UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io non so se riuscirò mai a giocarlo, è passato troppo tempo e il fanboysmo estremo dietro a questa IP mi ha fatto venire la nausea alla sola visione della copertina. Magari lo recupero quando recupererò il secondo in qualche bundle, se no ciao.
 
Io non so se riuscirò mai a giocarlo, è passato troppo tempo e il fanboysmo estremo dietro a questa IP mi ha fatto venire la nausea alla sola visione della copertina. Magari lo recupero quando recupererò il secondo in qualche bundle, se no ciao.
Con il senno di poi, considerati anche tutti i problemi tecnici che ha avuto, sicuramente non lo avrei preso al d1 ma avrei aspettato un forte sconto.
 
Non ci sono neanche enigmi o puzzle ambientali da risolvere...insomma si riduce tutto ad andare dal punto A al punto B, con ogni tanto qualche intermezzo conb menici da affrontare in stealth o combattimento.
l'esperienza è più quella di una visione di un film che un videogioco.
I cosiddetti titoli cinematografici :asd:
Beh d'altronde sappiamo che le caratteristiche dei titoli naughty dog da uncharted in poi sono principalmente gameplay limitato, level design basilare, difficoltà bassa e puntano tutto sull'esperienza lineare in stile cinematografico e quindi pe gradirli o meno il tutto si riduce all'apprezzamento per vicende e personaggi.
Se non piacciono quelli, non resta molto altro
 
I cosiddetti titoli cinematografici :asd:
Beh d'altronde sappiamo che le caratteristiche dei titoli naughty dog da uncharted in poi sono principalmente gameplay limitato, level design basilare, difficoltà bassa e puntano tutto sull'esperienza lineare in stile cinematografico e quindi pe gradirli o meno il tutto si riduce all'apprezzamento per vicende e personaggi.
Se non piacciono quelli, non resta molto altro
Che non è male per me che non sono propriamente uno di quei giocatori "hardcore", però onestamente speravo qualcosina che lo potesse rendere più "videogioco" che una serie televisiva :asd:
 



Ormai l'ho disinstallato, però sembra bella grossa come patch. Guarderò qualche video su youtube per vedere se han cambiato qualcosa o è fuffa come per la 1.04
 
Che non è male per me che non sono propriamente uno di quei giocatori "hardcore", però onestamente speravo qualcosina che lo potesse rendere più "videogioco" che una serie televisiva :asd:

per quello devi aspettare TLOU2 :asd:
 


Forti sti naughty dog :allegri:
 
Mai trovato senso in questo progetto... imo hanno sopravvalutato la componente multi e non sanno più cosa farlo diventare. Va a finire che diventa un extraction shooter pvpve o similare :asd:
 
Bah, anch'io mi son sempre chiesto il senso di una componente multiplayer (PvE o PvP che sia), in un gioco del genere. Cioè boh ok, è ambientato nel mondo di the last of us, ma non è ne sarà mai The Last Of Us.

Vedremo un po', gradirei che si diano una mossa con TLOU 2 su pc :sard:
 
Bah, anch'io mi son sempre chiesto il senso di una componente multiplayer (PvE o PvP che sia), in un gioco del genere. Cioè boh ok, è ambientato nel mondo di the last of us, ma non è ne sarà mai The Last Of Us.

Perché non hai mai giocato l'originale su ps3, era davvero una figata! (il multi dico)

Con questo purtroppo sono implosi :sadfrog:
 
Mai trovato senso in questo progetto... imo hanno sopravvalutato la componente multi e non sanno più cosa farlo diventare. Va a finire che diventa un extraction shooter pvpve o similare :asd:
Per essere divertente lo era nel primo TLOU - come ME3: MP a cui davi una lira, ma anche no.
Ma era un progetto secondario/surplus/parallelo, non un progetto grosso.
 
Per essere divertente lo era nel primo TLOU - come ME3: MP a cui davi una lira, ma anche no.
Ma era un progetto secondario/surplus/parallelo, non un progetto grosso.

Esatto, era una bella gemma. Questo Drukmann continuava a pomparlo ogni anno con frasi tattiche, avevo aspettative molto alte... Mi ha fatto più male questo messaggio di ND che lo showcase merdoso :tristenev:
 
A me però fa troppo ridere che Bungie venga usato da Sony come inquisitore spagnolo per approvare/cassare i GAAS come se Destiny avesse avuto questa gran gestione esemplare. Poveracci questi, dopo 4 anni circa di lavoro si vedono ridimensionare il tutto perchè arriva Bungie e storce il naso. :rickds:
 
Ultima modifica:
A me però fa troppo ridere che Bungie venga usato da Sony come inquisitore spagnolo per approvare/cassare i GAAS come se Destiny avesse avuto questa gran gestione esemplare. Poveracci questi, dopo 4 anni circa di lavoro si vedono ridimensionare il tutto perchè arriva Bungie e storce il naso. :rickds:
Avranno visto troppa storia e pochi contenuti da potere tagliare per aiutare i giocatori nuovi per le prossime season :happybio:
 
Per essere divertente lo era nel primo TLOU - come ME3: MP a cui davi una lira, ma anche no.
Ma era un progetto secondario/surplus/parallelo, non un progetto grosso.
Non nego fosse divertente, io personalmente ho amato il multi di ME3, e ho giocato molto anche a quello di MEA... ma un conto è una modalità opzionale di un gioco singleplayer, tutt'altro conto è un gioco incentrato sul multi. Non ce la fanno colossi come Battlefield, dubito possa durare molto un progetto come questo, soprattutto se non dosano (o se non sanno dosare) bene i contenuti e il bilanciamento. E soprattutto con uno sviluppo travagliato.
 
Non nego fosse divertente, io personalmente ho amato il multi di ME3, e ho giocato molto anche a quello di MEA... ma un conto è una modalità opzionale di un gioco singleplayer, tutt'altro conto è un gioco incentrato sul multi. Non ce la fanno colossi come Battlefield, dubito possa durare molto un progetto come questo, soprattutto se non dosano (o se non sanno dosare) bene i contenuti e il bilanciamento. E soprattutto con uno sviluppo travagliato.
this, si saranno resi conto che non è il loro pane né è quello che i giocatori si aspettano da loro.
 
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