PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auguri anche nel piazzare Factions a prezzo pieno comunque.
nah quello bisognerà capire effettivamente quanto è grosso e sopratutto come intendono monetizzarlo, sperando ci sia più cura che in questo remake :asd:

Non vorrei essere nei panni dei recensori, ohi ohi.

Ripeto, ci mancherebbe pure non fosse migliorato :asd:
Ma non quanto uno si aspettasse (ed io mi aspettavo un TLOU2 ottimizzato su PS5, non la luna)

FYJQ9eUX0AMb3At

E' tutto molto piatto

Ho capito cosa intendi, ma aspetterei almeno i gameplay in UHD vero prima, secondo me quando usciranno i comparison almeno da quel punto di vista avranno fatto centro.

Il problema è tutto il resto purtroppo :sadfrog:

This. Assolutamente this. Se non il prone e la verticalità che richiedono un adattamento netto del level design, almeno aggiornare il melee e lo shooting per allinearlo al 2 e far percepire la visceralità dell'azione... Era letteralmente il minimo.

Considera che è tutto materiale già PRONTO hanno il 2 che è una miniera di animazioni e contesti letteralmente traslabili (coi giusti adattamenti), pensa anche solo al tasto schivata che letteralmente ti cambia l'impostazione del combattimento con il coltello senza stravolgere assolutamente nulla. Manco a dire che lavorarci avrebbe preso chissà quanto tempo, cazz è lo stesso motore grafico.

Fortuna che con GoW a novembre questa roba avrà vita molto breve e potremo fare tutti finta che non sia mai successo :asd:

A sto punto che rilasciassero materiale ufficiale al più presto visto che ormai la frittata è fatta :asd:

Vi immaginate se avessero fatto davvero un SOP con questo? :shrek:

Considera che è tutto materiale già PRONTO hanno il 2 che è una miniera di animazioni e contesti letteralmente traslabili (coi giusti adattamenti), pensa anche solo al tasto schivata che letteralmente ti cambia l'impostazione del combattimento con il coltello senza stravolgere assolutamente nulla. Manco a dire che lavorarci avrebbe preso chissà quanto tempo, cazz è lo stesso motore grafico.
Sì, anche se credo (e sottolineo il credo perché di programmazione ne so 0) che il motion matching delle animazioni del 2 sia studiato a puntino. E per farlo sull'1 avrebbero richiesto personale e tempo per matchare animazioni, e location, e i vari contesti.

Non che questa sia una giustificazione, anzi... Se prezzi full price il titolo vai incontro ad una legittima pretesa che il titolo sia almeno paragonabile a livello ludico al gioco venuto "prima" (tecnicamente parlando).

Dai che uscendo anche su PC i modder faranno miracoli ahah
Post automatically merged:

Sì, anche se credo (e sottolineo il credo perché di programmazione ne so 0) che il motion matching delle animazioni del 2 sia studiato a puntino. E per farlo sull'1 avrebbero richiesto personale e tempo per matchare animazioni, e location, e i vari contesti.

Non che questa sia una giustificazione, anzi... Se prezzi full price il titolo vai in contro ad una legittima pretesa che il titolo sia almeno paragonabile a livello ludico al gioco venuto "prima" (tecnicamente parlando).

Ma piu che altro se tutti i dev la menano con "Lavoro più curato di sempre" uno cosa dovrebbe pensare, cioè bho

Non vorrei essere nei panni dei recensori, ohi ohi.

Nel mio mondo ideale sta roba non supera il 70 di metacritic, purtroppo già so che non sarà così :sadfrog:

Dai che uscendo anche su PC i modder faranno miracoli ahah
Post automatically merged:

Ma piu che altro se tutti i dev la menano con "Lavoro più curato di sempre" uno cosa dovrebbe pensare, cioè bho
Quello ha lavorato su God of War 2018 e altra roba grossa e dice queste cose.. sono veramente perplesso.

Nel mio mondo ideale sta roba non supera il 70 di metacritic, purtroppo già so che non sarà così :sadfrog:
Andrà serenamente sopra l'80.
Ho qualche dubbio che possa sfondare il tetto del 90.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro