One/Series The Last Case of Benedict Fox | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Mi è comparso 50€ prezzo pc, ma a questo punto ti conviene fare il pass eccetto proprio se non ti interessa possederlo
Caspita se il prezzo è quello conviene sicuramente. Essendo gold, se non erro, dovrebbe convertire i mesi che mi rimangono.:unsisi:

Caspita se il prezzo è quello conviene sicuramente. Essendo gold, se non erro, dovrebbe convertire i mesi che mi rimangono.:unsisi:
Sì, puoi convertire. Non sono sicuro del prezzo, magari controlla sull'Xbox Store sulla console oppure ti consiglio di aspettare il 27 per sicurezza

Sì, puoi convertire. Non sono sicuro del prezzo, magari controlla sull'Xbox Store sulla console oppure ti consiglio di aspettare il 27 per sicurezza
Sullo store non l’ho trovato.;) Comunque si aspetterò il 27 e poi decido cosa conviene fare.

Aspettative altissime :sisi:

Aspettative altissime :sisi:
Dai provati che c'erano stati tempo addietro purtroppo direi di abbassarle, tutta la parte relativa al combat system aveva enormi problemi, visto che parliamo di provati di mesi fa spero abbiano sistemato qualcosa.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Dai provati che c'erano stati tempo addietro purtroppo direi di abbassarle, tutta la parte relativa al combat system aveva enormi problemi, visto che parliamo di provati di mesi fa spero abbiano sistemato qualcosa.

Ah si ? Aja :sadfrog:

Si infatti lessi un paio di mesi fa della demo pc che aveva deluso quasi tutti per i problemi, vediamo se han risolto, mi accontento di un gioco piacevole.

Achievements

Io non lo trovo ne sullo storico ne su gamepass :morristenda:

Fate sapere un po' com'è, che nonostante gli ultimi provati, era una cosetta che comunque mi interessava parecchio.
E prima del 3 maggio non riesco a metterci le mani sopra :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro