Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la quarta, discretamente divertente.

Phil che tenta di farsi notare dalla tipa è spassoso, però senza barba è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me sfruttano male il potenziale comico della serie,lui poi è troppo pirla :rickds:

ora con:

l'arrivo del panzone si prevedono altre risate,il top era se arrivava un figaccione ma omosessuale con phil che diventava l'unico oggetto di desiderio di tutti i restanti sopravvissuti :rickds:

Sottotitoli del quinto e sesto episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la quinta e sesta puntata.

Alcuni punti facevano parecchio divertire, ma penso che, in generale, queste due puntate siano quelle meno divertenti fino ad ora.

Non ho assolutamente apprezzato che abbiano

inserito un altro uomo nello show, a 'sto punto tanto vale cambiare il titolo e bona.
Vedremo che hanno in mente per le prossime, spero che non siano tutte incentrate su

Phil che vuole bombarsi Melissa.

Vista la quinta,

phil avrebbe dovuto spicciarsi con melissa,ora sono cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri me le sono sparate tutte e 6. Che dire... divertente... Molto divertente.

Bisogna vedere come gli sceneggiatori sviluppino la trama ora che ci sono 4 persone.

Di certo mi aspetto l'arrivo di altre persone ora, visto che dall'essere solo si è ritrovato con altri 3 sopravvissuti.

Melissa è una bonazza incredibile e quando l'ho vista limonarsi duro Todd ho esultato :rickds:

La voce ODIOSA di Carol mi ha quasi fatto droppare la serie

Ultima modifica da un moderatore:
La serie continua ad essere non dico proprio divertente ma comunque godibile.

Anche se spero che ora Phil si sia messo l'anima in pace con Melissa perché ogni volta che apriva bocca in sua presenza era veramente odioso e non so se riuscirei a sopportarlo ancora e non sarebbe neanche più divertente. Tra l'altro ora che è arrivato il ciccione il titolo della serie ha completamente perso significato.

La serie continua ad essere non dico proprio divertente ma comunque godibile.

Anche se spero che ora Phil si sia messo l'anima in pace con Melissa perché ogni volta che apriva bocca in sua presenza era veramente odioso e non so se riuscirei a sopportarlo ancora e non sarebbe neanche più divertente. Tra l'altro ora che è arrivato il ciccione il titolo della serie ha completamente perso significato.
Pensa che...

Ho visto su wikipedia che arriveranno ancora 2 personaggi. Volevo avere più info sulla serie ma... ho letto sta cosa appunto...

Sottotitoli del settimo ed ottavo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Divertenti anche la settima ed ottava puntata, anche se il fatto che tutti diano

sempre contro a Phil mi fa incazzare come una bestia.
Oltre a questo, odio parecchio

Todd, il classico personaggio che sa fare tutto e, grazie a questo, diventa il preferito di chiunque all'interno dello show, protagonista escluso ovviamente.
Btw, mo il nono episodio arriva tra due settimane e dal promo ci sarà parecchio da ridere.

Sottotitoli del settimo ed ottavo episodio disponibili su Itasa!
- - - Aggiornato - - -

Divertenti anche la settima ed ottava puntata, anche se il fatto che tutti diano

sempre contro a Phil mi fa incazzare come una bestia.
Oltre a questo, odio parecchio

Todd, il classico personaggio che sa fare tutto e, grazie a questo, diventa il preferito di chiunque all'interno dello show, protagonista escluso ovviamente.
Btw, mo il nono episodio arriva tra due settimane e dal promo ci sarà parecchio da ridere.
Fanno il 9 tra 2 settimane e il 10 tra 3? come mai settimana prossima saltano? Per Pasqua?

Fanno il 9 tra 2 settimane e il 10 tra 3? come mai settimana prossima saltano? Per Pasqua?
Penso sia per Pasqua, sì, anche se con il decimo episodio riprendono le uscite normali.

Forse il settimo è l'episodio che mi ha convinto meno,oggi recupero l'ottavo.

Forse il settimo è l'episodio che mi ha convinto meno,oggi recupero l'ottavo.
Si anche a me.

Il settimo episodio ha fatto vedere quanto fa pena Phil.

Ormai è un uomo distrutto. Non sopporta l'idea che Todd spruzzi la Gnoccolona di turno. Vediamo quanto dura il suo mutamento.

Stasera recupero l'ottava

a me non sta convincendo più di tanto però devo ammettere che nel settimo episodio c'è la miglior battuta della stagione. Spero che dopo l'ottavo si abbandoni questa tiritera del

Todd bravo in tutto e super buono e del Phil a pezzi.
Una puntata così l'accetto, due già sono troppe, oltre non riuscirei ad andare.

Ultima modifica:
Viste la settima e l'ottava.

Puntate godibili, anche se sono riuscite nell'ardua impresa di rendermi odiosi tutti e quattro i personaggi.

Ora dal promo sembra che dalla prossima succederà finalmente qualcosa di nuovo perché con questa storia non si può più andare avanti senza essere ripetitivi.

Vista la puntata 8:

Secondo me Todd nasconde qualche cosa. E' un personaggio misterioso.

Puntata godibile la 8, ok che è arrivata una mucca... però non è successo nulla di nuovo. Carol non la sopporto più... ha una voce orribile (oltre che ad essere un cesso a pedali).

Dal trailer si intravede una svolta nella 9, speriamo bene.

Ma ho sempre più dubbi su questa serie,per me il potenziale c'era ma è scritta male poi

Non se ne può più della coglionaggine di phil :rickds:

Ho visto le prime 6, ci sono alcuni punti come

Phil che parla con le palle ed il manichino contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anyway le facce che fa Phil per non far capire a Carol che si farebbe Melissa sono esilaranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Simpaticissima ma non così divertente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro