PS4 The Last Guardian

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quanto pare lavorerà come autonomo ma in progetti minori
Mi sembra nel settore mobile(smartphone) che in giapponeva tantissimo

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Mi sembra nel settore mobile(smartphone) che in giapponeva tantissimo
Tanto qualunque cosa inferiore di investimento di TLG sarà tutto talento sprecato

Brutto segno de che? Lo vendevano a 40 nuovo e ritiravano a 40 usato prima di Natale, è un gioco pure solo single player, mi sembrano pure poche 3 copie usate :asd:
Se un gioco mi piace mica lo vendo subito una volta finito?!

Che poi e' passato a mala pena un mese.. secondo me non e' piaciuto

Tanto qualunque cosa inferiore di investimento di TLG sarà tutto talento sprecato
Vabbè dai,almeno non dobbiamo aspetta 10 anni :asd: non campo mica 100 anni io è!

Vabbè dai,almeno non dobbiamo aspetta 10 anni :asd: non campo mica 100 anni io è!
Eh ho capito ma sinceramente vedere uno del suo talento a fare giochini per lo smartphone...no grazie, non reggerei il colpo

Se un gioco mi piace mica lo vendo subito una volta finito?! Che poi e' passato a mala pena un mese.. secondo me non e' piaciuto
Beh, se lo hai finito e non hai intenzione di rigiocarci e non sei ricco vedi di ricavarci il più possibile senza dubbio :asd:

A me personalmente non è piaciuto e non fatico a credere che non sia piaciuto a molti essendo di fatto un gioco di nicchia e per di più con le sue magagne sia tecniche (camera in primis) che logiche (alcuni enigmi assurdi).

Beh, se lo hai finito e non hai intenzione di rigiocarci e non sei ricco vedi di ricavarci il più possibile senza dubbio :asd:A me personalmente non è piaciuto e non fatico a credere che non sia piaciuto a molti essendo di fatto un gioco di nicchia e per di più con le sue magagne sia tecniche (camera in primis) che logiche (alcuni enigmi assurdi).
Chissa' che questo non si traduca in un rapido calo del prezzo.

Non ricordo, ma il ragazzino come si chiama?

Non si è mai saputo con certezza infatti anche nei sondaggi degli Awards eravamo in dubbio. C'è chi dice che si chiama Oci,altri dicono Giuseppe..bho non lo sapremo mai. :asd:

Non ricordo, ma il ragazzino come si chiama?
E se fosse una ragazza molto brutta :morristend:

- - - Aggiornato - - -

anche se poi da adulto sarebbe difficile da spiegare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Non si è mai saputo con certezza infatti anche nei sondaggi degli Awards eravamo in dubbio. C'è chi dice che si chiama Oci,altri dicono Giuseppe..bho non lo sapremo mai. :asd:
Convinto che avesse un nome, grazie per le risposte.

E se fosse una ragazza molto brutta :morristend:
- - - Aggiornato - - -

anche se poi da adulto sarebbe difficile da spiegare :asd:
:morris82:

Bastian non sarebbe male
È Tonicono, il suo nome.

Fonte: wiki(non andare a vedere se non si è finito il gioco :sisi:)

Ho circa 6 ore di gioco. Che dire, bellissima l'atmosfera che si respira in ogni gioco di Ueda. Graficamente lo sto trovando discreto, non lammerda come molti descrivono, e nessun calo di frame (ho ps4pro). Il rapporto con Trico è una delle robe più belle viste in un videogame. La cosa che invece non mi va giù è la reattività della bestia. A volte faccio davvero fatica a far capire cosa deve fare, nonostante le dia indicazioni con r1 indicando l'azione che deve eseguire. Capisco cosa intendono molti giocatori quando parlano di "problemi di controllo". A volte mi vien voglia di tirare il joypad della ps4 sullo schermo:asd: Detto questo, sembra comunque un gran gioco.

Bel gioco,l'ho appena finito volevo chiedere due cose

ma,trico con la maschera è il trico del passato,per farmi capire intendo quello che venne al villaggio.
Ringrazio in anticipo della risposta. Trico è un' amore:claudia:

Ultima modifica:
Bel gioco,l'ho appena finito volevo chiedere due cose
ma,trico con la maschera è il trico del passato,per farmi capire intendo quello che venne al villaggio. Dove sono i costumi? C'è un trofeo di prenderli
Ringrazio in anticipo della risposta. Trico è un' amore:claudia:

Si Trico indossa la maschera quando rapisce il ragazzino al villaggio.

Ma qualcuno ha trovato

qualche collegamento evidente che collegi tlg a i precedenti giochi di Ueda ?
Un po' mi ha deluso non trovarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro