Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma solo parzialmente. Grazie alla patch 1.11 molti giocatori (non tutti) riescono ad accedere a tutte le funzionalità dell'online senza difficoltà, ma questo non significa che il problema è stato risolto del tutto. Agli inizi della settimana prossima arriverà la patch 1.12 che, incrociamo le dita, risolverà alla radice tutti i mali ed il comparto online tornerà ad essere funzionante per tutti.3€/costume non sono pochi...ma in linea con gli altri.
P.s.
Ma il bug delle lobby c'e' ancora?(sono fuori casa, rientro il primo)
Si è tornato tutto alla normalità, ma già era tornato alla normalità all'incirca 5-6 giorni fa. Ora sto facendo una lista di quelli che intendono guardare insieme il Kof XIV World Championship in streaming, vuoi unirti anche te Brutale? E' il 18 Febbraio, per gli orari mi informo meglio perché c'è il discorso del fuso orario.Qualcuno ha provato l'online?E' tornato tutto normale?
Capisco, sappi che le porte restano aperte nel caso cambi ideaNon credo max...Se ho del tempo libero, preferisco usarlo per smazzare![]()
![]()
sarà un'espansione tipo Arcade edition di SSF4 in pratica.vado un attimo OT chiedendo qui, visto e considerato che maxbazer sicuramente sapra darmi risposta:ho appena letto che ci sara un patch per revelator (REV 2, se non erro)
1)e' gratuita per tutti???
2)ho visto che aggiunge i chars Baiken ed Answer (saranno gratuiti, da sbloccare o a pagamento?)
3)oltre queste 2 cose, cosa aggiunge??
grazie
Coin op ti ha già fornito la risposta (e'un espansione di Revelator che compie diverse aggiunte). Come ti ha detto Cloud ci sono tutte le info nel topic originale di Revelator.vado un attimo OT chiedendo qui, visto e considerato che maxbazer sicuramente sapra darmi risposta:ho appena letto che ci sara un patch per revelator (REV 2, se non erro)
1)e' gratuita per tutti???
2)ho visto che aggiunge i chars Baiken ed Answer (saranno gratuiti, da sbloccare o a pagamento?)
3)oltre queste 2 cose, cosa aggiunge??
grazie