pnt23
Signore
Perché quella grafica ha poco senso se poi devi far uscire anche il 2.
Allora, di base non sono d'accordo, ma magari sto capendo male. Diciamo così: se intendete che Sony vuole dare una certa visione al suo franchise portandolo su PC per la prima volta, uniformando i due capitoli per rendere il primo più attuale e poterlo proporre assieme al secondo capitolo a prezzi di listino attuali, e perché non vogliono fare porting di giochi più vecchi volendo solo puntare ai giochi 'moderni' diciamo - okkey, qui capisco e posso lasciar cadere il discorso.Per il comparto tecnico datato. Sony sta portando su PC tutta roba che getta le proprie radici nella generazione PS4, non in quella PS3.
Ma il fatto che 'serva in generale' fare il remake per portarlo su PC, come se il primo gioco nella forma originale non potrebbe essere portato perché non importerebbe a nessun giocatore PC esistente, perché graficamente inferiore al gioco uscito 7 anni dopo (grazie), come se fosse un vantaggio per i giocatori stessi questa stessa operazione - ecco, quella è la parte che proprio faccio fatica a comprendere.
Se ho inteso bene, GOG non potrebbe manco esistere secondo questa logica. È questo mi fa alzare il sopracciglio e mi ha portato a fare la domanda ad Alby-91

EDIT: Also scusate, mi rendo conto adesso che questo discorso è un po' off-topic. Se mi