PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un gioco ND venduto a 60 forse in un altro universo. :asd:
Post automatically merged:

Edit: Ovviamente dipende dalla portata del remake sia chiaro.

Se fanno un Remake che sfrutta PS5 andra sicuramente ad 80€.
Se fanno un cross gen adattando le migliorire di TLOU2 al primo TLOU potremo vederlo anche a 60€.

Detto questo se il progetto si rivelasse come la seconda ipotesi non ne capirei minimamente il senso (già faccio fatica come un full Remake).

Io piu che altro vorrei capire Faction che fine abbia fatto, oramai dall’uscita ri TLOU2 ci stiam avvicinando ai 2 anni.

Dategli i soldi e fatela finita

Con tutto il tempo che sta passando mi aspetto un bel remake come si deve, praticamente il 2 con la trama dell'1 in modo da essere perfettamente in linea.

Poi col terzo alzeranno ancora l'asticella e via di re remake dell'1 e remake del 2 :sard:

Con tutto il tempo che sta passando mi aspetto un bel remake come si deve, praticamente il 2 con la trama dell'1 in modo da essere perfettamente in linea.

Poi col terzo alzeranno ancora l'asticella e via di re remake dell'1 e remake del 2 :sard:
perchè fare horizon 3 quando puoi fare il remake del primo? :draper:

E non vedo perché non sarebbe dovuto essere definito tale.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ma penso che intendeva in senso buono. Cioè che chi pensa sarà un compitino potrebbe sbagliarsi dato che anche DS è stato chiamato "remake" ed hanno fatto un lavorone :asd:

L'ho intesa così :sard:

E non vedo perché non sarebbe dovuto essere definito tale.

Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari a part 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico :asd:
Post automatically merged:

Ma penso che intendeva in senso buono. Cioè che chi pensa sarà un compitino potrebbe sbagliarsi dato che anche DS è stato chiamato "remake" ed hanno fatto un lavorone :asd:

L'ho intesa così :sard:
Povero illuso :draper: (per quanto demon's mi sia piaciuto un sacco eh, però a 80 euro una ladrata senza pari, infatti l'ho recuperato a 40)

Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari al 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico :asd:
Qui però è stato detto che verrà aggiornato il gameplay, non ci saranno cambi solo nel motore grafico. Certo parliamo sempre di rumor, però sul gioco si sono rivelati veritieri.

Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari al 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico :asd:
In realtà hanno messo al schivata direzionale cosa che nell'originale non c'era. Hanno messo un limite anche alle erbe trasportabili, non è stata proprio una cosa 1 a 1 (e meno male aggiungo). Ovviamente sono modifiche non paragonabili all'eventuale lavoro che verrebbe fatto su TLOU Remake. Non puoi prendere il gameplay del 2 e metterlo nel level design dell'1, bisogna rivedere tutto :asd:

Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari a part 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico :asd:
Si ma stai paragonando un team come i Bluepoint che deve fare il remake di un gioco che se "tocchi male" ti ammazzano con i ND, il team sony più forte di tutti (a numeri) che mettono mani a un gioco che è comunque loro. E' un po' diversa la cosa. Sarebbe assurdo se non migliorano anche quello dato che ne hanno fatto un altro e tecnicamente hanno in mano già le basi con quelle migliorie. E' proprio una cosa diversa.
Cambierà per forza qualcosa e saranno varie le migliorie. Nei limiti del cambio delle zone che faranno, perchè metterci l'attacco in alto non avrebbe senso dato che forse capitava una volta sola nel primo di stare sopra qualcuno se non ricordo male. Per dirne una.

Si ma stai paragonando un team come i Bluepoint che deve fare il remake di un gioco che se "tocchi male" ti ammazzano con i ND, il team sony più forte di tutti (a numeri) che mettono mani a un gioco che è comunque loro. E' un po' diversa la cosa. Sarebbe assurdo se non migliorano anche quello dato che ne hanno fatto un altro e tecnicamente hanno in mano già le basi con quelle migliorie. E' proprio una cosa diversa.
Vedremo ma sinceramente mi puzza tanto di mossa commerciale per ottenere la massima resa con il minimo sforzo :sisi:

Un remake di un gioco che non ha nemmeno 10 anni è proprio ridicolo.
Tra l'altro io ho giocato relativamente da poco alla remastered su PS4 Pro e regge benissimo il confronto con giochi della gen PS4, quindi che fanno? Modificano quel poco di gameplay tra part1 e part2? Mettono i volti degli attori della serie TV? Wow cose non fattibili con un update del gioco base? Boh vedremo ma un remake è un operazione veramente da canna del gas IMHO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro