PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:sard:

SoP a fine mese inizio agosto.

Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte le transizioni, meccaniche ecc ecc.

Ultima modifica:
Io so solo che, dopo aver detto che avrei aspettato che si abbassasse il prezzo, ho ceduto e l'ho prenotato a 61 su ebay. Sono un debole quando si tratta di questa IP:sowhat:

Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte la transizioni, meccaniche ecc ecc.

Sinceramente io mi aspetto che sia aggiornato praticamente tutto tranne il mocap delle cutscene
Post automatically merged:

Io so solo che, dopo aver detto che avrei aspettato che si abbassasse il prezzo, ho ceduto e l'ho prenotato a 61 su ebay. Sono un debole quando si tratta di questa IP:sowhat:

Solita prassi ahah

Da come ne parlano i vari sviluppatori pare che non é solo questione di IA ma pure di animazioni e combat system, quindi un lavoro confronto l'originale enorme sul motion matching e di conseguenza su tutte la transizioni, meccaniche ecc ecc.
Il problema è che ne parlano ma non si è ancora visto niente.

Il primo con il gameplay del 2.
Poi, felice di essere smentito ma se non hanno mostrato ancora nulla probabilmente non ci sono differenze eclatanti, altrimenti le avrebbero mostrate eccome.

Il primo con il gameplay del 2.
Poi, felice di essere smentito ma se non hanno mostrato ancora nulla probabilmente non ci sono differenze eclatanti, altrimenti le avrebbero mostrate eccome.

Secondo me stanno solo aspettando qualche State of Play dedicato, forse nei giorni vicini all'annuncio ufficiale della serie HBO cosi da restare sulle ali dell'entusiasmo.
Dietro a questa decisione di non mostrare ancora nulla ci vedo più robe di marketing che di altro.

Animazioni e gameplay però son due cose distinte. Se hanno solo ritoccato le animazioni ma non il gameplay sarà piuttosto deludente :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro