nah quello bisognerà capire effettivamente quanto è grosso e sopratutto come intendono monetizzarlo, sperando ci sia più cura che in questo remakeAuguri anche nel piazzare Factions a prezzo pieno comunque.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nah quello bisognerà capire effettivamente quanto è grosso e sopratutto come intendono monetizzarlo, sperando ci sia più cura che in questo remakeAuguri anche nel piazzare Factions a prezzo pieno comunque.
Ma anche il giocato graficament è migliorato , il problema è tutto il resto, tipo il collo di ellie, le animazioni ecc
Ma tu non stavi sbavando per le immagini leakate l'altro giorno?Ripeto, ci mancherebbe pure non fosse migliorato
Ma non quanto uno si aspettasse (ed io mi aspettavo un TLOU2 ottimizzato su PS5, non la luna)
![]()
E' tutto molto piatto
Ripeto, ci mancherebbe pure non fosse migliorato
Ma non quanto uno si aspettasse (ed io mi aspettavo un TLOU2 ottimizzato su PS5, non la luna)
![]()
E' tutto molto piatto
Per quello faranno uscire Part II per PS5Peraltro feticismo che stride con le custodie diverse PS4/PS5![]()
This. Assolutamente this. Se non il prone e la verticalità che richiedono un adattamento netto del level design, almeno aggiornare il melee e lo shooting per allinearlo al 2 e far percepire la visceralità dell'azione... Era letteralmente il minimo.
Ma tu non stavi sbavando per le immagini leakate l'altro giorno?![]()
Eh, ma oggi parli di grafica piatta e inferiore a Part II, nel leak c'era anche un immagine di gameplaySi. quindi?
Come ho scritto le cut scenes fanno la loro porca figura.
Il problema è il gameplay
Sì, anche se credo (e sottolineo il credo perché di programmazione ne so 0) che il motion matching delle animazioni del 2 sia studiato a puntino. E per farlo sull'1 avrebbero richiesto personale e tempo per matchare animazioni, e location, e i vari contesti.Considera che è tutto materiale già PRONTO hanno il 2 che è una miniera di animazioni e contesti letteralmente traslabili (coi giusti adattamenti), pensa anche solo al tasto schivata che letteralmente ti cambia l'impostazione del combattimento con il coltello senza stravolgere assolutamente nulla. Manco a dire che lavorarci avrebbe preso chissà quanto tempo, cazz è lo stesso motore grafico.
Sì, anche se credo (e sottolineo il credo perché di programmazione ne so 0) che il motion matching delle animazioni del 2 sia studiato a puntino. E per farlo sull'1 avrebbero richiesto personale e tempo per matchare animazioni, e location, e i vari contesti.
Non che questa sia una giustificazione, anzi... Se prezzi full price il titolo vai in contro ad una legittima pretesa che il titolo sia almeno paragonabile a livello ludico al gioco venuto "prima" (tecnicamente parlando).
Non vorrei essere nei panni dei recensori, ohi ohi.
Oggi è uscito un video di gameplayEh, ma oggi parli di grafica piatta e inferiore a Part II, nel leak c'era anche un immagine di gameplay![]()
Quello ha lavorato su God of War 2018 e altra roba grossa e dice queste cose.. sono veramente perplesso.Dai che uscendo anche su PC i modder faranno miracoli ahah
Post automatically merged:
Ma piu che altro se tutti i dev la menano con "Lavoro più curato di sempre" uno cosa dovrebbe pensare, cioè bho
Nel mio mondo ideale sta roba non supera il 70 di metacritic, purtroppo già so che non sarà così![]()
Collo lungo permanente, anche per Joel, e durante le cutsceneDai che uscendo anche su PC i modder faranno miracoli ahah
Parte uno dei review bombing più grossi della storia imho
Andrà serenamente sopra l'80.Nel mio mondo ideale sta roba non supera il 70 di metacritic, purtroppo già so che non sarà così![]()