Micho
Aspetta Silent Hill
- Iscritto dal
- 16 Feb 2016
- Reazioni
- 44
No, io in realtà la penso diversamente: lasciando perdere grafica (che comunque ha i suoi momenti, e nel complesso non è male) e telecamera, che sono problemini, l'unico vero difetto tecnico per me resta il framerate, che è veramente scarso. Detto questo, pare che molti qua non abbiano avuto problemi con i controlli, ma per me è stato diverso: ho dovuto impartire gli stessi ordini a trico più volte, nonostante lo facessi senza accavallarli, da più posizioni e prendendo altri accorgimenti. Diciamo poi che ho trovato la maggior parte degli enigmi piuttosto banale, poco stimolante; e se a risaltare è un enigma con la fisica che di certo non è la cosa più sconvolgente del mondo, capisci perché mi ha deluso da quel lato. Il gioco però dà sicuramente emozioni forti, o quantomeno ci prova con tutte le sue forze, e la caratterizzazione dei personaggi (estetica inclusa) è incredibile. Porto un paragone moooooolto lontano, ma che comunque rende più o meno l'idea di quello che dico: come the order 1886, è un gioco mediocre con una stupenda cornice. posto che sono due giochi diversissimi, nonché su due piani qualitativi distanti anni luce, sono entrambi titoli che mi hanno dato tanto da rpovare e poco da giocare. Non aspettarti enigmi ingegnosi, preparati a qualche brutto calo di frame rate e, forse, a fare a pugni con trico, ma preparati anche a una bellissima trama e a un bel finale (non eccezionale a mio gusto), e in mezzo a una bella vicenda di amicizia. Io direi un gioco più che buono nel complesso, con elementi dal mediocre all'indecente e atri dall'ottimo allo stupefacente. Sente il peso degli anni, ma è un giocone.Va be io ne approfitto per curiosità,chiedo a Micho cosa si prova a lavorare ai piani alti di sony e se magari ha qualche news da darci in anteprima.:kappe:
volevo chiedervi,non ho letto granchè sul gioco ma sento pareri discordanti,in poche parole la maggior parte di chi ci ha giocato è d'accordo sul fatto che magari telecamera,controlli e grafica non siano ottimi ma il gioco in se è bello,giusto?
Ultima modifica da un moderatore: