PS5 The Last of Us Part I

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh:asd:
Alla fine hanno semplicemente preso il primo TLOU1 e messo al pari del 2.
Era comunque più prevedibile questo del famigerato showcase tecnico che si so inventati i leaker.

FU049SxXsAQWgZ_
Sto thread è il regno dei troll e delle drama queen :rickds:
 
Come sempre detto ci sono vari livelli di remake

varia anche in base all'anzianità del gioco
 
Ma poi secondo me avete in mente la grafica del 2, provate a rigiocare l'uno ora e poi ne riparliamo
 
E' la storia di Joel. E' tutto ciò che ha vissuto lui per 20 anni dall'inizio della pandemia, con tutta la sua sofferenza, i suoi rimorsi e con tutte le sue scelte.

Ellie nel primo è il "motore" che scatena gli eventi (non so se detto così ti piace di più, ma oggettivamente quello è :asd:) ma non è approfondita come lo è Joel....nel 2 è ovviamente tutto un altro discorso, me nel primo Ellie non puoi mai essere protagonista allo stesso livello e in egual misura di Joel.
Tua opinione e la rispetto, ma dal mio punto di vista Ellie è da considerare co-protagonista (se così piace di più anche a te :asd:) poiché riveste un ruolo altrettanto importante non solo durante l'arco del gioco, ma anche ai fini della trama. Non possiamo tener conto solo dello screen time per valutare l'importanza del personaggio, ma anche l'impatto che ha nella storia: visto che come dici tu Ellie è il "motore" che scatena - e porta avanti insieme a Joel - gli eventi, si deve allo stesso modo considerare un pilastro di The Last of Us al fianco di Joel.
 

Bisogna vedere come si comporta in più cutscenes, ma a giudicare da questi frame il modello del volto di Joel di Part II "ammorbidito" dall'età più avanzata non restituisce la stessa durezza del Joel più giovane e incattivito del primo TLoU. Secondo me, anche volendo adagiarsi sui modelli di Part II, almeno questo avrebbero dovuto rimaneggiarlo.
 
Bisogna vedere come si comporta in più cutscenes, ma a giudicare da questi frame il modello del volto di Joel di Part II "ammorbidito" dall'età più avanzata non restituisce la stessa durezza del Joel più giovane e incattivito del primo TLoU. Secondo me, anche volendo accomodarsi sui modelli di Part II, almeno questo avrebbero dovuto rimaneggiarlo.
Ma si hanno preso i modelli del 2 senza crearsi il problema di adattarli per bene all'età e contesto del primo.
 
Ottimo! Aspetterò questo per giocarli insieme (non ho ancora iniziato TLOU2) :nev:
 
Ma re2 è un remake di un gioco PS UNO, per forza di cose non si possono paragonare le due cose ahah
Intendo il lavoro che c'è dietro.

DeS è un remake di un gioco PS3 ma il lavoro fatto è impressionante. Stesso discorso Shadow of the Colossus. Qui invece boh.

Non c'entra nulla la differenza generazionale in un remake.
 
Ma io non ci credo che ND venga asfaltata da insomniac per la grafica, sto gioco è PS4 in tutto e per tutto, altro che ground up for ps5.
 
Ora aspetto solo la delusione della gente quando il gameplay sarà paro paro al primo :draper: vi ricordo che pure nel "remake" della Trilogy di GTA c'era il "gameplay improvements" e infatti... :shrek:
 
Voglio Factions
 
Ora aspetto solo la delusione della gente quando il gameplay sarà paro paro al primo :draper: vi ricordo che pure nel "remake" della Trilogy di GTA c'era il "gameplay improvements" e infatti... :shrek:
Tra Groove Street Games e Naughty Dog c'è una differenza sostanziale :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top