- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,509
Mah, vedi tu, avevano messo su un team intero per fare sta roba.Che risorse ci avranno speso, alla luce di quanto visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, vedi tu, avevano messo su un team intero per fare sta roba.Che risorse ci avranno speso, alla luce di quanto visto?
Venderà un botto, specie poi con il boost che avrà dala serie tv grazie al passarola.a vendere venderanno sicuro è sempre TloU
si...un randello bello duro dove non abtte il sole :(Se è a prezzo pieno c'è qualcos'altro pr giustificare il prezzo
La protagonista di Tlou è sempre stata EllieSì in effetti la copertina è proprio una merda, sembra quasi che si vergognino del fatto che il primo abbia un protagonista maschile.....ormai a ND deve essere tutto "girl-power" e nient'altro probabilmente![]()
L'hanno allontanata dall'estetica (mai confermata per motivi legali) di Ellen (oggi Elliot) PageManco a me convince l'aspetto grafico, sembra abbiano incollato la grafica del 2 al primo senza adattarla bene. Ellie mi sembra ben più adulta di faccia.
Sull'accoglienza della stampa e prezzo possiamo stare a discutere per tanto tempo (e ricordo lo si era fatto nel topic games dome di ds remake) e ci sta avere visioni diverse. Sull'utilità o meno credo che invece siamo tutti concordi che questo sia proprio un qualcosa di totalmente superfluo. DeS almeno era un prodotto irrecuperabile fisico, con i server staccati, limitato ad una sola console dove stavano per staccare lo store, e per finire con problemi tecnici notevoli. Tlou parte 1 ancora oggi è godibilissimo e graficamente più che soddisfacente, oltre a stare tranquillo su ps4 con la remastered. Un porting pc ci stava senza problemi, sto remake insomma. E ora c'è ancora da verificare quanto sia effettivamente cambiato il gameplay, mi aspetto miglioramenti ma uno stravolgimento totale avrebbe richiesto un lavoro davvero notevole e dubito sia stato fatto, mai dire mai però e si aspetta del gameplay per giudicareEsatto, ma la follia e' sempre quella.
Il prodotto ci puo' anche stare, il prezzo di 80 euro e le fellatio retoriche della stampa con voti annessi superiori all'originale.
Anche questo prendera' il suo bel 90 e commenti del tipo "Migliora l'originale senza snaturarlo."
Sì in effetti la copertina è proprio una merda, sembra quasi che si vergognino del fatto che il primo abbia un protagonista maschile.....ormai a ND deve essere tutto "girl-power" e nient'altro probabilmente![]()
Sarebbe stato bello avessero usato quella per ps3, alla fin fine era pure bellina. Messa così sembra che sia Ellie la protagonista e Joel un tizio a caso.Sì in effetti la copertina è proprio una merda, sembra quasi che si vergognino del fatto che il primo abbia un protagonista maschile.....ormai a ND deve essere tutto "girl-power" e nient'altro probabilmente![]()
Quella non ci arriva su amazon, solo sullo store Sony a quanto ho capitoSinceramente mi frega il giusto, anzi sta bene dove sta
Appena vedete sbucare fuori su amazon e co la firefly edition fate un fischio, please
Si ma questo non giustifica il fatto che sembri quasi l'Ellie del 2 come faccia, nonostante sia molto più giovane.L'hanno allontanata dall'estetica (mai confermata per motivi legali) di Ellen (oggi Elliot) Page![]()