PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curiosa comunque la scelta di escludere ps4 e annunciarlo già per pc, sinceramente mi ha lasciato basito. Probabilmente per far approdare poi il 2 avran preferito portarsi avanti già con l’1 remake.

Sarei molto contento se siano stato così meticolosi da aver cambiato il pezzettino di doppiaggio italiano sugli scacchi (visto non gli diedero il contesto), significherebbe essere venuto a saperlo, essersi interessati, ed aver voluto spendere 10 euro per un dettaglio di cui non frega a quasi nessuno. Perchè è su questi che i first solitamente lavorano e, lavorandoci, creano bei giochi :sisi:

La protagonista di Tlou è sempre stata Ellie

Per cortesia non cominciamo con le minchiate.....Ellie è la co-protagonsta del 2. Il protagonista di TLOU 1 si chiama JOEL MILLER. :asd:

No scusate, il protagonista di TLOU1 e 2, non era Neil Druckmann?

Per cortesia non cominciamo con le minchiate.....Ellie è la co-protagonsta del 2. Il protagonista di TLOU 1 si chiama JOEL MILLER. :asd:
Su questo non sono molto d'accordo sinceramente, anzi, per niente :asd:

Come si fa non pensare che anche Ellie è protagonista... boh, non so. :azz:

Ma la firefly permette di switchare tra joel e pedro pascal?

Mah, vedi tu, avevano messo su un team intero per fare sta roba.
Wut? Il team nuovo è per il multiplayer
Questo, dato il risultato, è stato fatto probabilmente nelle pause pranzo a costo praticamente 0
Quindi o si prende in giro (giustamente imho) il demake o ci si lamenta della schedule dei ND, altrimenti si assume che i cagnacci siano degli scappati di casa e non mi pare il caso :asd:

E pure per altri 3 anni avremo la curiosità quotidiana :trollface:

Ragazzi, tutto il budget è andato solo per cambiare il
dottore
.
Colpa sua se han finito i soldi poi. :sard:

Beh è giusto cosi, è più allineata con la controparte più recente. La versione vecchia era più "bambolotta"
A me sembra strana. Sembra quasi la faccia di un'adulta nel corpo di una bambina. Proprio a livello di tratti non mi convince.

Detto ciò questo è l'ultimo dei problemi.

Wut? Il team nuovo è per il multiplayer
Questo, dato il risultato, è stato fatto probabilmente nelle pause pranzo a costo praticamente 0
Quindi o si prende in giro (giustamente imho) il demake o ci si lamenta della schedule dei ND, altrimenti si assume che i cagnacci siano degli scappati di casa e non mi pare il caso :asd:
Sto parlando dello studio di San Diego, poi capitolato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro