Prevenire è meglio che curareDicono che ti stai fasciando la testa prima di rompertela.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prevenire è meglio che curareDicono che ti stai fasciando la testa prima di rompertela.
perchè fare horizon 3 quando puoi fare il remake del primo?Con tutto il tempo che sta passando mi aspetto un bel remake come si deve, praticamente il 2 con la trama dell'1 in modo da essere perfettamente in linea.
Poi col terzo alzeranno ancora l'asticella e via di re remake dell'1 e remake del 2![]()
Dategli i soldi e fatela finita
Te sei il primo a prenderlo
Te sei il primo a prenderlo
E non vedo perché non sarebbe dovuto essere definito tale.Io vi ricordo che anche demon's souls é stato definito "remake". Fatevi i vostri conti![]()
Ma penso che intendeva in senso buono. Cioè che chi pensa sarà un compitino potrebbe sbagliarsi dato che anche DS è stato chiamato "remake" ed hanno fatto un lavoroneE non vedo perché non sarebbe dovuto essere definito tale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari a part 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnicoE non vedo perché non sarebbe dovuto essere definito tale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Povero illusoMa penso che intendeva in senso buono. Cioè che chi pensa sarà un compitino potrebbe sbagliarsi dato che anche DS è stato chiamato "remake" ed hanno fatto un lavorone
L'ho intesa così![]()
Qui però è stato detto che verrà aggiornato il gameplay, non ci saranno cambi solo nel motore grafico. Certo parliamo sempre di rumor, però sul gioco si sono rivelati veritieri.Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari al 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico![]()
In realtà hanno messo al schivata direzionale cosa che nell'originale non c'era. Hanno messo un limite anche alle erbe trasportabili, non è stata proprio una cosa 1 a 1 (e meno male aggiungo). Ovviamente sono modifiche non paragonabili all'eventuale lavoro che verrebbe fatto su TLOU Remake. Non puoi prendere il gameplay del 2 e metterlo nel level design dell'1, bisogna rivedere tuttoPerchè qua la gente si aspetta un gameplay pari al 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico![]()
Si ma stai paragonando un team come i Bluepoint che deve fare il remake di un gioco che se "tocchi male" ti ammazzano con i ND, il team sony più forte di tutti (a numeri) che mettono mani a un gioco che è comunque loro. E' un po' diversa la cosa. Sarebbe assurdo se non migliorano anche quello dato che ne hanno fatto un altro e tecnicamente hanno in mano già le basi con quelle migliorie. E' proprio una cosa diversa.Perchè qua la gente si aspetta un gameplay pari a part 2 e in demon's souls non hanno toccato nulla da quel punto di vista, han rifatto solo tutto il comparto tecnico![]()
Vedremo ma sinceramente mi puzza tanto di mossa commerciale per ottenere la massima resa con il minimo sforzoSi ma stai paragonando un team come i Bluepoint che deve fare il remake di un gioco che se "tocchi male" ti ammazzano con i ND, il team sony più forte di tutti (a numeri) che mettono mani a un gioco che è comunque loro. E' un po' diversa la cosa. Sarebbe assurdo se non migliorano anche quello dato che ne hanno fatto un altro e tecnicamente hanno in mano già le basi con quelle migliorie. E' proprio una cosa diversa.
Modificano quel poco di gameplay tra part1 e part2?
Neanche modifiche radicali da stravolgere la formula di gioco però e li ho giocati entrambi in successioneNon direi proprio "poco"