Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche domenica prossima faranno due episodi.ma come fa a esserci già la 6?? be tanto meglio corro a vederla...
Pensa che...La serie continua ad essere non dico proprio divertente ma comunque godibile.
Anche se spero che ora Phil si sia messo l'anima in pace con Melissa perché ogni volta che apriva bocca in sua presenza era veramente odioso e non so se riuscirei a sopportarlo ancora e non sarebbe neanche più divertente. Tra l'altro ora che è arrivato il ciccione il titolo della serie ha completamente perso significato.
Fanno il 9 tra 2 settimane e il 10 tra 3? come mai settimana prossima saltano? Per Pasqua?Sottotitoli del settimo ed ottavo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -
Divertenti anche la settima ed ottava puntata, anche se il fatto che tutti diano
Oltre a questo, odio parecchiosempre contro a Phil mi fa incazzare come una bestia.
Btw, mo il nono episodio arriva tra due settimane e dal promo ci sarà parecchio da ridere.Todd, il classico personaggio che sa fare tutto e, grazie a questo, diventa il preferito di chiunque all'interno dello show, protagonista escluso ovviamente.
Penso sia per Pasqua, sì, anche se con il decimo episodio riprendono le uscite normali.Fanno il 9 tra 2 settimane e il 10 tra 3? come mai settimana prossima saltano? Per Pasqua?
Si anche a me.Forse il settimo è l'episodio che mi ha convinto meno,oggi recupero l'ottavo.