuncio ufficiale e non ci sono nemmeno certezze assolute (la versione PC è fortemente richiesta dai giocatori, ma la SNK non dice niente al momente), ma in ogni caso dubito fortemente che ci sarà il crossplay come per SF V.scusate se è un po (quasi) off topic, ma il gioco deve uscire anche su pc? se si ci sara il cross play come con street fighter 5?
sicuro di avermi mandato la richiesta??kyo ce l'ho già, ma 1.50€ per geese glieli posso anche lasciare direi :Dot: brutà, io ti ho aggiunto sulla play da un pezzo, ma mi sa che non mi hai ancora accettato. vedo sempre la richiesta in sospeso![]()
sul sito del psn mi compari tra gli amici, ma dalla console ti vedo ancora in sospeso. bhò, prova ad aggiungermi te se hai voglia :Dsicuro di avermi mandato la richiesta??non mi è sembrato di averla vista...
SUL PSN sono brutale-ita
Fatto.sul sito del psn mi compari tra gli amici, ma dalla console ti vedo ancora in sospeso. bhò, prova ad aggiungermi te se hai voglia :Do se no quando riaccendo la play cancella la richiesta e ti aggiungo di nuovo
Qual'è il vostro stage preferito?Per alimentare un po' il forum faccio una serie di sondaggi personali anche per dire la propria su The King of Fighters XIV.