PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me piace di piu quello di shun ei...

Sara che nakoruru non vorrei proprio averla nel roster... ;)

I costumi postati da me si sono rilevati ufficiali, ma purtroppo saranno (spero solo temporaneamente) delle esclusive Cina (a quanto il costume classico di Iori da noi?)

Trailer d'annuncio dei due costumi Dlc

Shun'ei "Kung Fu suit"

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Nakoruru "Kamuikotan Girls School uniform"

<iframe width="854" height="480"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Video dei due costumi Dlc per Shun'ei e Nakoruru con tanto di tutte e 6 le varianti colorate

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

Giusto per curiosità il nome Kamui Kotan è il nome del villaggio in cui è nata e cresciuta Nakoruru nella saga di Samurai Shodown. Il luogo è, teoricamente, irraggiungibile dai comuni mortali e si tratta di un luogo magico dove umani ed animali coesistono pacificamente ed è spesso stato uno stage della serie Samurai Shodown.

Edit: I costumi Dlc ci sono anche nello Store Jap, quindi è più facile che arriveranno da noi anche questi che quello classico di Iori (maledetti cinesi)

I fan hanno realizzato una bella fanart basata sul nuovo costume di Nakoruru

C3D_ND-UYAADRV3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Info aggiornate sul Kof XIV World Championship

yTj7m2aE.jpg

http://v12.battlepage.com/??=Kof.Talkforkof.View&no=3330

Inoltre se dovessero arrivare nuovi costumi Dlc d'ora in avanti questi costeranno 3€ invece di 1,50€ (questo perché quelli di Kyo e di Geese erano dei Bonus pre-order e costavano poco proprio per permettere a chi aveva "perso" il pre-order di recuperarli a basso prezzo, dopo, in base alla valuta con lo yen giapponese, quelli successivi costeranno 3€).

- - - Aggiornato - - -

Dal 3 al 5 Febbraio ci saranno i Location Test per la versione Arcade di The King of Fighters XIV

img_600_kofxiv.jpg

https://www.taito.co.jp/arc/news/2492

Inoltre per gli amanti dei cosplay (ma solo per chi ha dimestichezza con gli acquisti via import dal Giappone) ecco disponibile il costume "Highschool girl" di Nakoruru nei negozi giapponesi

C3Gs8AJUYAELzSh.jpg

Yasuyuki Oda annuncia che sarà presentato un aggiornamento per The King of Fighters XIV al Kof XIV World Championship

C3HTsoIUkAAvNjU.jpg

Inoltre i partecipanti del grande torneo sono i seguenti:

Alioune

Cipher

ET

Xiaohai

Frionel

gxbridget

KBR

BallHK

Madkof

Dakou

Lancer

Naiwang

Picnic

Reynald

M'

Toshi

3€/costume non sono pochi...ma in linea con gli altri.

Se ne faranno qualcuno che mi ispira, glielo compro ;)

- - - Aggiornato - - -

P.s.

Ma il bug delle lobby c'e' ancora?(sono fuori casa, rientro il primo)

3€/costume non sono pochi...ma in linea con gli altri.
P.s.

Ma il bug delle lobby c'e' ancora?(sono fuori casa, rientro il primo)
Si, ma solo parzialmente. Grazie alla patch 1.11 molti giocatori (non tutti) riescono ad accedere a tutte le funzionalità dell'online senza difficoltà, ma questo non significa che il problema è stato risolto del tutto. Agli inizi della settimana prossima arriverà la patch 1.12 che, incrociamo le dita, risolverà alla radice tutti i mali ed il comparto online tornerà ad essere funzionante per tutti.

Intanto è possibile attuare una soluzione temporanea per coloro che non riescono ad accedere alle partite online, ossia insistere nell'entrare in una Lobby, una qualsiasi, per dopo uscire. A quel punto il Bug scompare temporaneamente e si può creare stanze tranquillamente. Sempre la settimana prossima dovrebbero arrivare (prima in Nord America e dopo in Europa) i costumi Dlc di Shun'ei e Nakoruru, detto questo sto cercando di organizzare una radunata per il 18 Febbraio in modo da vedere insieme il Kof XIV World Championship, chi vuole unirsi si faccia avanti;)

Il location test inizierà alle ore 10.00 am del giorno 3 Febbraio fino alla mezzanotte del 5 Febbraio. Una partita costa 100 yen e ci giocherà poi può partecipare ad un sondaggio per ottenere uno speciale Nesica sticke a tema The King of Fighters XIV. Le sale giochi coinvolte saranno:

-Taito Station Machida (Tokyo, Machida, Haramachida)

-Taito Station Osaka Nihonbashi (Osaka, Naniwa Ward, Nipponbashi)

-Taito Station Fukuoka Tenjin (Fukuoka, Chuo Ward, Tenjin)

http://gematsu.com/2017/01/king-fighters-xiv-arcade-ver-location-test-begins-february-3

La quantità di giocatori che riescono ad accedere online senza difficoltà sta aumentando in modo significativo nonostante non è ancora uscita la patch 1.12 (è chiaro che qualcosa è stato fatto ai server a questo punto).

Disponibili nello store europeo (il nostro) i costumi Dlc per Shun'ei "Kung-Fu suit" e di Nakoruru "Kamuikotan Highschool girl" (alla modica cifra di 1,50€, felicissimo di essermi sbagliato)

https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/the-king-of-fighters-xiv/cid=EP4062-CUSA05461_00-KINGOFFIGHTERS14%3AADD-ONS

Nella versione Arcade di The King of Fighters XIV ci sarà la possibilità di scegliere i due tipi di Layout (normale e classico) prima di iniziare a giocare

C3bvzOEXUAARW9p.jpg

Se volete, nel pomeriggio sono online ;)

Qualcuno ha provato l'online?

E' tornato tutto normale?

Qualcuno ha provato l'online?E' tornato tutto normale?
Si è tornato tutto alla normalità, ma già era tornato alla normalità all'incirca 5-6 giorni fa. Ora sto facendo una lista di quelli che intendono guardare insieme il Kof XIV World Championship in streaming, vuoi unirti anche te Brutale? E' il 18 Febbraio, per gli orari mi informo meglio perché c'è il discorso del fuso orario.

Non credo max...

Se ho del tempo libero, preferisco usarlo per smazzare :) ;)

Non credo max...Se ho del tempo libero, preferisco usarlo per smazzare :) ;)
Capisco, sappi che le porte restano aperte nel caso cambi idea

Intanto ecco la changelog della patch 1.12, ma come già si sapeva si limita a compiere fix e correggere bug

https://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xiv/news/KOF-XIV_patch_ver.1.12_en.pdf

- - - Aggiornato - - -

Immagini (e qualche info) dell'edizione Arcade di The King of Fighters XIV

C3vWaIMUYAAb8EQ.jpg

C3vWaIlUkAAhl_R.jpg

C3u3HjeUoAEO1x6.jpg

C3t-AvaVYAAXoOw.jpg

Ed ecco le info:

-Graficamente la versione Arcade sembra essere più definita, pulita e realizzata meglio rispetto all'edizione ps4 (forse è grazie al fatto che gira su un Hardware più potente di una ps4);

-L'edizione Arcade ha la modalità online che consente ad un giocatore di sfidarne un altro di un'altra sala giochi (il Location test è stato fatto su tre sale giochi anche per testare il netcode e sembra che non ci sono stati inconvenienti, gira tutto liscio);

-Il bilanciamento dei personaggi è la stessa presente nell'edizione console attualmente, probabilmente questo Location Test serve per valutare che sia il caso o no di compiere un'altra patch di bilanciamento;

-L'edizione Arcade è completa per il 70%, quindi non è ancora nella sua forma definitiva;

Edit: Rispetto alla versione Console quella Arcade ha i tempi di caricamento molto più veloci, inoltre dei rumor rivelano l'arrivo di una seconda patch di bilanciamento che sarà pubblicata dopo il Kof XIV World Championship.

vado un attimo OT chiedendo qui, visto e considerato che maxbazer sicuramente sapra darmi risposta:

ho appena letto che ci sara un patch per revelator (REV 2, se non erro)

1)e' gratuita per tutti???

2)ho visto che aggiunge i chars Baiken ed Answer (saranno gratuiti, da sbloccare o a pagamento?)

3)oltre queste 2 cose, cosa aggiunge??

grazie

vado un attimo OT chiedendo qui, visto e considerato che maxbazer sicuramente sapra darmi risposta:ho appena letto che ci sara un patch per revelator (REV 2, se non erro)

2)ho visto che aggiunge i chars Baiken ed Answer (saranno gratuiti, da sbloccare o a pagamento?)

grazie
sarà un'espansione tipo Arcade edition di SSF4 in pratica.

prezzo 20 euro circa, personaggi nuovi, nuova modalità storia e ribilanciamenti assortiti.

vado un attimo OT chiedendo qui, visto e considerato che maxbazer sicuramente sapra darmi risposta:ho appena letto che ci sara un patch per revelator (REV 2, se non erro)

grazie
Coin op ti ha già fornito la risposta (e'un espansione di Revelator che compie diverse aggiunte). Come ti ha detto Cloud ci sono tutte le info nel topic originale di Revelator.

- - - Aggiornato - - -

Dopo il breve Off-topic si torna in Topic con un aggiornamento della pagina web del Kof XIV World Championship

http://www.snk-corp.co.jp/us/games/kof-xiv/wcs/

E questo è il link per il canale twitch americano reso disponibile dal Team Sp00ky

https://www.twitch.tv/teamsp00ky

wcsback.jpg

Inoltre è confermato la possibilità di giocare all'edizione Arcade di The King of Fighters XIV al Jaepo 2017 (10-12 Febbraio) con tanto di partecipazione di Sanwa, uno dei programmatori del gioco

https://www.taito.co.jp/jaepo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro