PS4 The King of Fighters XIV

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ero abbastanza sicuro fosse Mary. ormai stanno integrando troppi personaggi fan-favourite. dopo Rock, Yamazaki, Whip, non poteva mancare lei.

Per coloro che volevano Mary ora potranno riformare il mitico '97 Special Team (Mary, Billy e Yamazaki),
facile che avrà un mini-finale segreto come alcune squadre tematiche hanno in Kof14, come gli allievi di tung fu rue, con shun-ei, terry e geese.

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungendo anche Oswald e Vanessa si con i Dlc hanno esagerato con i fan-favourite, potevano "conservarne" un paio per Kof XV come Oswald e Mary, ma tra i fan c'era troppo desiderio di Mary, specie quando non era stata annunciata nella prima ondata dei pg Dlc, come se magicamente tutti gli altri pg non esistono e la SNK ha ceduto alla fine, li ha fatti contenti. Avrei preferito che avessero fatto la "bastardata" mettendo Mary in SNK Heroines (ed in seguito anche in Kof XV) mentre per Kof XIV Shingo (che teoricamente anche lui è un fan-favourite) o May Lee per coinvolgerla di più in altri giochi oltre ad essere ben vista dalla fanbase coreana.

Immagini di Blue Mary:

tB1yqShm

z57RUIcN

8GKe6Vbo

Gli ho comprato ssv special appositamente..
e lo dici così?io e maxbazer ci stiamo slashando già da settimane. fatti due partite con noi a quello invece del tira e molla su dragon ball come una coppia di fidanzatini del liceo "ti lascio. ma no che non ti lascio" :sad2: (scherzo, non offenderti :) ).
Ho comprato e scaricato Samurai Shodown V Special anch’io quando era in offerta, e ancora non l’ho avviato. :rickds:

Mi farebbe piacere giocare con voi, [MENTION=139497]Coin Op[/MENTION] [MENTION=78637]maxbazer[/MENTION] [MENTION=104745]gokou[/MENTION]! È dagli anni ‘90 che non tocco un gioco della serie, non mi ricordo praticamente più nulla. :asd:

Ho comprato e scaricato Samurai Shodown V Special anch’io quando era in offerta, e ancora non l’ho avviato. :rickds:Mi farebbe piacere giocare con voi, [MENTION=139497]Coin Op[/MENTION] [MENTION=78637]maxbazer[/MENTION] [MENTION=104745]gokou[/MENTION]! È dagli anni ‘90 che non tocco un gioco della serie, non mi ricordo praticamente più nulla. :asd:
Per adesso non ho il Plus e penso di rinnovarlo il 12 Aprile, o qualche giorno prima, in concomitanza con l'update 3.0 di Kof XIV

Intanto vi racconto una simpatica curiosità. Ai tempi di Fatal Fury 3 quando dovevano progettare Blue Mary gli autori volevano darle un arte marziale, al tempo, davvero poco nota nei picchiaduro, ossia il Sambo (un arte marziale russa). Sfortunatamente quasi nessuno dello staff conosceva il sambo e nessuno l'aveva visto dal visto, così il designer Youichiro Soeda, che ha delle conoscenze del Sambo, ha "usato" Yasuyuki Oda come "manichino" per far vedere al resto dello staff le varie tecniche di Sambo. Una simpatica curiosità su come è nata, a livello di programmazione, Blue Mary ;)

Ho comprato e scaricato Samurai Shodown V Special anch’io quando era in offerta, e ancora non l’ho avviato. :rickds:Mi farebbe piacere giocare con voi, [MENTION=139497]Coin Op[/MENTION] [MENTION=78637]maxbazer[/MENTION] [MENTION=104745]gokou[/MENTION]! È dagli anni ‘90 che non tocco un gioco della serie, non mi ricordo praticamente più nulla. :asd:
Appena possibile ci proviamo.;)

Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

da qui ad una settimana sarò subissato di lavoro quindi non so quando posso esserci per far serate intere.

però per due partite ai beu una mezzoretta o massimo un'oretta libera riesco a trovarla. tu di solito in che fasce orarie ci sei?

dakimeon, quando mi vedi online significa che ci sono, invitami pure in partita.

Ultima modifica da un moderatore:
da qui ad una settimana sarò subissato di lavoro quindi non so quando posso esserci per far serate intere. però per due partite ai beu una mezzoretta o massimo un'oretta libera riesco a trovarla. tu di solito in che fasce orarie ci sei?

dakimeon, quando mi vedi online significa che ci sono, invitami pure in partita.
Ultimamente non sono molto costante come orari e presenza in generale, ma solitamente gioco nel tardo pomeriggio e/o in serata. ;)

eh, la vedo dura in serata per ora. al massimo prima di cena mezz'ora o quaranta minuti. altrimenti facciamo da fine prossima settimana.

eh, la vedo dura in serata per ora. al massimo prima di cena mezz'ora o quaranta minuti. altrimenti facciamo da fine prossima settimana.
D’accordo, no problem! :ahsisi:

Da qui fino al 12 Aprile, come prevedibile, ci saranno immagini giornaliere a tema Blue Mary visto che mancano veramente pochi giorni all'update 3.0 di The King of Fighters XIV

DaTUzYqV4AIFgDB.jpg

Inoltre è confermato che sempre il 12 Aprile, sia per Ps4 sia per PC (Steam), saranno rilasciati l'update 3.0, il secondo gruppo dei pg Dlc e che il nuovo stage "Riyadh" sarà totalmente gratuito per tutti (solo i personaggi saranno a pagamento).

https://www.snk-corp.co.jp/us/press/2018/040603/

Si sa già il costo di questo DLC?
Credo che i costi saranno uguali a quelli dell'anno scorso. 4,99€ un singolo personaggio mentre 17,99€ il bundle di tutti e quattro personaggio.

Se avete la pazienza di aspettare tempo 5-6 mesi circa saranno scontati fino a 12€ mi pare, almeno hanno fatto così con il primo bundle dei pg Dlc. Purtroppo 5€ risulta essere perfettamente lo standard dei prezzi sui pg Dlc per qualsiasi picchia (o quasi).

5 euro a personaggio è poco. street fighter, guilty gear e tekken mi pare ne chiedano 6 o 7.

comunque si, per il bundle potevano sprecarsi e offrirne uno gratis a chi prendeva tutto. io consiglio di aspettare gli sconti come dice Max, tanto scontano i season pass dei picchiaduro delle volte.

5 euro a personaggio è poco. street fighter, guilty gear e tekken mi pare ne chiedano 6 o 7.comunque si, per il bundle potevano sprecarsi e offrirne uno gratis a chi prendeva tutto. io consiglio di aspettare gli sconti come dice Max, tanto scontano i season pass dei picchiaduro delle volte.
no, su street e 5€, 6€ se prendi anche il paccheto con i due costumi

allora siamo in media.

ma allora i costumi di sfv come mai costano 4 euro? non è assurdo come dislivello 4 euro il costume e 5 euro il personaggio?

volevo prendere il costume hot ryu e quello di cammy agente speciale, ma costavano troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro