Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fossi in loro mi inizierei a preoccupare di Factions2 e del progetto nuovo. Sono fra i team Sony più leakati della storia recente.N'altra volta è successo![]()
Ok è autentico
GROSSO SPOILER CUTSCENE DI INIZIO GIOCO
E' impossibile falsificare a questo livello una cutscene.
Evidentemente uno di ND ce l'ha con qualcunoIo fossi in loro mi inizierei a preoccupare di Factions2 e del progetto nuovo. Sono fra i team Sony più leakati della storia recente.
Sì il footage è sicuro al 100%, e considerando che il gioco è in gold ci possono essere 1000 fonti diverse.Penso di aver trovato il post su reddit: il leaker dice che il gioco è 1:1 come gameplay al predecessore, niente novità paragonabili a quanto visto in Part 2. Nei commenti gli altri user gli hanno osservato invece che ha condiviso solo parti relativi al primo pezzo del gioco dove praticamente si va solo in giro senza però che ci siano effettivamente dei combattimenti, quindi non hanno ragione di pensare che effettivamente stia dicendo il vero o meno. Pero il footage è legit al 99% comunque, come dice zaza, quindi boooh.
Spero condividino un gameplay vero ed ufficiale del combat ad Agosto o giù di lì, giusto per togliermi il dubbio![]()
Speravo fossero fake, perché il tipo dice che non ci sono cambiamenti a livello di gameplay.![]()
O si è rimosso, o l'hanno rimosso. Fisicamente dicoIl tipo si è rimosso dall'esistenza.
Immagini e video persistono.
Sul video ci sono pochi dubbi direi.Prendete tutto con le pinze ovviamente. Soprattutto le sue parole, a maggior ragione ora che è stato atomizzato.
Però il video è decisamente difficile che sia fake.
Il problema è che per me non si fanno bucareSe non altro a sto giro c'è poco da spoilerare visto che pure i sassi conoscono gli eventi del gioco.
Peró è incredibile che si siano fatti bucare un altra volta e che cazz![]()