Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca sborsareL'effetto del fuoco sulla casa in fiamme è spettacolare
Non le devo guardare ste cose altrimenti inizio a rimangiarmi la parola
L'effetto del fuoco sulla casa in fiamme è spettacolare
Cedi cedi, un bel sessantone e passa la pauraL'effetto del fuoco sulla casa in fiamme è spettacolare
La DC di part 2 è la cosa più scontata del mondoCome cedete facilmente per qualche foto e un pò di ritocco alla graficaResto dell'idea che ormai la vacca è bella che magra, mi aspetto un remaster anche di part 2 a breve su ps5
![]()
Tecnicamente con un solo gioco lo paghi 30 se la promo è ancora valida. (Gioco che però deve essere valido)Dai tanto lo sai che può ordinare a 60 euro o meno portando l'usato. Neanche io gli darò 80 bombe per capirci
I soldi per part 3 li hanno fatti già ampiamente con part 2Preordinate, preordinate, diamogli i soldi per Part III.
Comunque Amazon i soldi non li prende subito, ma al momento della spedizione applica il prezzo minimo garantito, ossia il prezzo più basso raggiunto dal gioco dal momento del preorder fino a quello della spedizione.Il preorder su Amazon è quindi gratis almeno finché il gioco non viene spedito, e se nel frattempo si trova un'offerta migliore altrove, lo si può sempre annullare.
fermi.Cedi cedi, un bel sessantone e passa la paura
Io alla fine comincio ad avere un po' di hypeè una vita che non gioco il primo e ho proprio voglia di una nuova run (seguita poi dalla DC del 2). Rigiocarlo in questa nuova veste grafica e con il Dualsense sarà una goduria.
Post automatically merged:
La DC di part 2 è la cosa più scontata del mondomi aspetto la sua uscita a ridosso della serie tv.
La DC di TLOU2 ci sarà, si sa da un anno buono (oltre ad essere una cosa abbastanza scontata).fermi.
Solo poco tempo fa mi avete detto che la DC del 2 non l'avrebbero fatta in quanto uscito da troppo poco e han già messo la patch.
Cos' poco tempo fa mi sono comprato TLOU2.....
boh,io lessi che non avevano annunciato nulla...ma sarà una specie di remake con implementazione grilletti adattivi ecc?La DC di TLOU2 ci sarà, si sa da un anno buono (oltre ad essere una cosa abbastanza scontata).
Nel topic di TLOU2 se ne è parlato abbondantemente.
boh,io lessi che non avevano annunciato nulla...ma sarà una specie di remake con implementazione grilletti adattivi ecc?
Non vedo motivo per una DC del 2Io continuo ad essere dubbioso circa una dc del 2
A meno che non ne farebbero una versione con factions
Non vedo motivo per una DC del 2
Ah si quello sì zaza, ma non ho mai percepito nel 2 contenuti tagliati o altro.
Ma la DC non serve per aggiungere contenuti tagliati. E' un puro rebranding del prodotto.Ah si quello sì zaza, ma non ho mai percepito nel 2 contenuti tagliati o altro.
A differenza di DS.