PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'effetto del fuoco sulla casa in fiamme è spettacolare

Non le devo guardare ste cose altrimenti inizio a rimangiarmi la parola

Come cedete facilmente per qualche foto e un pò di ritocco alla grafica :sard: Resto dell'idea che ormai la vacca è bella che magra, mi aspetto un remaster anche di part 2 a breve su ps5 :sard:

L'effetto del fuoco sulla casa in fiamme è spettacolare

Non le devo guardare ste cose altrimenti inizio a rimangiarmi la parola
Cedi cedi, un bel sessantone e passa la paura :sisi:
Io alla fine comincio ad avere un po' di hype :asd: è una vita che non gioco il primo e ho proprio voglia di una nuova run (seguita poi dalla DC del 2). Rigiocarlo in questa nuova veste grafica e con il Dualsense sarà una goduria.
Post automatically merged:

Come cedete facilmente per qualche foto e un pò di ritocco alla grafica :sard: Resto dell'idea che ormai la vacca è bella che magra, mi aspetto un remaster anche di part 2 a breve su ps5 :sard:
La DC di part 2 è la cosa più scontata del mondo :asd: mi aspetto la sua uscita a ridosso della serie tv.

Si per carità il salto rispetto alla prima versione ci sta eccome lato grafico
Peccato che sia un gioco only ps5 ma da quel che si vede pare un gioco ps4 …ergo come la metti la metti dai cagnacci sfido a nn aspettarsi ben altro

Preordinate, preordinate, diamogli i soldi per Part III. :sisi:

Comunque Amazon i soldi non li prende subito, ma al momento della spedizione applica il prezzo minimo garantito, ossia il prezzo più basso raggiunto dal gioco dal momento del preorder fino a quello della spedizione. :sisi: Il preorder su Amazon è quindi gratis almeno finché il gioco non viene spedito, e se nel frattempo si trova un'offerta migliore altrove, lo si può sempre annullare.

Ultima modifica:
Preordinate, preordinate, diamogli i soldi per Part III. :sisi:

Comunque Amazon i soldi non li prende subito, ma al momento della spedizione applica il prezzo minimo garantito, ossia il prezzo più basso raggiunto dal gioco dal momento del preorder fino a quello della spedizione. :sisi: Il preorder su Amazon è quindi gratis almeno finché il gioco non viene spedito, e se nel frattempo si trova un'offerta migliore altrove, lo si può sempre annullare.
I soldi per part 3 li hanno fatti già ampiamente con part 2

Cedi cedi, un bel sessantone e passa la paura :sisi:
Io alla fine comincio ad avere un po' di hype :asd: è una vita che non gioco il primo e ho proprio voglia di una nuova run (seguita poi dalla DC del 2). Rigiocarlo in questa nuova veste grafica e con il Dualsense sarà una goduria.
Post automatically merged:

La DC di part 2 è la cosa più scontata del mondo :asd: mi aspetto la sua uscita a ridosso della serie tv.
fermi.
Solo poco tempo fa mi avete detto che la DC del 2 non l'avrebbero fatta in quanto uscito da troppo poco e han già messo la patch.
Cos' poco tempo fa mi sono comprato TLOU2.....

fermi.
Solo poco tempo fa mi avete detto che la DC del 2 non l'avrebbero fatta in quanto uscito da troppo poco e han già messo la patch.
Cos' poco tempo fa mi sono comprato TLOU2.....
La DC di TLOU2 ci sarà, si sa da un anno buono (oltre ad essere una cosa abbastanza scontata).
Nel topic di TLOU2 se ne è parlato abbondantemente.

La DC di TLOU2 ci sarà, si sa da un anno buono (oltre ad essere una cosa abbastanza scontata).
Nel topic di TLOU2 se ne è parlato abbondantemente.
boh,io lessi che non avevano annunciato nulla...ma sarà una specie di remake con implementazione grilletti adattivi ecc?

Io continuo ad essere dubbioso circa una dc del 2
A meno che non ne farebbero una versione con factions

Una DC nel senso stretto del termine non ha senso in quanto non ci sono DLC in uscita, e tutte le DC li hanno avuti. Per il resto una remastered con supporto al Dualsense, 4K e robe varie ben venga :ahsisi:

Ah si quello sì zaza, ma non ho mai percepito nel 2 contenuti tagliati o altro.

A differenza di DS.
Ma la DC non serve per aggiungere contenuti tagliati. E' un puro rebranding del prodotto.

Con una DC:
  • Rendi il prodotto nativo PS5, e lo leghi al brand della tua piattaforma.
  • Lo prepari ad un lancio altisonante su altre piattaforme (PC).
  • Aumenti di 10€ il prezzo proposto al pubblico.
  • Fai parlare del gioco un altro po'.

Alla fine neanche DS e GoT avevano bisogno di una DC, ma è stato utile (commercialmente) per rimetterli in circolazione con una maggiorazione di prezzo.

Così come "Iki" è venduta come espansione da 20€, ma il pacchetto di upgrade tecnico/dualsense lo hanno venduto a 10€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro