PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immagine giornaliera

DY8F2SKV4AA1miP.jpg

Svelata la movelist di Heidern

DZA32WyVAAALk-A.jpg

DZA33pQV4AAPnRu.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ecco la movelist di Najd

DZA37s_VQAACr5W.jpg

DZA38-0VAAAkNiY.jpg

- - - Aggiornato - - -

Come ultima cosa proveniente dalla finale del Burn 2 Fight ecco il mini-concerto da parte del Sound Team di The King of Fighters XIV. La SNK è ancora in grado di sfornare ottime musiche e questo mi fa sperare molto per tutte le future produzioni (l'unica cosa su cui devono migliorare è la grafica)

[video=youtube_share;F-xgUMc34f8]

Ultima modifica da un moderatore:
bella tripletta. contento anche per samurai 5 special. proprio la settimana scorsa se ricordi dicevo che sarebbe perfetto per farci un torneino amichevole ancora oggi. non mi ci giocherei la finale dell'EVO, ma rimane comunque un bel beu da giocare 1vs1. :ahsisi:

Nuova puntata di Nariyuki Quest dove tristemente è avvenuto un fatto che nessuno avrebbe immaginato. La morte di Leona, si Leona ci ha lasciati, che riposi in pace (1996-2018) :(

Comunque simpatica la citazione a Kof '95:kappe:

DZbAdAFV4AIUlmW.jpg

- - - Aggiornato - - -

Immagine giornaliera

DZbAjOTU8AAW7Ot.jpg

https://blog.us.playstation.com/2018/04/02/the-king-of-fighters-97-global-match-out-tomorrow-on-ps4-ps-vita/
è un'intervista a Oda e Asanaka. i due parlano dello sviluppo di kof97 all'epoca e della conversione che sta uscendo questa settimana su ps4 e vita.
Io sono un gran fan di snk ed in primis della serie kof.Ma hanno stufato con tutte queste remaster di giochi vecchi che tra l'altro sono godibilissimi tramite un semplicissimo emulatore.

Per quanto mi riguarda, che si impegnassero per un titolo nuovo (basta rispolverare un qualsiasi garou / samurai shodown / fatal fury .... Etc) in chiave moderna e con grafica del 2018.

Per quanto gli abbia comprato kof xiv D1, giocato e mi sono divertito purtroppo non basta.

Devono fare parecchi passi avanti se non vogliono ( di nuovo ) fallire.

Tutto, ovviamente, imho!

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

ho fatto male a postarla qui. perchè ne abbiamo parlato già nel topic di kof97 di questa cosa.

snk purtroppo non ha brand supersfruttabili al momento. se devono finanziare giochi nuovi lo fanno con riedizioni come queste. quindi non te la prendere, tra tutti, è proprio Snk che ha più bisogno di farle queste conversioni.

ho fatto male a postarla qui. perchè ne abbiamo parlato già nel topic di kof97 di questa cosa.snk purtroppo non ha brand supersfruttabili al momento. se devono finanziare giochi nuovi lo fanno con riedizioni come queste. quindi non te la prendere, tra tutti, è proprio Snk che ha più bisogno di farle queste conversioni.
Gli ho comprato ssv special appositamente.. Ma che si dessero una mossa

Gli ho comprato ssv special appositamente..
e lo dici così?

io e maxbazer ci stiamo slashando già da settimane. fatti due partite con noi a quello invece del tira e molla su dragon ball come una coppia di fidanzatini del liceo "ti lascio. ma no che non ti lascio" :sad2: (scherzo, non offenderti :) ).

e lo dici così?io e maxbazer ci stiamo slashando già da settimane. fatti due partite con noi a quello invece del tira e molla su dragon ball come una coppia di fidanzatini del liceo "ti lascio. ma no che non ti lascio" :sad2: (scherzo, non offenderti :) ).
Non hai tutti i torti... Appena possibile ci organizziamo ;)

ho fatto male a postarla qui. perchè ne abbiamo parlato già nel topic di kof97 di questa cosa.snk purtroppo non ha brand supersfruttabili al momento. se devono finanziare giochi nuovi lo fanno con riedizioni come queste. quindi non te la prendere, tra tutti, è proprio Snk che ha più bisogno di farle queste conversioni.
Più che altro perché le conversioni sembrano conferire guadagni facili (basta vedere i milioni o quasi che stanno facendo con gli ACA Neo Geo), quindi si in questo momento ne hanno bisogno. Poi questa settimana, il 6 Aprile alle ore 17.00 (appena avrò il link cercherò di postarlo) ci sarà la sessione dedicata alla SNK per celebrare i 40° anniversario della SNK, inoltre sembra che la SNK stia mirando ad espandersi istituendo la filiale coreana, che si chiamerà SNK Interactive, sia quotarsi in borsa sul mercato coreano con tanto di una parteniship con la Neptune Company. Se tutto andrà a buon fine la SNK sarà in grado di espandersi ulteriormente e forse saranno poi in grado di realizzare più progetti simultaneamente (perché allo stato attuale delle cose possono focalizzarsi su un singolo progetto alla volta).

http://www.mmcafe.com/news/posts/10265.html

Oggi sarà presentato l'ultimo pg Dlc di Kof XIV. Io scommetto che sarà May Lee mentre vedremmo Mary in SNK Heroines

https://mobile.twitter.com/SNKPofficial/status/981850101160165376

- - - Aggiornato - - -

E' stata annunciata Mary che fa ritorno da The King of Fighters XI (ultimo capitolo canonico in cui e' apparsa), la letale detective privata e' tornata per annientare i suoi avversari con le sue tecniche di Sambo

[video=youtube_share;80PSrXOwJlw]

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sarà presentato l'ultimo pg Dlc di Kof XIV. Io scommetto che sarà May Lee mentre vedremmo Mary in SNK Heroines
https://mobile.twitter.com/SNKPofficial/status/981850101160165376

- - - Aggiornato - - -

E' stata annunciata Mary che fa ritorno da The King of Fighters XI (ultimo capitolo canonico in cui e' apparsa), la letale detective privata e' tornata per annientare i suoi avversari con le sue tecniche di Sambo

niente, solo il mio personaggio (donna) preferito della serie :asd:

mi dispiace troppo la piega che hanno preso i picchiaduro per via dei dlc, lo avvrei voluto prendere troppo questo gioco

Il secondo pack dei pg Dlc, assieme alla patch 3.0, uscirà il 12 Aprile.

Per quanto riguarda Mary personalmente avrei preferito che l'avessero posticipata per SNK Heroines e Kof XV. Per coloro che volevano Mary ora potranno riformare il mitico '97 Special Team (Mary, Billy e Yamazaki), il '03 Women Fighters Team (Mai, King e Mary) ed il XI Agent Team (Vanessa, Ramon e Mary).

- - - Aggiornato - - -

Nuova puntata di Nariyuki Quest (che ormai dovrebbe essere giunto alla conclusione considerando che si può definirlo il Prologo di SNK Heroines)

MijKxlZ.jpg

- - - Aggiornato - - -

Giusto per curiosità Mary da Kof XIV avrà una nuova doppiatrice. Quella storica (che ha doppiato il pg fino a Kof 2002 UM del 2009) è Harumi Ikoma che in passato doppiava ben tre personaggi, la stessa Mary, King e Nakoruru. Finché si tratta di fare qualche verso e qualche parola nessun problema, ma visto che in Kof XIV i personaggi parlano intere frasi per una doppiatrice doppiare 3 Personaggi, impegnandosi a fare anche tonalità di voce differenti, è un lavoro davvero pesante, motivo per cui Nakoruru e Mary hanno delle nuove doppiatrici mentre Harumi Ikoma continuerà a doppiare King (non so dirvi se è una sua scelta oppure è stata una decisione dei piani alti della SNK o entrambe le cose).

- - - Aggiornato - - -

Inoltre la Ost di Mary è Kiss Me, la sua personale Ost che accompagna Mary fin da Fatal Fury 3, il suo primo debutto in assoluto, ed è stata riproposta in diversi capitoli della serie Fatal Fury e The King of Fighters (compreso The King of Fighters XIV) con modifiche e remix un po' differenti dall'originale presente in Fatal Fury 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro