PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo un blog tedesco sarebbe in uscita, il 23 Agosto, The King of Fighters XIV Special Anniversary Edition. Tale edizione uscirà soltanto in digitale e comprende gioco base più tutti i Dlc (una Complete Edition in pratica).

https://mobile.twitter.com/gatoray_kof/status/899882754883571712?p=v

Insomma il corrispettivo di Kof XIII Gold Edition (uscito solo in digitale che comprende gioco base più i Dlc).

Prima puntata della Side Story di Nariyuki Quest (in pratica è lo spin-off dello spin-off :asd:)

DH96VfNUwAEoK3S.jpg

SNK annuncia "SNK Online Shop", che sarà il negozio online ufficiale della SNK. Al momento le spedizioni saranno limitate soltanto all'interno del Giappone, ma probabilmente in futuro sarà destinato ad espandersi nel resto del mondo (considerando Paesi come Cina, Messico, il Sud America in generale e la Corea (del Sud) dove esistono enormi fanbase di Kof e della SNK).

DI20A4GVoAAPxuU.jpg

https://www.snk-onlineshop.com/

qualcuno sta guardando la serie animata gratuita che SNK sta distribuendo? siamo già arrivati ad un buon numero di puntate. impressioni?

qualcuno sta guardando la serie animata gratuita che SNK sta distribuendo? siamo già arrivati ad un buon numero di puntate. impressioni?
Si raga, ve la volevo segnalare ma mi sono dimenticato. Ho aperto il topic ufficiale della serie, sto caricando nella guida i vari episodi che stanno rilasciando su youtube. Potete discuterne qui, se la state vedendo:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/600622-The-King-Of-Fighters-Destiny-Serie-in-CGI-del-famoso-picchiaduro-Info-al-primo-post!

- - - Aggiornato - - -

Arrivato oggi, amo le steel :predicatore:

lCh1HvJ.jpg

io la sto seguendo ma anche qui purtroppo siamo lontani dai capolavori su fatal fury usciti nei 90...
a me sembra che SNK stia ripiegando troppo su questa CGI cheap da due soldi. facessero di meno ma meglio.

a me sembra che SNK stia ripiegando troppo su questa CGI cheap da due soldi. facessero di meno ma meglio.
Kof Destiny e' una creazione della Idragons (società cinese che realizza serie in CG) che ha ottenuto la licenza per sviluppare una serie basata su Kof (la SNK supervisiona e pubblicizza la serie sul canale ufficiale Youtube), ma la creazione e' della Idragons. Stessa cosa per i vecchi Oav che non sono creazioni SNK.

Kof Destiny e' una creazione della Idragons (società cinese che realizza serie in CG) che ha ottenuto la licenza per sviluppare una serie basata su Kof (la SNK supervisiona e pubblicizza la serie sul canale ufficiale Youtube), ma la creazione e' della Idragons. Stessa cosa per i vecchi Oav che non sono creazioni SNK.
allora dovrebbero essere un pò più selettivi sulle licenze delle loro IP. come diceva l'Allievo Nanto gli OAV degli anni 90, senza essere dei capolavori, erano più che guardabili e in linea con gli standard dell'epoca. è vero che erano pensati per la vendita, mentre questa serie è gratis per fare promozione, ma è davvero bruttarella da guardare purtroppo. mi spiace ma fa calare l'hype pure a me che apprezzo kof, non so quanto possa addirittura stimolarlo verso qualcuno di estraneo al gioco.

Beh se io vado dalla SNK perché voglio realizzare una serie animata (per fare un esempio) basata su una loro IP li pago e dopo posso svolgerla, poi non so bene come funziona la storia della supervisione se la SNK, in quanto io utilizzo i loro personaggi, può supervisionare la mia creazione oppure no però i soldi da spendere per la creazione li metto soltanto io. La Idragons ha voluto creare una serie di Kof in CG e, in base a qualche accordo particolare, la SNK la supervisione e la pubblicizza. Faccio ricordare che è in sviluppo anche una serie anima (sviluppata da 37games, credo un'altra società cinese che avrà fatto anche lei qualche accordo con la SNK), però si sono perse le tracce.

Nella speranza che la SNK faccia una sorpresa per l'attuale Tokyo Games Show ecco la prima puntata del capitolo 5 di Nariyuki Quest

DKNV0G1UMAA4WGQ.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro