- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,362
Allora io sono peggioSi Dead Space l'ho giocato ma a differenza degli altri avevi quasi sempre l'occorrente per mutilare i nemici![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora io sono peggioSi Dead Space l'ho giocato ma a differenza degli altri avevi quasi sempre l'occorrente per mutilare i nemici![]()
Li si entra per rubare.Quindi si vira sui gift puramente horror grazie per le dritte![]()
Tipo the last of us parte 2?Quindi si vira sui gift puramente horror grazie per le dritte![]()
Qual è?Aspetto con ansia che arrivi al "basement"
Che sezione di merda, mamma mia, l'ho odiata![]()
Tipo the last of us parte 2?
Post automatically merged:
Qual è?
Io non ricordo a che difficoltà l'ho giocato, mai avuto particolari problemi, o normale o difficile. Solitamente vado per la difficoltà superiore al "normale" in tutti i giochi. A livello di jump scare non c'è moltissima roba che ricordo, però alcune sezioni un po' di ansia te la mettono![]()
Completamente rimossa dalla mia mente ahahahLa sezione nell'Hotel in cui devi trovare la tessera magnetica, avviare il generatore e scappare con il bloater che ti insegue
Quella parte l'ho rushata di bruttoLa sezione nell'Hotel in cui devi trovare la tessera magnetica, avviare il generatore e scappare con il bloater che ti insegue
anch'io nelle run successive, nella prima (ad hard) sterminai tutti, convinto che altrimenti non potevo proseguire...Quella parte l'ho rushata di brutto
appena acceso mi sono fiondato all'uscita direttamente senza mai fermarmi
il traumaCompletamente rimossa dalla mia mente ahahah
la storia non ti ha "detto niente"?Finito
Non ho faticato più e nelle sezioni che mi sembravano più difficili ho usatole molotov, molto efficaci
Il lanciafiamme non lo ho nemmeno provato perché pensavo che ne avrei avuto bisogno più avanti invece
Bel gioco ma non credo ci rimetterò le mani sopra, non mi ha fatto impazzire, posso rimandare tranquillamente l'acquisto del secondo, se non lo gifta qualcuno prima![]()
Nola storia non ti ha "detto niente"?
a parte minkia che sei indietro di quanti....12 anni...in tv ,nei media ecc si son viste robe simili...lo avessi giocato all'epoca magari sarebbe stato diverso.
Io non c'ho trovato niente di originale onestamente
Ma anche all'epoca non è che fosse innovativo sul versante storia.a parte minkia che sei indietro di quanti....12 anni...in tv ,nei media ecc si son viste robe simili...lo avessi giocato all'epoca magari sarebbe stato diverso.
Il finale non ti ha sorpreso? devi pensarla in ottica che non si sapeva ci sarebbe stato un seguito
poi se anche non originale è toccant ein più punti.
boh ...voialtri pcisti puri mi sembrate più insensibili dei consolari o dei mezzosangue come il sottoscritto :D
Il finalea parte minkia che sei indietro di quanti....12 anni...in tv ,nei media ecc si son viste robe simili...lo avessi giocato all'epoca magari sarebbe stato diverso.
Il finale non ti ha sorpreso? devi pensarla in ottica che non si sapeva ci sarebbe stato un seguito
poi se anche non originale è toccant ein più punti.
boh ...voialtri pcisti puri mi sembrate più insensibili dei consolari o dei mezzosangue come il sottoscritto :D